Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vera_D_Winters    23/12/2017    2 recensioni
Sto per cimentarmi nell'ennesima Long (giuro che appena tornerà l'ispirazione ultimerò anche la kozaxbibi) e come sempre ringrazio i ragazzi del gdr onepiece caffè per la profonda ispirazione che mi regalano.
La storia come avrete intuito dal titolo è un crossover au, dove i nostri pirati preferiti saranno scolari alle prese con l'ultimo anno di liceo
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: ASL, Ciurma di Barbabianca, Nami, Nefertari Bibi, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ℒ𝒆𝓽'𝓼 𝓬𝒆𝓵𝒆𝓫𝓻𝓪𝓽𝒆 𝓽𝓸𝓭𝓪𝔂
𝓣𝓱𝒆𝓻𝒆'𝓵𝓵 𝓷𝒆𝓿𝒆𝓻 𝓫𝒆 𝓪𝓷𝓸𝓽𝓱𝒆𝓻
𝓦𝒆'𝓻𝒆 𝓼𝓽𝓻𝓸𝓷𝓰𝒆𝓻 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝒆
𝓦𝒆'𝓿𝒆 𝓫𝒆𝒆𝓷 𝓽𝓱𝒆𝓻𝒆 𝒇𝓸𝓻 𝒆𝓪𝓬𝓱 𝓸𝓽𝓱𝒆𝓻
𝓔𝓿𝒆𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰'𝓼 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝓻𝓲𝓰𝓱𝓽
𝓔𝓿𝒆𝓻𝔂𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓪𝓵𝓵 𝒇𝓸𝓻 𝓸𝓷𝒆


Tutto era pronto per la grande giornata, il palco era sistemato, i ragazzi erano dietro le quinte a crepitare, nell'aria si respirava l'attesa mentre gli altri studenti della scuola prendevano posto.
Quello che Perona non sapeva però, era che tutto era stato pianificato per lei.
Violet infatti si presentò davanti al professor Emporio fingendo di starnutire, parlando con voce gutturale come se avesse un forte mal di gola, facendo venire un attacco cardiaco al buon insegnante.
Ovviamente Pudding si stava già proponendo come sostituta, ma Koala la fece inciampare nei propri piedi e Nami alzò la mano con fare eccitato.
«Perona conosce le battute di tutti a memoria, può sostituire lei Violet!»  
«Oh si coff coff, lei sarebbe perfetta per sostituirmi.»   
«Ma... ma...»   
«Niente ma! Sarai divina.»   
La rassicurò Robin carezzandole le spalle, spingendola un poco più avanti, mentre Sabo la trascinava appena per un polso.
«Dai Perona! Viene a mettere i vestiti di scena!»  
Perfino Sanji per una volta fu meno cavaliere verso Pudding e fece invece un profondo inchino alla compagna dai capelli rosa.
«Sarà un piacere essere il tuo fantasma.» 
«Dai Pery non vorrai far morire così il professor Emporio! Guardalo sta annaspando!» 
Fece notare Ace divertito, riportando l'attenzione di tutti sul poveraccio steso a terra che con una mano al petto fingeva di essere sul punto di avere davvero un infarto.
Così alla fine la decisione venne presa, per la gioia di quasi tutti.


