Siete cordialmente invitati...
di Ragdoll_Cat

29/08/18, ore 11:30

Ehi ciao!
Eccomi qui per lo scambio de "Il giardino di EFP". Per una volta scegliere la storia da recensire non è stato particolarmente difficile, anche se generalmente scrivo e leggo di coppie ben diverse dalle tue.
Ammetto che all'idea di leggere di Steve e Selene non sprizzavo di gioia, Steve lo vedo solo con Stark, sono i miei bambini; però mi tocca anche ammettere che tu hai scritto proprio una bella storia. Potresti quasi, quasi, avermi incuriosita a leggere i due capitoli successivi.
Da quello che ho potuto capire spulciando un pochino il tuo profilo questa è l'ultima storia pubblicata (per ora) nella serie "Accidere ex una scintilla incendia passim", il risultato di un percorso ben fatto, immagino - l'ho capito leggendo le note: hai ripreso alcuni piccoli spunti da altre storie e capitoli già pubblicati e fatto ad essi riferimento. È una cosa, che pur non conoscendo gli altri testi -mi fido-, ho apprezzato tantissimo, da un vero filo conduttore a tutta la serie. Ho apprezzato anche la scena un po' corale all'inizio, prima di chiudere sulla coppia.
Lo stile di questa storia è leggero e divertente. Nonostante tu abbia destritto un momento estremamente romantico (per non parlare di quello che sarà il matrimonio) sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti dei due innamorati senza essere troppo mielosa e stucchevole; mi hai anche strappato una risatina qua e là.
Inoltre, anche se una descrizione approfondita di Selene è assente, hai lasciato sparsi un po' nel testo alcuni particolari dai quali, non conoscendo il personaggio, mi sono fatta una piccola idea.
Sono contenta di aver letto questa fic, mi piacerebbe leggerti ancora.
Un bacio, blackswan_

11/08/18, ore 13:58

Ehi!
Sono alla fine di questa storia che mi ha lasciato tante emozioni stupende.
Alcune volte si dimentica che una storia non deve contenere per forza lotte, morti, tradimenti e misteri, per essere bella e PIENA ♥♥♥
Okay allora, vado. Posso dire di aver finalmente recuperato tanto tanto. Ti meriti commenti come si deve ed è per questo che preferisco attendere il tempo libero, quando posso godermi appieno i tuoi scritti senza pensare a nulla e senza ansia.

Gli scatti fotografici non potevano mancare, ma la pensata del fotografo (la tua!) è stata geniale e l’immagine dei due sposi sulla barchetta, baciati dalla luce del sole, è davvero idilliaca.

“Selene si spinse sulle punte e catturò le labbra di Steven fra le proprie, mentre lui andava a sfiorarle delicatamente la nuca, per attirarla a sé ma senza rovinarle l’acconciatura.
Non avrebbero più avuto un momento solo per loro due per altre molte altre ore, quindi approfittarono di ogni istante a loro disposizione.”
La dolcezza di questo gesto fa sciogliere il cuore e, al tempo stesso, sembra per entrambi una boccata di aria fresca capace di rigenerarli prima che vengano assorbiti dalla festa che li attende.

Lowell-Rogers? PERFETTO ♥

La scena dedicata a Bruce l’ho trovata tenerissima. Una perlina fra le perle di questo capitolo, con il suo perché e la sua importanza.

