Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

12/03/19, ore 21:11

Wow! Che capito! Luke per come la vedo io non doveva venir perdonato così facilmente da Elly...

Ma comunque Liam è stato davvero molto bravo a non ucciderlo u.u

Per Elly ora forse inizierà una nuova e bellissima vita spero! *-*

Hai trattato tutto nel migliori dei modi :*

Fuji

05/03/18, ore 00:02

Questo va incontro alla teoria che in ogni persona buona si nasconde una parte cattiva e, viceversa, che in ogni persona cattiva si nasconde una parte buona. Sono contenta che Luke non sia completamente marcio e inetto, seppur idiota come poche persone esistenti sulla faccia della terra, però il fatto che a modo suo si sia scusato con la cugina mi ha fatto sorridere: quando il bene trionfa sul male io sorrido sempre.
S.

15/12/17, ore 21:30

E' davvero l'ultimo? Wow.
Allora, andiamo per gradi.
June e Leeroy sono come al solito dolcissimi ( e beh ci stava che provasse a baciarla un pò di più ), e niente sono fatti per stare insieme, l'ho sempre pensato. Li adoro.
Per quanto riguarda Luke non mi aspettavo un cambiamento così repentino, e in realtà non l'ho trovato molto "sensato" diciamo così, ma credo che sia perchè questa storia come hai detto continua da tempo. Ma chissà forse che si sia reso conto davvero di aver esagerato? Infondo possiamo sbagliare tutti, eppure ammetto che in realtà l'ho trovato trascurato come capitolo, anche se è bello vedere come fino alla fine non hai ceduto a scene di sesso o altro.
Non che non avrebbero reso la storia più bella, o che appunto l'avrebbero resa oscena o cose così, però si riesce a cogliere l'emozione dietro uno sguardo, piuttosto che dietro ad altro, e quindi questo l'ho davvero apprezzato.
Che dire, lo sai mi è piaciuta tantissimo tutta la storia, l'evoluzione di ogni personaggio, tutto. E finalmente anche Elly ritrova la sua felicità..e aspetto con impazienza l'epilogo.
Baci <3