High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

17/12/17, ore 16:04

Ciao carissima V, sei la mia mille e una recensione! Prima di iniziare a parlare del capitolo, però, passiamo prima di tutto alle note iniziali. Un po' mi spiace che manchino due capitoli alla fine, d'altra parte, però, una storia incompleta sarebbe peggio quindi meglio sapere che ci sarà una fine rispetto ad una fan fiction in corso da anni, però capisco quando parli delle difficoltà di concludere le varie storie. Io per fortuna le concludo prima di postare, o comunque diciamo che prima di pubblicare sono a buon punto con i capitoli, però quando ci sono più storie da aggiornare le cose si complicano comunque. Intanto ti faccio i complimenti per come hai gestito questa storia, essendo principalmente het ce ne vuole per mantenermi incollata allo schermo (e io sono una fujoshi), quindi complimenti.
Ma ora passiamo al capitolo. La mia parte preferita è il finale quando Sabo promette a Koala di tornare, mi è piaciuta molto perché Sabo non ha costretto Koala ad attenderlo, a stare con lui nonostante la lontananza, anzi, ha dimostrato di rispettare la scelta della ragazza, qualunque questa sarà. Ovviamente Koala gli ha subito detto che lo aspetterà e questo ha reso l'atmosfera molto romantica. Troppo carini, sono troppo felice.
La parte di Izo è stata un po' malinconica, devo dire che non ce lo vedevo malissimo con Hina, mi avevi fatto immaginare tutto un mondo sadomaso tra quei due... ma capisco che le cose dovevano andare come sono andate e non sono delusa a riguardo.
Il mio amato Marco, invece, si sposa... e non con Ace eheheheh Cavolo, bel passo avanti! Immagino che Satch sarà al settimo cielo, giustamente, beato lui!
Pudding sta facendo proprio la parte di quella da prendere a schiaffi. Quello che ci rimette è Sanji, nonché Violet che soffra per colpa di Pudding, quest'ultima è l'unico ostacolo alla sua felicità. Sanji dovrebbe essere meno cavaliere certe volte, ha ragione Nami ad andare su tutte le furie, sono con lei! Che poi, immagino che la cosa più brutta di questa situazione sia il fatto che Sanji e Violet devono recitare assieme ponendo in essere una situazione che crea disagio ad entrambi. Spero che succeda qualcosa che finirà con il sistemare questo bel casino, maledizione é __ é
Va beh, però diciamo che nel complesso ci sono più aspetti positivi e fluffosi nel capitolo quindi sono fiera di te mia adorata V.
Chissà se riuscirai davvero a terminare la storia entro l'anno, sono curiosa a riguardo. E io dedicherò queste vacanze natalizie alla lettura quindi ci vedremo sicuramente.
Al prossimo capitolo!