My Christmas with you
di foschi

Ciao, cara!

Eccomi qui a continuare queste storie natalizie che mi piacciono tantissimo.
Io trovo abbastanza difficile scrivere di determinati personaggi, ma tu riesci senza nessun problema renderli speciali.
Mi piace l'inizio è il regalo di Ken.

devo dire che tu sei bravissima nelle scene erotiche, non sono per nulla volgari ed esprimono in quel momento i sentimenti che avvolgono i protagonisti.
E' scritta molto bene, come ogni tua storia del resto.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

Ciao. cara!

Scusa il ritardo, ma sono tornata poco fa a casa ed eccomi qui per lo scambio a catena.
Come ti ho già detto io adoro queste storie con il tema natalizio perché c'è sempre aria di magia ed è qualcosa di molto bello.
Mi piacciono molto Takeshi e Kazuki, specie all'inizio dove tra i due c'è moltissimo imbarazzo e adoro il fatto che Kazuki chieda il motivo sul perché la loro relazione sia cambiata.
Ho amato moltissimo Tadeshi che si dichiara e penso che questo sia il più bel regalo di Natale che i due potessero ricevere.
Complimenti e alla prossima :)

Ciao, cara!

Il periodo di Natale è passato da un po' ma per me è sempre un piacere leggere qualcosa con questo tema.

Yuzu è spettacolare, mi ha fatto ridere tantissimo vestito da albero di Natale ed è qualcosa di davvero adorabile.
Mamoru che lo prende in giro è molto simpatico, ma si doveva aspettare una specie di vendetta da parte di Yuzu.

Tesoro tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere le prossime coppie.
Alla prossima :)

Ciao cara ^^
Eccomi a continuare questa raccolta così caaarina e così a tema natalizio.
Takeshi, non si è mai troppo grandi per credere in Babbo Natale, soprattutto se poi i tuoi desideri si avverano in questo modo **
Davvero una shot deliziosa, come sempre si percepisce l'aria natalizia con le descrizioni che fai e i dettagli che inserisci. L'iniziale imbarazzo fra Takeshi e Kazuki scompare immediatamente non appena quest'ultimo chiedere chiarimenti sulla loro relazione, sul perché è cambiata. E infatti subito dopo Takeshi gli si dichiara ^^
Sono certa che entrambi adesso avranno un natale molto felice. Questa os mi ha decisamente alleggerito la serata.
Ottimo lavoro e a presto!

Ciao cara ^^
Lo so, il periodo natalizio è passato da un po', ma da amante di questa festa ero incuriosita da questa breve raccolta.
Allora, direi che hai reso molto bene l'atmosfera, infatti quando ho finito di leggere questa flash ho detto: "SA DI NATALE!".
Le mie solite uscite, insomma xD
Yuzo vestito a tipo a albero di natale? La trovo una cosa estremamente adorabile, così come è adorabile Mamoru che lo prende affettuosamente in giro. Direi che la vendetta di Yuzo non è tardata ad arrivare, ho la vaga impressione che il suo fidanzato accetterà di buon grado la cosa.
Comunque, è stata una flash molto tenera e piacevole da leggere, credo proprio che la prossima volta continuerò con questa raccolta per vedere come hai trattato le altre coppie.
Dieci punti al tuo albero che ti ha ispirata ahaha!
A presto allora e un abbraccio ^^

E ritorniamo un po' ad uno dei fandom delle origini; molte delle prime fanfiction che ho letto erano su Captain Tsubasa, anche se poche volte a tema yaoi, però direi che per il fandom ci sta beneXD Molto carina la scelta della coppia, non li avevo mai immaginati insieme, però diciamo che l'accostamento non mi dispiace. La storia è molto dolce e tenera, con due ragazzi che provano sentimenti l'uno per l'altro, ma non lo sanno ancora e in un certo qual modo hanno paura di scoprirlo, paura di non essere ricambiati. Quale è però la notte più adatta per provare a superare le proprie paure? Ovviamente quella di Capodanno, quando tutto può finire oppure cominciare e Jun esprime quest'idea molto chiaramente. In modo semplice e diretto, sei riuscita a far emergere i loro sentimenti attraverso i loro pensieri e le loro parole. Il finale non lo ritengo frettoloso, ma strutturato nel modo giusto, visto l'ambientazione da ultimo dell'anno con il fatidico conto alla rovescia, che non può non scandire il momento più teso della storia, quello della scoperta della risposta a due parole semplici ma allo stesso tempo difficili da pronunciare. Insomma fanfiction molto scorrevole e piacevole da leggere. Alla prossima^^

Buonasera!
È un po' di tempo che giro in questa sezione in cerca di storie con protagonista la coppia TsuGen e non ho trovato molta soddisfazione, ma poi mi hai ridato un po' di fiducia con questa bella sorpresa di capodanno!
Li hai descritti come una coppia molto tenera ed affiatata, con tutti i problemi derivanti dalla lontananza... Ma per fortuna esistono i buoni vecchi amici d'infanzia...
Mi pare strano che in Giappone mangino il panettone a capodanno, ma chi lo sa? Ora c'è la globalizzazione!
A parte gli scherzi, mi è piaciuta l'idea della sorpresa (perfettamente riuscita) e dei due ragazzi che colgono l'attimo per stare insieme e festeggiare privatamente, lasciandosi andare alla passione.
Credo che tu abbia posto bene l'accento sui sentimenti di Tsubasa, e credo che meriti ulteriori approfondimenti.
Spero di trovare presto altre storie su di loro!
Per ora ti saluto!
Claudia

