Disco
di Marauder Juggernaut

17/02/18, ore 14:24

Solo una parola: ADOROOOOOO!!!! 😍😍😍

Sei fantastica complimenti!

Io sono una grandissima fan di Katakuri, lo amo alla follia e questa storia lo descrive proprio come lo immagino io: super sexy, super dotato e anche con un lato coccolone nei confronti del partner 😍

Oddio come vorrei essere al posto di Ichiji 😭😭😭

Storia bellissima, scritta benissimo. Le descrizioni favolose soprattutto quella del sesso. Amo davvero molto le storie scritte in questo modo perché riescono a farmi entrare dentro la storia e a provare le stesse emozioni dei personaggi 😊

Peccato che siano solo 3 capitoli volevo leggere il seguito con le manette 😍 e magari conoscere la storia sera lui e jack 🤔

Comunque davvero complimenti, spero scriverai di nuovo su katakuri, magari con una ragazza sta volta (un nuovo personaggio) così riuscirò ad immedesimarmi ancora meglio 😍😍

Baci,
Chiaretta8059😘😘

08/01/18, ore 22:52

Hey eccomiii! Scusa per l'enorme ritardo e se commento solo ora il capitolo, ma non ho avuto tempo :c
Comunque, che dire... E' semplicemente sublime! Una gioia per gli occhi da leggere (mi sono immaginata ogni singola scena e ho sbavato non poco) sono così belli aaaaaa *muore*
Tante coccole e tanta passione, proprio come mi aspettavo *A* L'ho già detto che amo questi due tesori insieme? Probabilmente sì, ma fa bene ricordarlo *W*
E quando alla fine ho letto "manette" sono andata in uno stato di fangirl a livelli estremi... Pure le manetteee! Io voglio vedere la parte con le manette, ora! Non puoi lasciarmi così, a fantasticarci sopra!
E sia io che Zomi vogliamo sapere più approfonditamente la storia con Jack, perché mi sembra sia andata parecchio male alla fine ;__;
E Katakuri doveva parlarne subito di questa cosa con Ichiji, non tenergliela nascosta! Se gliene avesse parlato prima, sicuramente Ichiji avrebbe potuto aiutarlo a dimenticare il passato e guardare avanti il suo futuro con il suo amato rosso <3
Detto questo, niente da dire sulla scrittura che come al solito è perfetta! Sei sempre bravissima!
Ora attendo con ansia altre tue FF su questa coppia che ormai amo alla follia!
Bacioni e a presto!

22/12/17, ore 20:55

LoL, I kow tha feel Bro... Sista forme è meglio
Anch'io da veneta -dalla profonda V di Vicenza- conosco la malaugurata sorte di noi polentoni con internet che va non va, chissà che fa.
L'importante è che ti sia tornato il wifi se no Nicky ed io già pensavamo di venriti a slavare dal male oscuro che ti aveva rapito (si, ci eravamo fatte qualche viaggetto interdimensionale sul tardis sul perchè non aggiornassi)
E dopo più di 48 ore da lunedì e da quel "andiamo a dormire", credimi eravamo un pò ansiogene.
Ci hai fatto morire di attesa, letteralmente.
Non si contavano più i:
-Ha aggiornato?
-No
-Ma hai controllato bene?
-Si
-Gif disperata
-Gif di pianto
-Gif ansia
-Gif panico
*wa che blocca le gif per protesa per abuso di gif*