Perona apparve sul palco e fu un sogno.
«Non sapevo che Perona sapesse cantare così bene...»
Bisbigliò Bibi che aveva sgranato gli occhi nel vedere il bellissimo abito bianco di pizzo in cui la ragazza danzava al ritmo di Valzer. Tutta la scuola era rimasta piacevolmente stupita e aveva tenuto il fiato sospeso nelle scene più emozionanti del recital. Tutto era andato bene sino a che non era stato ingaggiato il duello tra il fantasma e il conte, in cui presumibilmente avrebbe dovuto vincere il secondo e salvare la bella Christine.
Solo che quando Zoro capì che sarebbe stato Sabo ad avere Perona alla fine del recital, il giovane si alzò dal suo posto e urlò.
«Io mi oppongo!»   
Senza motivo apparente, senza ragione, senza probabilmente pensarci.
Risate generali scoppiarono, il professor Emporio si mise le mani nei folti ricci viola e cominciò a prendere a testate il primo muro disponibile, mentre la giovane dai capelli rosa spostava lo sguardo sconvolta da una parte all'altra.
Dopo essersi scambiato un'occhiata d'intesa con Sanji che lasciò quindi il palco e la sua spada finta, Sabo si rivolse direttamente a Zoro, ancora in piedi con espressione quasi arrabbiata.
«Nessuno può opporsi al mio amore per lei!»  
Gli urlò con fare teatrale, circondando le spalle della compagna di classe con il braccio, così da avvicinarla a sè.
Le ragazze dietro le quinte si battevano il cinque con fare cospiratorio, mentre Rufy cercava inutilmente di far rimettere al suo posto l'amico.
«Il tuo amore non vale niente! Lei è mia!» 
Fu quindi la risposta di Zoro, che trascinandosi dietro il moro disperato risalì sul palco, tra gli applausi generali per quell'uscita improvvisa e gli sguardi stupiti dei professori, che si chiedevano se fosse stato orchestrato tutto da Iva oppure no. Con lui c'era da aspettarsi di tutto.
Dal canto suo Perona non sapeva più cosa dire, il suo viso aveva preso il colorito del sole al tramonto, e guardava attonita i due contendenti alla sua mano, anche se lei sapeva per certo che in realtà Sabo stava giocando. Ma perchè?
Il biondo intanto aveva dato un calcio alla finta spada di Sanji, facendola rotolare fino ai piedi dello studente dai capelli verdi.
«Se davvero la desideri, devi batterti per lei! Sfidami e battiti per il suo cuore. Zoro! Altrimenti la porterò via con me.»   
«Vai così Saboooooo!!!!»   
Lo incitò Ace dal suo angolo, le braccia alzate e i pugni serrati come se stesse assistendo ad un vero duello.
«Non si sarà lasciato prendere un po' la  mano?»   
Domandò allora Robin con un sincero sorriso divertito a incresparle le labbra, mentre Koala scuoteva la testa, altrettanto di buon umore.
«Lascialo fare, si diverte in queste cose.»  
Il professor Emporio a quel punto però aveva smesso di disperarsi, e guardava anche lui rapito la scena, oltre che soddisfatto: nessun suo recital aveva mai avuto un riscontro tanto positivo.
Ed ovviamente Zoro non poteva certo non raccogliere la sfida e dopo essersi inginocchiato per recuperare la spada di legno, la puntò dritta contro il petto del biondo.
«A noi due!!!» 
Rufy andò quindi a raggiungere Ace per fare il tifo, e Perona venne trascinata via da Nami, mentre i due contendenti si prendevano il palco, cominciando a far risuonare il rumore delle due lame giocattolo che si scontravano l'una con l'altra.
Il pubblico ululava, ormai vi erano due schieramenti precisi, ed il duello si faceva mano a mano più avvincente, anche se a Sabo veniva da ridere mentre provocava volutamente il compagno più giovane con frasi del tipo: "sei troppo debole" oppure "tu non la meriti."
Ad un certo punto Bibi aveva approfittato della confusione ed era cosa dietro le quinte per raggiungere Ace, sotto lo sguardo attento di Rufy che alla fine aveva sorriso.
«Lo sapevo che vi eravate messi insieme!» 
Aveva esclamato contento, e non volendo essere d'intralcio si era avvicinato a Nami, l'unica con cui davvero aveva confidenza a parte il fratello.
Lo scontro intanto sembrava non avere fine, il biondo e il verdino erano alla pari, e Sabo si stava divertendo troppo per lasciarlo vincere come aveva stabilito nel suo piano.
«Forse è il caso che li faccia smettere tu, Perona.»   
Suggerì Robin con fare complice, sussurrandole quelle semplici parole all'orecchio, mentre le altre amiche la guardavano con fare incoraggiante.
Erano tutte lì per lei, tutto questo era stato fatto per lei.
Si commosse fin nel suo io più profondo, e trattenere le lacrime mentre tornava ad avanzare sul palco fu estremamente difficile.
Pudding a quel punto se ne andò.
Non aveva più senso per lei restare lì, dopo essere stata messa in secondo piano lo spettacolo era stato addirittura ridicolizzato. I talent scout nel pubblico non avrebbero mai preso in considerazione nulla di simile, perciò lei furente aveva lasciato quel teatrino.
Si guardò intorno solo quando fu a metà del corridoio deserto, e una sensazione di spaesamento la colse: Sanji non l'aveva seguita. Eppure l'aveva vista andare via... perchè? Perchè non la stava seguendo come sempre?
Oh... Violet. Ovviamente.
Ed in effetti il biondo era rimasto dietro le quinte accanto alla corvina, facendo scivolare la mano nella sua con fare disinvolto, mentre tutti avevano gli occhi puntati sul palco.
«E' stato molto altruista quello che hai fatto per Perona.»   
Le sussurrò all'orecchio con il tono di chi aveva realmente apprezzato la cosa, e forse per questo Violet non lo allontanò.
«Volevo che l'amore vincesse almeno una volta.»   
Difficile dire se quella fosse una frecciatina a Sanji oppure una semplice costatazione, ma il biondo ne fece tesoro, e dopo averle scoccato un rapido bacio sulla guancia, anche lui lasciò la sala, andando però a cercare...Law.
No, non Pudding.
Non più.