Ciaooooo!! Siiiiiiii...adoro questi due insieme! Ma che belli che sono! Mi è piaciuto tantissimo leggere per una volta di Jun innamorato che cerca il modo di dichiararsi a Hikaru! Bellissimi davvero! Vedere Jun impacciato e ansioso per l'imminente dichiarazione mi ha piegata! Il grande e tutto d'un pezzo baronetto che si perde dietro alle proprie emozioni. L'hai saputo descrivere molto bene, brava! E la scena finale è epica! Hikaru che gli si avvicina con il conto alla rovescia come sottofondo (io sarei svenuta se fossi stata in Jun!), Jun che prende coraggio per dichiararsi (Hikaru bello che ha intuito e intanto lo prende per i fianchi) e il bacio finale allo scoccare della mezzanotte! Teneriiiiiiii! Ultima cosa: Mamo e l'attaccapanni...bellissima scena! XD

Eccoci all'ultima!!! Mi spiace...
Devo essere onesta, la coppia Tsubasa Genzo non mi piace, ma in generale, non per te, proprio non ce la faccio a vederli insieme...
Però, lo scherzo di Ryo è riuscito e ha fatto bene a farglielo! Non ti arrabbiare santa pace! sei riuscito in quello che vorrei fare io, stare in una stanza con Genzomio! con o senza vestiti non importa....
Molto carina la descrizione della serata, bello l'atterraggio sul letto con spargimento abito, mi piace! mi piace sempre quando si spargono abiti!
Come ti ho detto questa coppia non è nelle mie corde, ma se penso alla coppia, senza vedere Genzo e Tsu... caspita ci hanno dato dentro mica male! Complimenit vivissimi!
Alla prossima allora!
Un bacio.
Guiky80

E beh concordo, l'anno non può iniziare in modo migliore! assolutamente!
Mi è piaciuto molto il conto alla rovescia e i pensieri, l'urgenza di Jun che si trasmette a Hikaru, belli! Loro mi piacciono in coppia.
Ho adorato il momento in cui Mamoru litiga con l'attaccapanni, è fantastico, e quel martire di Yuzo non può far altro che sorreggerlo e non farlo andare a sbattere possibilmente!
Brava un bel capodanno.
Alla prossima, Guiky80

Oh ma che bel regalo! facciamone più spesso di questi regali no?!
Mi piace! mi piace il modo in cui all'inizio Kojiro ci racconta di loro, mi piace il regalo di Ken, altrochè!
Mi piacciono leggermente (ma solo leggermente) meno alcuni passaggi dell'atto fisico vero e proprio... tipo l'intestino, tipo la saliva sul mento (questo è riferito al bacio all'inizio) ma onestamente... chissenefrega! hanno fatto sesso! questo importa! tutto il resto sono bazzecole!
Brava! proseguo!!!
Alla prossima.
Guiky80

Ma che teneri sono! Io li adoravo da piccola, ma chiaramente ancora non pensavo a queste cose zozze.... ora che ci penso li adoro di più ancora!
ahahahah
Brava! questa è una delle mie preferite, si percepiscono i loro sentimenti, mi piacciono proprio!
L'incontro, le domande di cortesia e poi quelle più profonde... mi piacciono davvero tanto.
E poi: fronte contro fronte.... adoro il fronte contro fronte...
Ma l'amore!
Volo all'altra! Un bacio
Guiky80

E ma che carini!!! Sono in ritardissimo per le rec, ma ho letto tutto!
Bellino lo Yuzoalberodinatale lo voglio anch'io! E voglio Mamoru che gli gira intorno e approfitta di lui! Insomma voglio il pacchetto completo!
Davvero molto carina la prima della raccolta!
Brava! passo all'altra!
Un bacio.
Guiky80

Non avevo pensato a questi due *^* Sono dolcissimi!
Se Kazuki non avesse notato che Takeshi era diverso e se non avesse domandato lui, chissà se il più giovane sarebbe riuscito a dichiararsi. In tempi brevi al meno. Certo non mi aspettavo quella risposta. Ammetto che ho quasi pregato che Sorimachi non fuggisse XD
Meno male u.u
Grazie vecchio Babbo Nachele u.u

Uh! E così arriva anche l'ultima storia della raccolta! :DDDD
XD certo che Genzo ha scelto il momento e giorno migliori per fare uno scherzone a Tsubasa, po'rello! Gli ha pure fatto intossicare buona parte della serata, ma dico XDDD
Ok, che poi si è fatto perdonare come si deve, però è stato comunque cattivissimo nei confronti del povero Tsu. Proprio la sera di Capodanno XDDD
E così, tra un Mamoru più di là che di qua (con chi se l'è presa stavolta, al posto dell'attaccapanni?! XD), e gli altri che mangiano, bevono e si godono la serata, il povero Tsubolo sembrava convinto che non avrebbe passato l'ultimo dell'anno con la persona che più gli premeva avere accanto. Epperò... a Natale (e Capodanno, tanto son vicini XD), siamo tutti più buoni, anche Genzo! *_*
Li ho trovati molto carini e appassionati, grazie anche alla complicità di Ryo che ha fatto riuscire lo scherzo (XD salvo poi fregarsi all'ultimo momento, ma dettagli!). Lo sbotto di Tsubolo ci stava tutto, oh XDDD
Finisce quindi questa raccoltina che è stata una piacevole compagnia in questi giorni di festa! :DDD
La pratica - e quindi la scrittura - non possono che aiutarti a migliorare, quindi non posso che augurarti tante storie per questo 2018!!! :DDDD
Auguriiiiiiii! :*