Pressapoco le nostre giornate e i nostri messaggi erano così, credimi. Screenshot disponibili
Ma bando agli scleri e disagi e passiamo al capitolo, e credimi questa recensione non è degna degli urli demenziali, cretini, adoranti e fangirlosi che abbiam fatot nicky ed io via chat.
Or dunque...
COSA HO APPENA LETTO?!?!? COSA HO APPENA LETTO?!?!?
Ma, ma, ma... Ma Katakun!
Come sei dolce ed esperto.
Mi fai sciogliere il Vinsmoke, me lo liquificosi, me lo fai godere troppo, facendogli sudare libidine... per poi prederlo come un ossesso!
...
...
... mamma approva ragazzi! Oh si, approvo in pieno.
Mix di dolcezza, coccole, baci e carezze ma con altrettanta passione e sfrenata frenesia di carni schioccanti tra di loro.
Oh si, i feels suicidi son stati ben sacrificati, e povere le mie mebra quanto ho fangirlato nel gettare in cielo mani, braccia, gambe e uggiolii.
Bello bello bello bello.
Nè troppo spinto, nè troppo melenso.
Una prima votla giusta, con le dovute attenzioni e la voglia che preme per essere sfamata.
Ora però, lasciatelo dire, qui serve un seguito!
E si si anche delle manette -sia mai che un paio di manette siano invocate e non usate! Ichiji non potrebbe permettere uno scempio tale!- ma Jack, oh dannatissimo Jack!
Che mi hai fatto al Katakun nazionale?
Dal lieve flashback sembra proprio che sia stata una storia duratura e con non pochi dolri, soprattutot per il deretano di Master Sex (boa dell'anno il suo) che non riusciva a staccarsi da un Jack che tutto sommato smebrava tenerci a lui.
Spero che fratello Cracker lo abbia ammazzato di botte.
Sia l'elefante per il dolore causato al fratello,c he al fratello che lo cacciava ma poi ci ricadeva.
E una sberl ain più a Kata perchè non ha subito detto tutto a Ichiji.
Dannati segreti, mi rovinano i feels perv!
Ma torniamo a questo capitolo, al resto ci penseremo poi.
Brava brav brava brava!
Non sai quante gioie mi hai dato.
Sei stata magnifica e divina, sublime
Un'accuratezza incredibile e uno stile impeccabile.
Mi inchino.
Complimenti davvero

zomi

22/12/17, ore 16:24

WAAAAAAAAA!!!!!!!!! E' BELLISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!! Scusami tantissimo se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma ho avuto due settimane piene di verifiche. Devo dire che all'inizio avrei voluto picchiare Katakuri per non aver scopato con Ichiji ma qui sono letteralmente morta! Sinceramente, ho tantissima voglia di leggere qualcos'altro su questi due tesori (Magari qualcosa di più... ecco... non so spiegarmi... Katakuri che lega Ichiji e lo sfonda come se non ci fosse domani). Mi è davvero piaciuta, complimenti! Bacioni,
__Dreamer97

18/12/17, ore 22:41

Ed ecco il secondo capitolo!
Ribadisco quanto detto da Zomi: Jack si merita taaaante botte, ma così tante che se le ricorderà per mesi.
Alla fine non era Katakuri quello da picchiare ma Jack! Povero Katakuri, che brutta esperienza deve aver avuto con quell'animale... Ma ora non ci deve più pensare, perché ha Ichiji che lo riempirà di coccole e affetto! <3
E si scopre che il famoso ragazzo a casa di Katakuri era proprio il suo caro fratello Cracker, ma il povero (e palesemente geloso) Ichiji fraintende tutto e si sente ferito inizialmente ;__; Poi per fortuna si chiarisce tutto e il buon Cracker li lascia soli.
Grandissimo Cracker, hai capito tutto tu! Cracker for president of Kataiji fan club!
Ichiji che corre imperterrito sotto la pioggia inzuppandosi tutto... Spero non gli venga un accidente poi :(
Si vede che Ichiji ci tiene alla relazione che ha con Katakuri e non vuole che si sgretoli, piccinooo ;__;
Ma adesso si chiariranno e "dormiranno" insieme nello stesso letto facendosi tante coccole l'un l'altro aaaaaw
Ah e la scena della doccia... Che dire... Oro puro!! Sono nello stesso stato di Zomi ora, del tipo che voglio un'immagine di Ichiji con l'accappatoio di Katakuri addosso! *fangirl mode on*
Ok ok, mi riprendo *respira*
Ora attendo con ansia domani per il terzo capitolo! Sento che ci sarà tanto amore tra quei due waaaaaah <3
Adoro troppo come scrivi! E' tutto così fluente, il testo scorre che è una meraviglia, bravissima!!
Ora torno a fangirlare aspettando domani, baci e a presto!

