Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marauder Juggernaut   Capitolo: 3
[Seguito di “Gym”; Avevo bisogno (?) di scrivere di un Katakuri simile.]
“Katakuri? Intendi Charlotte Katakuri? Difficile non conoscerlo…”
“Tutti qui sanno chi è…”
***
Ichiji Vinsmoke. Charlotte Katakuri. In una relazione più o meno dichiarata da circa due mesi.
***
“Quello è un mostro…”
“Il genere di persona che ti fa urlare e implorare…”
***
Ichiji non immaginava minimamente che l’altro nascondesse un lato simile. Si sentiva quasi tradito.
***
“… sì, dicevo … difficile non conoscerlo dato che fino a qualche anno fa era qui ogni sabato sera.”
“ … credo si sia sbattuto mezza discoteca.”
“ … cioè,ti fa godere dio solo sa quanto.”
“ … insomma, è un sexmaster”
----------
Ichiji prese al volo il cellulare, spintonando la gente per uscire sul balcone di quella discoteca. L’aria fredda gli scompigliò i capelli rossi, ma non gli importava del gelo. L’unica cosa che gli premeva era una domanda da porre alla persona all’altro capo della cornetta.
« Cosa c’è, Vinsmoke? »
« Io e te non abbiamo ancora scopato perché…? »
Personaggi: Charlotte Katakuri, Ichiji Vinsmoke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut