Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    14/12/2017    3 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUNE POV

Lasciamo casa Payne tutti insieme. Liam accompagna Elly a casa dei suoi zii per prendere la roba. Da quanto mi ha detto ha mandato un messaggio alla zia per spiegarle a grandi linee cosa è successo, senza entrare nei dettagli.

Harry e Niall avevano degli appuntamenti presi in precedenza e ci salutano mentre Zayn è andato con Liam e Elly per aiutarli con i bagagli.

Leeroy e io siamo appena arrivati davanti a casa mia. Per fortuna mia madre non ha fatto troppe domande quando prima le ho detto che avremmo "prestato" la dependance a una mia amica.

Per la prima volta soli dopo quel pomeriggio pieno di scoperte, ci abbracciamo silenziosamente.

"E' uscita davvero tanta roba da questa riunione di oggi, non riesco proprio a immaginare come Elly possa essere riuscita ad affrontare tutto questo" commenta Lee, stringendomi.

"Non ne ho idea. Capivo che qualcosa non andava ma da quello a scoprire tutto questo ce ne voleva, non lo avrei mai detto visto che la vedevo sempre felice e sorridente."

"Luke e Tiger sono... già prima non avevo una buona opinione su di loro ma sapere a cosa sono capaci di arrivare... quasi mi spaventa" continua lui, stringendomi più forte "se penso, dopo quello che ho scoperto, a quei due che ti tenevano bloccata mi vien voglia di ucciderli. Avrebbero davvero potuto farti del male e io non avrei sopportato che questo accadesse"

"Ma non è successo" ragiono lentamente "Ecco perchè Elly ha insistito a provocarli... lei voleva infastidire Luke per farlo scoppiare ma sapeva che davanti a me non l'avrebbe fatto... lo ha fatto per me" ad un tratto quel pomeriggio mi appare sotto una nuova luce, una luce sconvolgente. "Dio mio, ha rischiato davvero tanto per me quando se fossi rimasta non avrebbero potuto far molto, è una pazza"

"Vedila dal suo punto di vista tesoro: Lei sapeva cosa potevano fare quei due e non era disposta a vedere se lo avrebbero fatto anche a te... è stato un enorme gesto di amicizia. Quella ragazza ha molto amore da donare".

"Su questo sono d'accordo" alzo il viso e sporgendomi un poco gli lascio un bacio a fior di labbra "sono fortunata ad avere persone magnifiche come Elly o te nella mia vita"

"Forse perchè sei eccezionale, non trovi?" mi sorride e si china per darmi un altro bacio

"Mi mancano i tuoi capelli in queste situazioni, ora come ti attiro a me di nuovo?" scherzo, mimando il gesto dell'attirarlo a me.

"Basta chiedere" si abbassa per l'ennesima volta verso di me ma invece del solito bacio a stampo approfondisce quasi subito il bacio, rendendolo intenso.

Ricambio, stringendomi al suo corpo. Sento le sue mani posarsi sui miei fianchi e attirarmi ancora di più a lui, mentre lentamente mi fa indietreggiare contro il
muro del piccolo soggiorno della dependance di Elly.

Leeroy è una persona molto controllata, è difficile che si lasci andare a gesti così spontanei e irruenti.

Come se mi avesse appena letto nella mente si stacca, allontanandosi dal mio corpo.

"Scusami June, non so cosa mi sia preso" le leggere macchie rosee sulle guance di Leeroy mi avvisano che si, è tornato il solito ragazzo timido e incredibilmente dolce di cui sono perdutamente innamorata.

"Non mi è dispiaciuto affatto, tanto per fartelo sapere. Sentiti libero di rifarlo quando vuoi" ci guardiamo per pochi istanti e poi entrambi scoppiamo a ridere.
 

 

LIAM POV

Prima di andare a casa di Elly sia io che Zayn siamo andati a recuperare le nostre macchine, ovviamente la moto sarebbe stata poco pratica per un trasloco.

"Mia zia ha detto che ritornerà questa sera. Le devo delle spiegazioni, terrò tutto quello che è successo nascosto ma un minimo di verità voglio dirgliela. Le dirò che Luke ha cominciato a rendermi la vita impossibile a casa e che mi ha costretto a fare amicizia con delle persone che voleva prendere in giro e umiliare"

La vedo inventare, mentre me ne parla, la versione che le sembra più convincente.

"Le dirò che a un certo punto mi sono rifiutata e abbiamo avuto una grande litigata. Nasconderò totalmente la storia di Tiger, non posso dirle una cosa del genere. Le spezzerei il cuore se le raccontassi di cosa è stato capace il figlio"

"Eppure se lo meriterebbe" commento solo, stringendo forte il volante tra le mani. Non ho ancora visto Luke dopo tutto quello che è successo. Arriviamo davanti a casa sua e la vedo guardare dritta davanti a lei.