Mi è piaciuta l’accortezza degli sposi di non voler far annoiare gli ospiti. Sappiamo quanto possano essere lunghe le cene post matrimonio xD

L’importanza di Vicky nella vita di Selene brilla nel momento del discorso che la ragazza dai capelli biondi (abito stupendo!) rivolge alla sua migliore amica/sorella.
Bellissimo il fatto che Vicky metta in luce che Selene abbia scelto Steven Rogers e non Capitan America, così come bellissimo è il fatto che, dopo tanto lottare, perseverare e non scendere a compromessi, Selene abbia trovato quel colui che cercava e che l’ha resa completa e luminosa come non mai. Non si è mai arresa e questa sua caparbietà l’ha portata a Steven ♥

“..quando Steve aveva comunicato la sua scelta, cioè di avere lui come testimone, per un attimo aveva quasi temuto che all’interno del gruppo si creasse una spaccatura, quasi una sorta di guerra civile a causa sua e al fatto che Steve avesse deciso di averlo al suo fianco ancora una volta.”
Chicca ricevuta, mia cara! Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Tony e Sam… sempre i soliti xD

Il discorso di James mi ha fatta sorridere e ridere e non poteva esserci nulla di più azzeccato per lui, credimi. Non potevano esserci parole migliori da far uscire dalla bocca del migliore amico/fratello di Steven.
“..-adesso, Selene è tutto tuo; io cedo il testimone e sono sicuro che tu saprai tenergli testa meglio di quanto non abbia fatto io in questi anni!
Auguri ragazzi! Vi voglio bene!-”
Questo frammento è eccezionale! Mi ha fatta ridere di cuore!
Selene saprà tenere testa a Steven, su questo non ho dubbi come non ne ha Bucky ♥
Sappiamo quanto forte e testarda sa essere la nostra Selene!

Palladio ♥
Non potevi optare per scelta migliore, fattelo dire!
La scena del ballo fa rimanere con il fiato sospeso e ancora una volta, gli occhi mi si sono inumiditi. Selene è stupenda fra le braccia forti di Steven e la metafora con la farfalla è una perla che rende il tutto ancor più bello e luminoso.
Non hai idea di cosa riesci a trasmettere con le parole, Sister ♥

“-Stai parlando di quella sottospecie di Gaston?-”
Godo *faccia perfidamente felice*

“Vicky l’osservò con fare meravigliato e gli disse: -Sapevo già che ti piaceva il gelato e che vai d’accordo con Dastan, ma questo… cioè sei perfetto per Selene. Un uomo d’altri tempi sì, ma che sappia amare quella persona speciale che lei è.-”
Che sappia amare quella persona speciale che lei è. Questo è il punto focale, questo è alla base di tutto.
Quell’ameba decerebrata (stima assoluta per Vicky) non ci aveva capito una mazza, quel mentecatto ignobile e falso!!!
Oh! Mi sono sfogata 😊

“-Suvvia Steve!
Ho a cuore la sorte dei miei futuri nipotini!- celiò lei, facendogli l’occhiolino prima di tornare da Tim e lasciarlo lì completamente inebetito.”
Ti ho già detto che Vicky mi fa morire? Se no, te lo dico ora. Vicky mi fa morire!

Il discorso fra Selene è Bucky è profondo e commovente e la musica di sottofondo è una perlina che rende il tutto più intenso.

“-Non serve.
L’ho fatto con piacere.
Però adesso è una tua responsabilità, anche se credo che non si lascerà più andare a quei famosi colpi di testa adesso che ci sei tu nella sua vita.-”
Selene sarà la presenza costante che tratterrà Steve da rischiare la sua vita come se non avesse importanza. Perché ferendosi, ora, Steve ferirebbe Selene, e non può permetterselo, come non può permettersi di lasciarla sola e nel dolore per un colpo di testa. Selene sarà sempre al fianco di Steve, a ricordargli quanto la sua vita sia importante e che non deve assolutamente permettersi di gettarla via per colpi di testa senza capo né coda.

“-Sì, voi due mi avete strappato dalla legge del bastone e zanna, e mi avete fatto riscoprire quella dell’amore e amicizia- concluse, guardandola negli occhi, sicuro che lei avesse capito il significato della sua affermazione.”
PIANGO.
Ma è così dannatamente vero!

