In quell' Istante, nel Presente
di Elenie87

12/06/21, ore 09:10

Che cariniiiiiiiii!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sei davvero bravissima a scrivere!

28/02/18, ore 03:37

Ma che pensieri che ti fai, certo che ci piace, come può non farlo? Tutto quello che scrivi deve piacere per forza, tutto ha un senso, in ogni sorriso, anche se breve, ci metti, cuore, dolcezza, tenerezza e anche l'originalità delle cose che racconti e che descrivi in questo modo così divino, rendi ogni momento davvero magico.
sempre bravissima, dunque altri complimenti.

22/12/17, ore 18:01

Manuuu!!! Eccomi qui tesoro, finalmente.
È deliziosissima questa os, potrebbe essere benissimo un frammento di un qualsiasi episodio. Troppo bello. E il dono di Inuyasha, così tenero e dolce, è stata un'idea meravigliosa. Molte volte basta un piccolo gesto per mostrare a l'altra persona quanto sia importante, io lo dico sempre. Per non parlare di lui, riesci a renderlo sempre così dannatamente IC, che provo quasi invidia (nel senso buono, ovviamente). Io non ci riesco T.T
E Kagome... Sempre così gentile e premurosa verso il suo mezzo demone. E me la sono immaginata quando Inuyasha le porge il fiore, con i suoi enormi occhioni che parlano più di mille parole. Il tutto, arricchito dalla neve, che sempre secondo me, rende tutto magico.
Complimenti tesoro e grazie per averci regalato questo gioiellino
Ti mando un bacione :*
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 10:43 pm)

21/12/17, ore 09:04

Delicata e dolce, una storia semplice dallo stile fluido e pulito, così tanto che ti ritrovi ad averla letta senza accorgertene, capace di imprimere nella mente quelle immagini come se le avessi osservate! Anche il contesto è delizioso, sei bravissima, l'adoro ❤️

20/12/17, ore 19:56

Oddioo! E' pucciosissima questa storia! Ho gli occhi a cuoricini.
Però ho fatto una nuova scoperta, non avevo idea che esistesse la Rosa del Natale, perciò ti ringrazio.
Baci Kaggy22

18/12/17, ore 22:27

Manu carissima!
Finalmente riesco a regalarmi dieci minuti per leggere la tua tenerissima drabble natalizia!
Un fiore, ma che meraviglia, me la immagino Kagome talmente felice da non riuscire a spiccicar parola! Con i lucciconi come nella migliore tradizione nipponica!!
Grazie, e buon Natale anche a te!
elerim

17/12/17, ore 22:22

Manuuuuu!
Che dolce questa os! Davvero bella! Mi è piaciuta l'idea del fiore come regalo (che poi è un fiore che adoro) e la neve ha reso magico il tutto! *-*
Ma quindi... scrivi su commissione? Se ti dico cosa mi piacerebbe leggere tu la scriveresti? XD
A presto,
Un bacio!

17/12/17, ore 17:27

Ciao..
Davvero molto bella mi è piaciuta tantissima.
Mi sono immaginata la scena dove Inuyasha gli regala il fiore a Kagome davvero una scena romantica e anche dove si abbracciano sotto i fiocchi di neve,quanto sono carini,aww !!
Alla prossima

17/12/17, ore 14:09

Ciao Manu! Sono contentissima di aver letto questa tua os :) È veramente bella. La dolcezza traspare in tutto e ti arriva proprio diretta nel cuore, facendotelo sciogliere. Inuyasha è assolutamente perfetto: nel suo essere estremamente impacciato, cotto al punto giusto. L'idea del fiore è stata meravigliosa e anche il modo in qui gliel'ha dato. C'è una leggerezza e un romanticismo -senza risultare melenso- che aleggia, rendendo ancora più bella questa storia. È stato un piacere leggerla! Un bacio Cassandra :*

17/12/17, ore 07:25

Ciao,Myu.Shot veramente carina e divertente,fa vedere benissimo quanto questi due si vogliono bene, in fondo in fondo(perché la Takahashi non ha messo i loro figli? È una delle pochissime serie in cui ci starebbero stati bene). Buon lavoro e a presto.

17/12/17, ore 01:29

Eccomi, prima di andare a nanna, devo assolutamente lasciare traccia del mio passaggio, prima di venir sommersa dalla vita - come mio solito - e lasciare ogni cosa in sospeso.
Manu, sapevo che sarebbe stata una buonanotte dolcissima e infatti così è stato. E' perfetta, è dolce, è l'amore che si spera giusto in questo periodo e del quale tutti abbiamo bisogno.
Le parole che hai scelto con cura, il momento, il regalo, Inuyasha e Kagome sono stati balsamo per me al termine di questa giornata.
Nessuno mi aveva mai dedicato uno scritto, sono davvero felice e ti ringrazio tanto di questo bel regalo che per me ha più valore di qualcosa di materiale. La salvo al pc, così l'avrò sempre, quando vorrò rileggerla. Mi hai lasciato un bellissimo ricordo e - davvero - hai sciolto il mio cuoricino "gelato", anche questa volta.
Sappi che "supportarti e sopportarti" (anche se non si può parlare di sopportazione!!!) per me è un onore ed un piacere e sono contentissima di averti conosciuta. Anche se non sono bravissima ad esternare ciò che provo, grazie sempre - per tutto.
Ti voglio bene!
Martina J.