"Parli del diavolo... deve averlo chiamato Tiger" vedo Elly guardare verso casa sua e la macchina di Luke parcheggiata davanti al cancello di casa.

Nello stesso momento in cui scendiamo io e Elly arriva anche Zayn con la sua macchina.

"Zayn" non mi serve aggiungere altro.

Vedo il mio amico andare verso Elly e portarla vicino alla macchina. Quando vede me andare spedito verso casa sua sembra capire cosa voglio fare.

"Liam! Liam non fare cavolate andiamo! Lascia perdere" cerca di rincorrermi ma Zayn la blocca.

"Zayn, per favore! Almeno tu ragiona, a cosa servirebbe?" chiede lei, alternando lo sguardo da me - che ormai sono davanti alla porta - al moro che ancora la tiene immobilizzata.

La porta si apre, probabilmente Luke ha sentito la voce della cugina.

Penso che non abbia neanche avuto il secondo necessario per rendersi conto di chi ha davanti che è finito a terra, colpito da un mio pugno che lo ha preso in pieno viso.

"QUALE CAZZO DI ANIMALE LASCIA LA CUGINA CON UN MOSTRO COME TIGER?!? GIA' UNA RAGAZZA IN GENERALE E' UNA COSA MOSTRUOSA MA ELLY E' TUA CUGINA! SIETE CRESCIUTI INSIEME! COME HAI POTUTO PERMETTERE CHE ACCADESSE?!?" mi metto a cavalcioni sopra di lui e comincio a colpirlo.

Forse è solo al quarto-quinto colpo che mi rendo veramente conto che non sta reagendo affatto ai miei colpi ma anzi, che non cerca neanche di ripararsi.

"Ora che c'è?" mi fermo, giusto il tempo necessario per fissarlo meglio: Sono quasi sicuro di non averlo colpito all'occhio, eppure ha un segno rosso tendente al violaceo, chiaro segnale che è stato picchiato non troppo tempo fa e che il livido deve ancora formarsi "Chi è stato?" indico l'occhio e continuo a fissarlo, tenendolo fermo sul pavimento.

"Tiger è sempre stato pessimo a tirare pugni, ha avuto un unico punto di fortuna. Devo ammettere che per come lo avevi ridotto te non ho fatto molto fatica a finirlo di pestare ma aveva ancora quel pò di forza di contrattaccare un'unica volta" si indica l'occhio mentre io lo guardo sempre più confuso.

"Spiegati." dico solo, continuandolo a tenere fermo a terra.

"Sono forse l'essere più meschino sulla terra. Volevo davvero che Elly soffrisse, volevo vederla distrutta dentro"

Mentre parla gli stringo senza neanche rendermene conto il colletto della maglia. Nel momento in cui lo vedo fermarsi per mancanza di fiato però lascio
leggermente la presa, lasciandolo respirare.

"La volevo far soffrire ma non ho mai voluto che lui andasse fino in fondo. Volevo che ci andasse vicino così tanto da spaventarla e farla tornare dalla mia parte ma non avrei mai immaginato che quel cazzo di malato avrebbe tentato di andare davvero fino in fondo" prende un respiro "So che più volte quando era ubriaco le aveva messo le mani addosso e che aveva questa fissa per lei ma da quello a credere che una persona sia in grado di fare quanto lui stava per fare, da sobrio, era oltre ogni mia comprensione"

Assottiglio gli occhi, qualcosa nel suo racconto non mi quadra, di questo se ne rende conto anche lui.

"So che ti ha avvisato Reina dicendoti che io le avevo detto che questa volta Tiger ci sarebbe andato giù pesante, che non volevamo solo spaventarla ma punirla" prende un altro respiro profondo "in effetti quello era il mio obiettivo ma non sarei mai arrivato a certi livelli. Tiger avrebbe dovuto far qualcosa, io in primis l'avevo colpita nel pieno della gelosia. Il piano comunque era darle una dimostrazione pratica invece che le solite minacce, non era nei piani di andare troppo oltre ma questo l'ho capito solo quando Tiger mi ha chiamato"

"Cosa ti ha detto quel verme?" a un certo punto mi rendo conto che sta parlando - anche troppo civilmente per come è Luke di solito - e lo lascio libero di alzarsi.

"Ci siamo incontrati e appena l'ho visto ho capito che eri intervenuto. Lì per lì mi sono arrabbiato, gli ho chiesto quanto era riuscito a spaventare Elly prima che arrivassi ma quando ha cominciato a raccontare fino a dove era arrivato e fino a dove invece voleva spingersi... non ci ho visto più e l'ho colpito. Non ho bisogno che me lo dica qualcuno che sono un pezzo di merda ma a tutto c'è un limite."