“-Dovrei essere geloso?-
-Sì, perché io so dove andrete in luna di miele e tu no!-”
I nostri bambinoni! Li adoro troppo e tu li rendi troppo bene ♥😊

“-Attenta a non scivolare con quelle!-
-Anche se dovesse accadere, non mi preoccuperò più di tanto, visto che so che mi prenderai al volo…- gli rispose, regalandogli al contempo una linguaccia, ma non poté aggiungere altro, perché Tony aveva preso la parola, richiamando la completa attenzione su di sé.”
Chicca ASSOLUTA♥😊
Non potevo perdermela questa!

“Il famoso cantante, dopo aver salutato gli sposi, iniziò la sua performance, scegliendo la famosa “Come fly with me”.”
Quante sorprese! Questa inaspettatissima!

Un applauso tutto per TE, mi cara Sister! Hai costruito un puzzle perfetto ed ogni momento è curatissimo e inserito alla perfezione in un complesso che rende la lettura indimenticabile ♥♥♥

L’ultimo ballo non fa altro che avvalorare le parole scritte proprio qui sopra.
Hai dedicato un frammento ad ogni presente, rivelando le loro interiorità in un momento che esce al di fuori della sfera di Steve e Selene.
Emozionante.

Sam e Maria? Non male!
Bucky e Darcy? Mi piace parecchio, sappilo 😊

“Incuriosito Steven aprì la busta e lesse ad alta voce il primo punto della lista: -Punto uno: stringere Selene.
Con molto piacere- celiò, passandole una mano attorno alla vita per avvicinarla ancora di più a sé.
-Punto due… pronunciare le seguenti parole…- qui si interruppe e fissò Selene negli occhi -dici sul serio?-
Quando lei si limitò ad annuire, le rivolse un sorriso dolcissimo e fece un ultimo cenno a James che era uscito di corsa per riprendere quello spettacolo imminente, poi esclamò con voce forte e chiara: -Heimdall, apri il Bifrost!-
Un momento dopo furono avvolti da una luce multicolore e dopo pochi istanti si ritrovarono in camera dorata e vennero salutati dal Guardiano del Ponte dell’Arcobaleno: -Benvenuti su Asgard.-”

Punto uno: l’idea delle istruzioni è una genialata! Mi ha fatta ridere e la reazione di Steve all’ultimo punto è impagabile!
Punto due: potevamo aspettarci di meno da una mente geniale come quella di Selene? Decisamente no!
Punto tre: Asgard!!! Incredibile, da non crederci! 😊
Sorprese fino all’ultimo, eh Sister? 😊😊😉

ADORO!!! ♥♥♥
Finale mozzafiato per una storia mozzafiato ♥♥♥
Stelene SEMPRE E PER SEMPRE ♥♥♥
Li adoro da impazzire e adoro la loro crescita ed evoluzione continua! Adoro te per aver dato vita a questo universo che non fa altro che appassionarmi sempre più ♥♥♥

FANTASTICA ♥♥♥
Un bacio grande!

La tua emozionatissima Ella

10/08/18, ore 18:53

Ho le lacrime. E adesso elencherò i motivi:
1. Loro due in macchina che si baciano.
2."Perché ditemi, se Captain America non è il sogno di tutte le ragazze!" Certo che lo è!
3."A quel punto si separarono e vennero raggiunti da tutti gli altri; per l’occasione J.A.R.V.I.S. vestiva i panni del DJ e chiunque poteva richiedere una canzone all’A.I. della Torre." Sto malissimo ahahah.
4. "Solamente Tony Stark poteva riuscire ad ingaggiare per una serata Michael Bublé, solo lui." Ovviamente.
5. Il ballo di Steve e Selene con le note di Micheal Bublé.
6."Tony avrebbe potuto infastidirsi un po’, ma non lo fece perché quella spinta era quello che ci voleva per spronarlo a buttarsi e a fare il grande passo con Pepper." E qui i miei feels non hanno più retto.
7.Jane e Thor? Ti dirò, non mi fa impazzire come coppia. Sono contenta che l'abbiano tolta dalla saga, per me Thor sta bene da solo.
8.Darcy e Buckyyy! ADORO.
9."Un momento dopo furono avvolti da una luce multicolore e dopo pochi istanti si ritrovarono in camera dorata e vennero salutati dal Guardiano del Ponte dell’Arcobaleno: -Benvenuti su Asgard.-
anch'io!" No, vabbé, ditemi dove si deve prenotare che mi segno già io ahahahah! Asgard è senza dubbio la miglior meta per la luna di miele, anche se io pensavo che, vista la natura romantica di Selene, avesse scelto Parigi!