Intanto sul palco Perona aveva finalmente trovato il coraggio di frapporsi tra i due spadaccini improvvisati, e con la schiena rivolta a Sabo, parlò direttamente a colui che da tempo le aveva rubato il cuore.
«Non c'è bisogno che combattiate oltre! Io ho preso la mia scelta già da tempo.» 
Spiegò con fare concitato, la voce che le tremava mentre cercava la forza di dichiararsi tanto apertamente, con tutta la scuola che la guardava trattenendo il fiato.
Senza farsi notare la mano del biondo le si posò delicatamente sulla schiena, dandole una lieve spinta in avanti.
"Coraggio."
Quello era il silenzioso messaggio che quel gesto portava con sè.
Perona si voltò a guardarlo con sopra la spalla, gli occhioni tondi e lucidi, lo sguardo colmo di gratitudine e incertezza. Sabo tornò a sorriderle invece, e lei avanzò di un altro piccolo passo.
«Io sono da sempre innamorata di te, Zoro. Non devi batterti per me, perchè non potrei mai volere nessun altro che non sei tu.» 
Allora dalle sedie si sollevarono di nuovo grida esaltate: tutti applaudivano estasiati, qualcuno si era persino alzato in piedi.
Thatch poggiò la testa sulla spalla di Marco per bisbigliarsi qualcosa che fu impossibile udire sotto quelle urla festanti, e il professor Emporio saltò d'improvviso fuori dalle quinte, muovendo le braccia come un ossesso.
«Ma baciala!!! Che cosa aspetti ancora??? Baciala!!!»   
E non fu il solo a chiedere a gran voce che ciò accadesse. Bibi praticamente stava saltellando come un canguro, tirando il braccio di Ace con forza.
«Perchè non la bacia?? Perchè??»   
Ormai nessuno sapeva più cosa fare, era un delirio assurdo, e fu proprio in quell'atmosfera di follia generale che Zoro attirò davvero a sè la compagna più grande per un polso, e sotto gli occhi di tutti, posò finalmente le labbra su quelle di lei.
«Siiiii!!!»   
Urlò qualcuno, mentre altri applausi risuonavano di nuovo nell'aula magna.
Tutti dietro le quinte si abbracciarono festanti, il professor Emporio cominciò a piangere e singhiozzare disperato, mentre anche Perona piangeva, le braccia strette al collo del ragazzo che tanto amava, mentre ricambiava quel bacio timido e deciso al tempo stesso.
«Ce l'hai fatta.»   
Bisbigliò Koala che nel frattempo era riuscita a raggiungere il suo fidanzato, prendendolo sotto braccio per tenerlo ancorato a sè.
«Ce l'abbiamo fatta.»   
La corresse lui scoccandole un bacio delicato sulla fronte.
Per una volta era andato tutto bene davvero.
Chi aveva detto che i lieto fine non esistevano più?


- To be continued -
- Coming next: We're all in this together -

 

// Angolo autrice:
Ebbene come annunciato questo era il penultimo capitolo. Penso sia il mio preferito in assoluto fino ad ora, ed io di solito sono molto, molto critica con ciò che scrivo, e difficilmente mi faccio complimenti da sola o sono pienamente soddisfatta di ciò che faccio XD
Spero possa piacere anche a voi, tanto quanto mi sono divertita io a scriverlo.
A settimana prossima con l'ultimo capitolo <3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vera_D_Winters