Of Love, Death, and Sarcasm
di Axel Knaves

01/02/18, ore 20:32

Bam, rieccomi qua.
Bene bene, pare che Eva e compagnia abbiano… evocato il Diavolo e la Morte? Sono tra il “ma che caz-”, il “lol” e il “devosaperecosasuccederà”. Eva è semplicemente esilarante dall’inizio alla fine:

«Cosa hai fatto ai miei amici, maleducato giardiniere di anime?»

Rido. È ironico che tra i due Morte sia il più simpatico (cosa sto dicendo). Ed è stranissimo il fatto che la sua magia non abbia avuto alcun effetto sugli amici di Eva – cavolo, neanche la libertà di sclerare in pace con qualcuno! Le toccherà cercare di comportarsi come una persona normale.

«Vedo che stai perdendo colpi A», ridacchiò il Diavolo, ignorandomi completamente. «Tre su quattro».
Avrei voluto tanto sbattere i piedi e fargli notare che ero ancora lì e che avevo appena fatto una domanda, ma mi trattenni considerando che forse sarebbe potuto essere l’approccio meno indicato.
«Non perdo colpi, cervo dei miei stivali!»

Mi fanno ridere tantissimo, così come le gif che metti a inizio capitolo, esprimono molto bene il mood di tutta questa follia. Mi è partita la bromance tra il Diavolo e la Morte, bene così!

«Ehi!» Urlai in cagnesco. «Scusate la petulanza, ma esisterei anche io in questa stanza! E, oh, guarda che cosa strana: siete in casa mia! Cos’è? L’essere ultraterreni vi ha fatto dimenticare le buone maniere? E che cazzo!»

Boh, mi sono innamorata di Eva, sono io con il ciclo (vabbeh, anche senza). È ironico il fatto che adesso i nuovi ospiti non riescano a levare le tende, mi chiedo questo cosa comporterà e soprattutto come sia riuscita Eva a trattenere i nuovi coinquilini nel suo appartamento. Sul serio, tutto questo è bellissimo.

Mi fiondo al prossimo :D

Trix