OVVIO che voglio il capitolo sulla luna di miele!
Zooey Deschanel? PERFETTA. La adoro anch'io da New Girl, per cui non potevi scegliere di meglio. :)
Come al solito capitolo meraviglioso.

06/08/18, ore 09:00

Eccomi eccomi eccomi!
Sono finalmente giunta alla continuazione della storia da cui tutto ha avuto origine. Sì, parlo di CCNCM, e qui si arriva finalmente al momento che legherà per sempre, finché morte non vi separi, i due protagonisti.
Mi viene da piangere, quasi stessi assistendo al matrimonio da zia. Li ho visti crescere questi due *si asciuga una lacrimuccia*.
Bene! Si comincia!

La frase iniziale, stavolta, non ha bisogno di commenti, perché dice tutto da sola. Ti faccio i complimenti per averla scelta proprio per questo momento, perché è PERFETTA, nulla da aggiungere ♥♥♥

Giornata serena e calda. Questo è l’inizio perfetto di una giornata perfetta.

La commovente scena del cimitero mi ha strappato una lacrima, allo stesso modo in cui è sfuggita a Steve. Bellissime le parole che ha rivolto ai suoi genitori, fanno vibrare lo stomaco e lasciano un sorriso commosso sulle labbra.
Ho trovato altrettanto bella l’entrata in scena di Bucky, sempre al fianco di Steve, nei momenti belli e nei momenti brutti, sempre pronto ad offrirgli una spalla e un poco di sano umorismo.
Scena tenera e commovente ♥♥♥

La chicca su Julie è stata eccezionale, inaspettata e molto gradita. Chissà se James troverà mai il coraggio di incontrarla..

Lo scambio fra i due, infine, è molto divertente. A Selene fischieranno le orecchie! xD
Il mistero sulla luna di miele è molto intrigante!

“-Conoscendola è più che probabile… A chi arriva prima, Imbecille?-
-Certo, Cretino.-”
Dolci e coccolosi i nostri super soldati ♥♥♥
Mi fanno morire!

La descrizione della sposa è spettacolare. Trovo il tutto perfetto per Selene, compreso il bellissimo diadema da principessa che Thor le ha “prestato” 😉
La metafora fra i capelli e le vite dei due sposi che si intrecciano è stupenda.
Al fianco di Selene non poteva esserci che Vicky in questo momento, quella preziosa amica che l’ha sostenuta in tutto e per tutto, sempre e comunque.

“-Sei bellissima!
Dirò a Thor di tenere il Mjölnir pronto all'uso, non vorrei che a Steve venisse un infarto quanto ti vedrà, dopotutto ha una certa età...-
-Ah ah...
E la seconda?-
-Non sposare Rogers oggi, fuggi con me!-
Selene scoppiò a ridere: -Molto divertente, dico sul serio Tony.
Mi dispiace spezzarti il cuore, ma io amo Steven.-
-Sapevo che avresti risposto così!-
-Era un test?-
Tony scosse il capo sogghignando: -Voi due siete fatti l'uno per l'altra.
Selene...-
-Sì?-
-Grazie.-
-Per cosa?-
-Per far parte della vita di Steve.-”
La comparsa di Tony è una sorpresa. Un discorso che parte scherzoso e leggero (la proposta di fuggire con lui e il voler usare Mjolnir come defibrillatore mi ha fatta ridere di gusto, credimi), diviene poi più profondo ed intenso.
Tony ringrazia Selene di aver riportato la luce nella vita di Steve e questo è stupendo. Vedere Tony Stark in un momento di tale tenerezza mi fa stringere il cuore e il merito è di Selene, la quale sa farsi spazio con gentilezza nei cuori di coloro che le sono intorno.