18/12/17, ore 20:38

Dopo un lungo e corposo consulto con Nicky siamo giunti a una decisione: Jack merita tante botte.
E Katakuri solo coccole e ichiji profumosi impacchettati nel suo accappatoio.
Come dici?
Ah, bhe si, prima volevamo picchiare Kata-kun e ora solo Jack.
Ehmbè siam fangirl: siamo volubili u///u
Quindi botte, pugni sui denti, manganellate, calci sulla proboscide (sai bene quale), martellate sulle dita e tagliamogli anche le treccioline bionde!!!!
*be villan, make bad things*
E poi Jack è un animale, come dice fratello Cracker, il nostro presidente del Kataiji FanCLub!
Chissà che avrà fatto al povero (culetto) Katakuri, che pene gli avrà fatto passare per renderlo così apprensivo verso il sesso e il farlo con altri.
Mi si spezza il cuore!
Ma per fortuna c'è Cracker che imbriglia, imbavaglia e istiga tutti!
Via la lato perv, lasciati andare Katakuri e prenditi cura del fradicio, bagnato, piccino, isterico e geloso Ichiji.
Ecco appunto Ichiji.
Tralasciamo che ha sbagliato casa (era Baby la ragazza?), che si è bagnato come un pulcino ramato, che Katakun non gli aveva detto dei suoi fratelli, della figuraccia di nera gelosia con Cracker (capelli viola sciolti... *ç* ) e che ha avuto un moto di maturità improvvisa ocn la frase riferital tempo che avevano a disposizione lui e Katakuri.
Ma, eh si c'è un ma tra tutti questi Feels, ma... ORA CHI ME LO TOGLIE DALLA TESTA ICHIJI NEL ACCAPPATOIO DI KATAKURI?!?!?
Ma esigo una fan art!
Una foto, un'istantanea e una gif.
Ma quando sexy ed eccitante è?
Katakuri ti sento da qui uggiolare e ammazzarti di immaigni perv dietro la tua impassibile espressione.
Inutile negare, fare finta o contare i filmini mentali che saltellano la staccionata -alla faccia delle pecorelle-: ti sento, ti percepisco...e approvo!
Quindi su, su bimbi belli, andate a """"dormire""""
E chissà quanto è comodo e grande (graaaaaaande) il letto di Katakuri.
Parlerete, vi coccolerete e poi... Cracker's way is a good way!
Ordunque concludiamo questa apoocalittica e feelsiosa recensione.
I miei cari feels sono ora riuniti davanti al pc in attesa di domani, mentre con Nicky ci uccidiamo di fantasie e scene perv.
Saltello, si saltello in attesa e credimi, è cosa buona.
Complimenti bella, sei la mia KataijiQueen!

Zomi felice

16/12/17, ore 22:34

Waaaah eccola qui la FF! La aspettavo da non immagini quanto!
Innanzitutto, grazie mille per la dedica, sei stata dolcissima ;__;
Ho già sclerato con Zomi per questo primo capitolo e sono già in astinenza per il prossimo... Ma quante sberle si merita Katakuri?! No davvero, che cavolo combina?! Adesso Ichiji sta ribollendo di rabbia e gelosia per colpa sua, e non lo biasimo affatto! Povero cucciolo, ho sofferto tanto nel vederlo così Mi aspetto che molli qualche ceffone a Katakuri ora, starà soffrendo dentro come un dannato! E' stato un duro colpo questo!
Che poi andiamo, va bene tutto, ma... Jack!? What?! Katakuri dovrà farsi perdonare, ooooh eccome se dovrà! Voglio tante coccole tra quei due, coccole e baci e poi ancora coccole e altri baci! Andiamo, sono bellissimi insieme <3
Ovviamente sono anche morta per i feels, e io amo davvero tanto questi due patatini insieme quindi sono davvero felice che tu abbia scritto su di loro! Attendo con ansia il secondo capitolo! E il terzo giovedì, anche se credo che l'attesa mi ucciderà, aiuuuuto!
Scrivi davvero benissimo, complimenti! Spero che scriverai anche altre FF su di loro in futuro... Io un pensierino ce lo farei cough cough *otp intensifies*

