High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

10/12/17, ore 19:18

Oh povera cucciola!
Perona cara che dolore che provi, e basterebbe così poco.
Basterebbe amarti.
Che dolce e forte pg hai descritti qui, più forte di Sabo che si batte anche per lei.
Si, lui si batte, al contrario di Izou che scappa.
Maledetto!
Bay in bilico tra sogno nel cassetto e dolore nel petto, per un'amicizia che ora le sembra solo di facciata.
I feels, i feels!!!
Questi dannati che continui a uccidermi!
Mitica
Aspetto il finale bomba

Zomi

10/12/17, ore 17:27

Anche se sono lontana non potevo non recensirti il capitolo... in verità cercavo di farlo già da un poco ma i dettagli tecnici mi hanno tenuta lontana, maledizione.
PERÒ COME SAI IO AMO QUESTA FF. Da ogni punto di vista. I personaggi, gli intrecci, la storia. Poi vabbè tutti sono davvero perfetti ed io necessito di un finale allegro per tutti loro perché l'angst mi ha distrutta in questo capitolo specialmente per Perona, una dolcina in qualsiasi veste, Rufy che ogni tanto mostra la propria fragilità con Nami ed ovviamente Bay ed Izou.
Cioè loro due meritano gioie sia Bay e Marco, perché come sai io li amo, ed anche per il dandy Izou, che però con Hina è troppo awwww.
Bene dopo aver finalmente messo di fila due parole in un momento libero posso finalmente ritenermi soddisfatta!
Detto ciò continua così, perché è ovviamente una cosa bellissima e stupiscici ancora! u.u ♥️

10/12/17, ore 13:18

Niente di meglio dopo pranzo che una bella fan fiction ehhehehe, anche perché ho mangiato tanto e non ho voglia di fare altro. EFP e YouTube sono il mio programma base di oggi xD
Dunque, nel primo paragrafo abbiamo Sabo che va da Perona, essendo ricco anche lui sa che i nobili possono avere una mentalità tipica di chi deve ottenere tutto quello che vuole, ma il papà di Perona non ha avuto il figlio maschio che desiderava e questo crea contrasti in famiglia. Se avessi Perona come figlia farei i salti di gioia perché la adoro, e mi piace il modo in cui la rappresenti. Mi chiedo solo se il papà è un personaggio inventato o se sia qualcuno di one piece, però il discorso è poi stato accantonato quindi, magari, sarà per la prossima volta.
La vera novità del capitolo è Izo che spera di iniziare da capo in qualche scuola vicina, tutto per allontanarsi da Hina che per lui è appunto come una droga, vede la possibilità di innamorarsi e cambiare vita in una nuova città, un po' che se partire fosse una sorta di disintossicazione. Però l'idea che parta mi rattrista perché è comunque ben amalgamato ai professori, anche se Bay potrebbe partire anche lei...
Mi spiace di più per Rufy che pensa di rimanere solo, ma comunque la lontananza non ha mai scalfito il legame tra i tre fratelli e sono sicura che sarà così anche questa volta, che poi Rufy non è solo, e magari succederà ancora altro che lui non si aspetta.
Lo scoprirò solo leggendo hahahaha, alla prossima carissima V
un abbraccio ♥