La descrizione del vestito è vivida. Posso vederlo e posso affermare quanto Selene sia stupenda in tale abito.

“-Non l’ho mai considerato essenziale… mi sarebbe stato d’intralcio. Voglio poter vedere ogni cosa in ogni dettaglio, senza impedimenti.-”
Questo pensiero è una perla.
L’insinuazione di Vicky è arrivata!
Beh, per il segreto, non mi resta che andare avanti 😊

Il momento che Selene prende per sé è molto intenso e sono felice che tu abbia messo a nudo i suoi pensieri in un giorno tanto importante, prima che il grande passo sia compiuto.

Steve ha chiesto il permesso? Che uomo! Non dovrei essere tanto stupita, conoscendo il soggetto, ma lo sono, non posso farci nulla. Merito tuo!

Poi si passa a Steve.
“Avrebbe potuto vestire la sua uniforme della SSR, ma per un giorno voleva essere semplicemente Steve Rogers; sull’invito al matrimonio il galateo imponeva di indicare l’eventuale appartenenza alle forze armate o l’ascendenza nobiliare, ma quella domenica lui sarebbe stato solo Steven.”
Lo so che mi ripeto, ma cosa posso dire se non che questo pensiero sia stupendo tanto da commuovere?
Essere Steve Rogers. Prima di Selene, Steve non avrebbe mai potuto pensarlo, ma poi lei è entrata a far parte della sua vita, ha preso Steve Rogers (adombrato da Capitan America) per mano e lo ha riportato alla vita, dando senso alla sua esistenza ♥♥♥
Ah! Vestito perfetto, nient’altro da dire a riguardo!
La paura di Steven si fonda sul fatto che Selene sia la sua luce. Perderla significherebbe ripiombare nel buio. Oddio, piango al solo pensiero!
Ma Selene ci sarà. Senza ombra di dubbio.

L’ingresso di Selene è uno spettacolo che toglie il fiato. E impagabile è il modo in cui hai fatto immergere i due sposi in un mondo solo loro, una bolla al di fuori del tempo e dello spazio, e lo hai fatto solo attraverso l’incrociarsi dei loro sguardi luminosi di felicità.

Se qualcuno mi rivolgesse le parole che Steven ha rivolto a Selene, prima scoppierei a piangere e poi mi scioglierei come gelato al sole a causa della fiamma che divamperebbe nel mio petto.
Le sue parole confermano e vanno oltre ciò che ho sempre pensato.
Steve considera Selene la sua luce (la Risplendente♥), il suo faro, la sua fonte di gioia, amore e speranza, il suo pilastro.
Selene è TUTTO per Steve.
Selene è Vita per Steve.
Cosa può esserci di più bello? Cosa può esserci di più profondo e completo se non l’amore che Steve prova per Selene?
Una sola cosa c’è. L’amore che Selene prova per Steven e che esprime attraverso parole altrettanto impagabili.
Steven ha reso Selene completa, riempiendo quel vuoto che lei ha ignorato finché non si è ritrovata a convivere con il senso di pienezza e completezza che Steve le ha donato. Ed ora, per nulla al mondo, Selene rinuncerebbe ad un amore che la rende ancor più bella e luminosa.

La formula pronunciata in seguito dal sacerdote, assieme a quelle di Steve e Selene, fanno inumidire gli occhi, perché portano ad un solo ed unico risultato: l’unione a vita di due persone che hanno deciso di rimanere l’uno al fianco dell’altra sempre e per sempre, finché morte non li separi ♥♥♥

“Quando le fedi di platino furono ai rispettivi anulari, il sacerdote pronunciò le solenni parole: -Per il potere conferitomi, io vi dichiaro marito e moglie
Ora può baciare la sposa.-”
Eccolo, il culmine, contornato dalle splendide fedi di platino.