"E' vero, sei un pezzo di merda ed è meglio che per la prossima settimana Tiger non si presenti a scuola per evitare di essere finito. Ora però penso proprio che tu debba fare delle scuse a qualcuno"

Mi alzo e vado verso la porta di casa - rimasta aperta durante tutta la conversazione - facendo segno a Zayn e Elly di avvicinarsi.

Come è prevedibile non appena entrata Elly viene a nascondersi dietro la mia schiena, probabilmente troppo spaventata dal cugino per farsi vedere senza una difesa.

"Probabilmente quel piccolo 0,01% di possibilità di essere due cugini dopo questo pomeriggio è andato a farsi fottere. Non sono una brava persona e mai lo sarò, vorrei solo che tu sappia che nonostante le mie mille minacce non avrei mai pensato che lasciarti con Tiger avrebbe significato questo, non pensavo ne sarebbe stato davvero capace, pensavo che ti spaventasse solamente."

"O-ok... deciderò di crederti per ora Luke, ora però devo fare le valigie e andarmene. Non voglio più stare in questa casa" lentamente e scandendo bene le parole Elly mette la parola fine sulla discussione.

Da quel momento scende il silenzio più assoluto nella casa. Zayn e io aspettiamo che Elly impacchetti la sua roba per portarla in macchina. In fretta ci rendiamo conto che due macchine sono uno spreco, considerando che tutto quello che Elly possiede entra in tre scatoloni di cartone.

Mentre sia io che Zayn stiamo portando giù un pacco, vediamo Luke salire e poi scendere con il terzo e ultimo.

Il gesto ammetto che mi sorprende non poco, non quanto però mi sorprende quello che fa Elly due secondi più tardi che il cugino è rientrato in casa, dopo
aver posato la scatola in macchina.

Prendendo una grande boccata d'aria come per tuffarsi da un trampolino, si avvicina a lui e lo guarda.

"Ti perdono, cugino. Non penso che il nostro è un rapporto che si potrà mai recuperare ma per quanto accaduto questo pomeriggio e nel mese appena passato ti perdono. So che prima quello che hai detto lo pensavi davvero, so che volevi la mia sofferenza ma ho capito anche che non volevi arrivare a certi livelli. Nonostante questo capirai bene che non sei giustificabile del tutto, volevi farmi soffrire e ci sei riuscito dannatamente bene. Ti chiedo per favore di non parlarmi più a scuola e se dovesse esserci qualche motivo familiare per incontrarci, ti chiedo di avere quanto meno ti è possibile a che fare con me. Addio" si allontana dal cugino e viene verso me e Zayn, che siamo rimasti immobili durante tutto il suo discorso.

"Andiamo?" ci ridestiamo e insieme annuiamo. Alla fine carichiamo tutte e tre le scatole nella mia macchina e salutiamo Zayn, che va a casa sua.

Prendo la strada per casa di June e nel mentre guardo Elly, che non ha proferito parola da quando siamo entrati in macchina.

"Come ti senti?" mi rendo conto di aver fatto una domanda idiota, fatto sta che voglio assolutamente riempire questo vuoto tremendo.

"Come se stessi vivendo dentro un uragano, per rendere un'idea. Ammetto che l'idea di avere un cugino non completamente malvagio mi fa piacere, per quanto sia comunque una brutta persona."

Quando arriviamo davanti a casa di June troviamo sia lei che Leeroy pronti ad aspettarci.

La dependance è molto carina e accogliente, ha tutto quello che può servire ad Elly. Spero davvero che questo sia un nuovo inizio per lei, che in così poco tempo ne ha passate davvero tante.

"Elly, posso parlarti un secondo?" la richiamo, interrompendo un discorso tra lei e June.

"Sì certo Liam, dimmi"

"Ragazzi, noi andiamo un attimo in casa mia per prendere delle cose" si intromette June, prendendo a braccetto Leeroy e portandosela via.

"Allora Liam, cosa volevi dirmi?" mi guarda confusa e senza riuscire a impedirmelo mi avvicino a lei e la stringo forte a me.

"So che con tutto quello che hai passato oggi non hai la testa per altro però voglio che tu sappia che io ci sono e ci sarò sempre per te. Sei importante per me Elly, non pensare mai il contrario. Oggi ho avuto più volte la sensazione che, se non fermato, sarei stato davvero capace di uccidere quei due per quello che ti hanno fatto".



 
***********
Angolo autrice!
ragazzi, volevo farvi sapere che questo è l'ultimo capitolo di "Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere" la prossima settimana pubblicherò l'epilogo e metterò la parola fine a questa storia che mi ha accompagnato per diversi anni. 
spero davvero di ricevere qualche recensione, mi farebbe piacere sapere che ne pensate
Saluti,
Liz



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink