High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

24/12/17, ore 20:46

Zoro true hero!
Di romanticismo e coraggio.
E sembra proprio che Pudding sia stata "sconfitta" e non le resta che lasciare la scena, ora casa di Perona.
Ma ora un dubbio mi assale: Sanji.
Perché cerca law? Che ci quaglia?
Cosa diamine centra?
Oh dannato kizaru,cosa macchini donna?!?
Curiosa di leggere l'ultimo capitolo, rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri di buon Natale.
Ciao

Zomi

23/12/17, ore 14:04

Oh, quindi sto recensendo il penultimo capitolo, mi fa un po' strano saperlo. Ho scoperto questa storia quando già avevi pubblicato una decina di capitoli ma devo dire che mi è sembrato tutto scorrevole da leggere, anche perché pubblichi velocemente quindi non fai perdere il filo del discorso, trovo tutto molto piacevole. Anche questo capitolo non mi ha delusa, e credo di capire perché sia il tuo preferito eheheheh
Certo che i nostri ragazzacci e ragazzacce sono stati geniali ad orchestrare tutta quella situazione di finzione per far sì che Perona sostituisse Violet, un altro colpo al cuore per Pudding, e anche per Ivankov a quanto pare hahahah
Comunque, Perona si rivela essere in gamba, una buona cantante che sa anche ballare, è stata perfetta e stupenda, tutto questo non è sfuggito a Zoro che, proprio nel momento in cui la gelosia ha preso vita dentro di lui, si è disincantato mettendosi in mezzo per interrompere la recita. Il bello è che essendo qualcuno di impulsivo nemmeno si è reso conto di quello che stava dicendo facendo, assolutamente meraviglioso.
Ovviamente Sabo si è calato nella parte del contendente e ha sfidato Zoro. Sono sicura che se Perona non avesse interrotto lo scontro su consiglio di Robin sarebbe stato comunque Zoro a vincere, del resto è il futuro spadaccino migliore del mondo, e io tiferò sempre per il mio tesoro.
A proposito di questa scena:
"
Ormai nessuno sapeva più cosa fare, era un delirio assurdo, e fu proprio in quell'atmosfera di follia generale che Zoro attirò davvero a sè la compagna più grande per un polso, e sotto gli occhi di tutti, posò finalmente le labbra su quelle di lei.
«Siiiii!!!»
Urlò qualcuno, mentre altri applausi risuonavano di nuovo nell'aula magna.
"
quel qualcuno sono io ahhahahaha No, va beh, confesso che se Zoro baciava Sanji era meglio per me, ma rispetto tutte le ship e tutte le shippatrici, inoltre trovo che tu abbia fatto un buon lavoro per descrivere la situazione intercorrente tra Zoro e Perona, Perona era così kawai fin dall'inizio quando ancora spiava Zoro da lontano... insomma, pian piano mi sono affezionata e quindi ora esulto per il suo lieto fine.
Tra l'altro c'è da dire che Sanji non ha inseguito Pudding verso la fine del capitolo quindi forse c'è la speranza che anche un'altra coppia sistemi le cose, chissà...
Al prossimo e ultimo capitolo allora.
Mentre che ci sono ti faccio gli auguri di buone feste, anche se sono un Grinch ahhahahah
Bye byyye