Il dolce bacio dei due sposi è il finale perfetto di un giorno perfetto che rimarrà impresso nelle loro memorie per sempre e che segna l’inizio di una “nuova” vita per entrambi ♥♥♥

E io piango..

Bravissima. Bravissima davvero.
Scrivi davvero BENE e rendi tutto emozionante a tal punto da farmi battere il cuore con forza.
L’impegno e la dedizione che ci metti sono ben visibili. Ogni dettaglio è reso alla perfezione, dalle cose materiali ai sentimenti.
I miei più sinceri complimenti, Sister ♥♥♥

La tua emozionata Ella

19/02/18, ore 12:41

Ecco, lo sapevo che sarebbe stato un Niagara di lacrime! Ero arrivata abbastanza indenne fino alla fine, ma i voti mi hanno stroncata. Dico davvero, ho ancora gli occhi lucidi. :,)
Però vorrei comunque farti un merito per:
1)"Mi ha detto solamente Londra, la Normandia, l’assolata Spagna… ma credo che abbia citato un dialogo Disney…-" Sì!! Robin Hood! Quando Robin combatte insieme a Marian dopo la gara di tiro con l'arco! L'ho adorato.
2) Tony che va dalla sposa e dice che dirà a Thor di tenere il Mjölnir pronto all'uso ahahah! Tony lascia stare Selene che è perdutamente innamorata di Steve e vieni da me.
3) Il vestito che è una cosa meravigliosa e stupenderrima.
Il resto è silenzio e lacrime :,)
Complimenti davvero!

19/02/18, ore 12:31

Ho visto questa tua raccolta per caso e non potevo non leggerla! Non so come abbia fatto a sfuggirmi!
Comunque, posso dire che prevedo che mi scioglierò in lacrime prima della fine del matrimonio? No perché i feels sono potentissimi :,)
Vorrei darti una medaglia per "gli Avengers stravaccati sul divano". Leggendolo ho desiderato essere lì in mezzo a loro ahahah!
E un'altra perla è "-D’accordo. Io sarò quello in piedi di fronte all’altare che ti aspetta.- -Grazie per l’informazione. Avrei potuto sbagliare altrimenti.-" Li amo alla follia. Davvero, sono queste piccole cose che me li fanno amare così tanto.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
LadyW
Ps: In questa frase "In realtà non era successo nulla di eclatante, a parte il fatto che Vicky, avesse costretto Selene ad indossare un falso diadema da principessa per tutta la serata" c'è una virgola in più dopo Vicky.

09/02/18, ore 21:15

Ciao carissima!
Che dire? Era dal loro primo incontro che si fantasticava sul giorno in cui il loro amore sarebbe stato coronato dal matrimonio e finalmente è successo! Li abbiamo visti incontrarsi, conoscersi, innamorarsi e adesso, in queste tue parole magistralmente scritte, assistiamo all'inizio della loro nuova vita insieme. E, devo dirtelo, non ne ho mai abbastanza! Non vedo l'ora di leggere della loro luna di miele, della loro vita da sposati, della prima gravidanza di Selene, della prima volta che Steve terrà in braccio il frutto del loro amore... Insomma, adoro questa coppia come se fossero amici di vecchia data e vorrei per loro solo il meglio che la vita ha da offrirgli! Un grosso applauso alla tua grande creatività, alla tua capacità di rendere vivi questi personaggi (e non parlo solo di Selene e Steve, ma anche di tutti gli altri, da Tony con la sua irriverenza mista a grande generosità, a Bucky con il suo forte legame con l'amico e il suo cuore d'oro -spero un giorno di assistere al suo incontro con la sorella-, agli amici di Selene che come noi lettrici la sostengono e vogliono vederla felice). Ero con loro ad assistere alla cerimonia e a vedere il loro sogno d'amore e, in questo momento, sono davvero felice!
Ti mando un grosso abbraccio!
A presto,
Lady Realgar

Ps. Quattro anni? Congratulazioni! :D

09/02/18, ore 10:59

AAAAAAH FINALMENTE! Ce ne voluto di tempo eh! Finalmente sposi, e io non vedo l'ora di leggere altro su di loro! Ti prego dimmi che scriverai anche l'incontro tra James e sua sorella perchè so già che piangerò come una fontana! Alla prossima!