15/12/17, ore 20:52

Sappi che non solo ho intasato WA leggendo questo primo capitolo [primo capitolo! No dico, ma mi vuoi così male?!?!? Perhcè vuoi farmi soffrire così?!?! Dovrò aspettare giovedì -si ho già calcolato i tempi!- per sapere come andrà a finire] e Nicky credo stia ancora nuotando tra le mille gif fangilr-malate che le ho inviato.
Non ti tormenterò con la mia odissea nell'entrare ogni due ore su EFP da ieri in tua attesa: noto che hai avuto difficoltà e mi dispiace tantissimo.
Passiamo quindi a questi due patatoli? A loro e ai miei feels che non mi obbediscono e passano dal "awwww! Ichiji geloso" a "Katakuri ti uccido a randellate sui denti""
Iniziamo...
MA SEI MATTA?!?!? VUOI FORSE VEDERMI MORTA?!?!?
Quindi Katakuri era etero (avevo una possibilità!), si è fatto cinque sesti della discoteca che """""casualmente"""""" ora frequenta Ichiji e copie gemellari, ha avuto poi una relazione con Jack l'elefante (ogni doppio senso è voluto, e spero che Katakuri il doppio senso se lo abbia pure beccato nel cul... dove non batte il sole) e ora che ha una similfintaquasivera relazione sentimentale con Ichiji non glielo dà?!?!?!?
Katakuri ma ti uccido!
Ti lavo i denti con la candeggina e ti tappo le ciambelle!
E no! Non fermatemi e non imbavagliatemi!
Feels a me!
Cacchio mi combini Charlottino mio?!?!?
Passino le millemila gallinelle che ti sei impallinato (ichiji le ucciderà molto lentament e più tardi), ma Jack si e rossokun no?!?
E poi chi è sto tizio che sei andato a prendere?!?!?
Confido in fratello Craker, oh si, convinta che ci sia una risposta pratica e pragmatica a questo evitare le chiappe di Vinsmoke, ma diamine all'una sei a bere con questo (Cracker, oh come ti conviene che sia tuo fratello, perchè se no...) invece che far mugugnare il tuo pseudo ragazzo?!?!?
Oh, oh, OHHHHH!!!!
E via, a bordo di un taxi bianco e armato di bisessualità omicida!
Per me Ichiji va a prendelro a sberle.
Anzi no, a pugni sui denti.
E poi via a una scenata in melodrammaquees style!
Oh Maauder, perchè mi fai questo?
Sto già litigando con tredicimila diverse realtà di conclusione della FF e dovrò aspettare fino a lunedì per avere un secondo capitolo su tre.
Come posso arrivare a lunedì così?
Dovrò raggruppare i feels per livello di demenza senile: i rissosi da una parte, i piagnucolosi di qua, i vogliosi di fluff in cucina vicino alla nutella, gli urlatori di yaoi legati al letto e i vendicatori di cuori infranti al guinzaglio!
No dico vedi come mi hai ridotto?
Ichiji, mio piccolo ichiji, ti accompagno io a prendere a mazzate quel pseudo fradifrago del tuo sexmaster.
Sexmaster poi... quanta voglia di farlo uke avrà ora ichiji?
Se è solo metà della mia Katakun non camminerà per tre settimane
Ok ok, mi calmo
Che altro dire?
Che mi hai sconquassato l'anima credo si noti, se no te lo ribadirò ancora: nessun problema
Il lessico è sempre impeccabile, lo stile scivola via che è una coltellata al cuore finire il capitolo, le 9000 parole a me mancano già e la sintassi incolla gli occhi alla lettura non lasciando spazio al mondo.
I feels restano però
A lunedì quindi mia cara, e si, se sentirai qualcuno sussurrarti all'orecchio "Kataiji... Kataiji FF nuove..." sarà la mia anima in pena.
Complimenti dolcezza, fai voglia che sia subito il crack day per poter scrivere su questi due
un bacio

Zomi in dipendenza da Kataiji
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 10:02 pm)