30/12/17, ore 00:14

Eh sì, sono proprio io e no, questa non è un’allucinazione. Ho fatto più in fretta che potevo. Ma poi chi è che dice che durante le feste ci si riposa e si ha più tempo? È una falsa credenze e so che tu sarai assolutamente d'accordo con me ;)
Ma bando alle ciance e cominciamo a parlare di prima perla che costruirà uno dei momenti più importanti della storia fra Steven e Selene. Il matrimonio ♡♡♡
Fatico ancora a credere che siamo giunti a questo punto. Ma quanto è maturata e cresciuta questa tua bellissima creazione? Tantissimo direi e non posso che esserne estasiata. La Stelene è ormai una OTP per me, solida e stupefacente ♡
Siamo a meno ventiquattro ore dall'evento che unirà Steven e Selene nel buona e nella cattiva sorte, finché morte non li separi ♡
Già da adesso avrei bisogno dei fazzoletti, cavoletti! Mi pare di essere la zia apprensiva di questi due pucciosi. Li ho visti “crescere” con il tempo e quindi non posso che essere super emozionata adesso ♡
Siamo a Maggio e devo dirti che apprezzo tantissimo la scelta di questo mese sia per la bellezza della natura sia per le piacevoli temperature.
Hai iniziato introducendoci in una scenetta che sa di famiglia e casa. Sì, proprio così, la famiglia che sono ormai i Vendicatori e le persone a loro più vicine e la casa che è divenuta la Torre.
Mi è davvero piaciuto osservare questo quadretto ♡

“…perché il metabolismo accelerato di Steve lo aveva protetto da un mal di testa da campione e dal doversi iscrivere alla lista trapianti per un fegato nuovo.”
Mentre Clint dovrà iscriversi a quella lista dato quanto deve aver bevuto per finire a gridare “Sono Occhio di Falco” ai quattro venti xD
Oddio, mi sono sentita male dal ridere al solo immaginare la scena finita inoltre su YouTube (qualcosa mi dice che c'è lo zampino di Stark)! Ma poi Clint l'ha visto quel video? xD
Avrei voluto esserci! Sei stata diabolicamente geniale, Sister ☆
Mi hai fatto sbellicare!

“-Intanto è riuscita a convincerti a prenderti cura dei suoi gatti e tu non li sopporti, quindi tanto poveretta non è- replicò Natasha -Saprà cavarsela.-“
Tony, caro Tony, tu non sei ancora pienamente consapevole di quanto potrà stupirti l’affetto poveretta che sposerà Steve Rogers ♡
E se già è riuscita a farlo badare ai gatti, beh, allora Tony ha già perso contro di lei ;)
Questa era gustosissima! Ho immaginato i due micetti giocare nell'officina e Tony corrergli dietro! Selene lo avrà ritrovato stremato!
Tanto a zero per Selene dunque ♡
Mi è piaciuto molto anche l'addio al nubilato di Selene, sai? Ottima scelta! Molto adatto a lei ♡
Deve essersi divertita tanto e la compagnia poi era fantastica!

“-Devo andare.-“
Sì, in quell’attimo ho pensato seriamente alla scena tristissima e sconvolgente di CW e un brivido mi ha attraversato la schiena. Mamma che colpo!
Poi però la parola Bibliothecam è stata come un raggio di sole che squarcia le tenebre e porta calore.

“Selene non terminò mai la frase in quanto Steve aveva ben deciso di zittirla con un bacio appassionato.”
Questa è musica per i miei occhi ♡♡♡
Steven è stato dolcissimo. Non riuscire a stare solo con lei lo fa stare male e la cosa è reciproca, ma quando finalmente riescono a trovarsi soli, dopo l'attesa logorante di quel momento, tutto scompare e rimane la bellezza e l'intensità di sentirsi più intimamente attraverso un bacio che toglie il fiato e che dona un immenso calore. A quel punto, ogni cosa vale la pena di arrivare a quel momento dove sono loro due e nessun altro.
Ma quanto sono dolci? Troppo, tanto da mettere a rischio la mia salute mentale già precaria ♡♡♡
“Jason, poi aveva voluto stare sempre accanto a zia Selene e a zio Steve.”
Che cosa dolcissima! Sam e Bucky non potevano mancare ♡♡♡

“-Potresti ripetere la domanda? Credo di essermi distratta…-“
Beh, mi pare assolutamente lecito! Sarebbe stato strano il contrario ;)

Steven ha provato a fare un complimento profondo e bellissimo a Selene, ringraziandola dal profondo del cuore, ma lei lo ha bloccato con pacata decisione.
Selene non smetterà mai e poi mai di stupirmi.

“Tu non sei un cliché vivente esattamente quanto io non sono undeus ex machina, sono stata chiara?”
Brividi. Solo brividi di ammirazione. Che donna ♡♡♡

“E l’unica che guarderò”
Ho adorato il botta e risposta su “Chi sarò io domani”, mi ha fatta sorridere teneramente. E quel fugace pensiero di Steven mi ha fatto stringere il cuore ♡

“-E questi lati vuoti per che cosa sono?-
-Per le date che verranno. Adesso devo andare, ci vediamo domani.-“
Il regalo da parte di Selene è bellissimo e denso di significato. Che poi mi ha fatto un po’ anche pensare al fatto che lei sia una storia e quindi conosce benissimo l'importanza della memoria, cristallizzata in date che ricordano eventi. Ottimo pensata, mia cara, approvo in pienissimo la tua scelta ♡
Chissà quali altre date vi saranno incise?

“-Non-ti-scordar-di-me?-“
E Steve non è stato da meno! Cavolo, quanto sei geniale ♡
Le perle di Sarah ♡
Sono d'accordissimo con Selene! Steven è stato dolcissimo ♡
Le ha affidato il ricordo che ha di sua madre e non poteva che affidarlo a lei e a nessun altro ♡
Bacio sulla fronte *.* Dolce dolce dolce ♡♡♡

“-Devo andare. Anche se vorrei restare qui con te.-
-Lo so…- Steven le sollevò leggermente il mento con le punta delle dita e fece incontrare le loro labbra in un bacio tenero e profondo -Buonanotte,signorina Lowell.-
Signorina Lowell… era l’ultima volta che lui poteva chiamarla così e la cosa le piaceva un sacco.
-Buonanotte, Amore mio.-“
Finale perfetto per questa prima stupenda e dolcissima parte ♡
Il bacio tenero e profondo mi ha fatta sciogliere, così come quel “signorina Lowell” con tutte le sue implicazioni.
L'indomani Selene non sarebbe più stata la “signorina Lowell”.
E quel “Amore mio” sa di una dolcezza infinità e senza pari ♡

“Dove regna l’onore la parola data sarà sempre sacra.”
Un sunto perfetto del capitolo e di ciò che verrà.
Insieme per sempre, nel bene e nel male ❤❤❤

Non posso che complimentarmi con te, Sister, per questa dolcissima e bellissima perla ❤
Come sempre, lo stile di scrittura è favoloso e accompagna piacevolmente dall'inizio alla fine. E poi le tue idee sono una più bella dell'altra ❤❤❤
Bravissima. Davvero bravissima.
Ti mando un abbraccio forte forte ♡❤♡

La tua emozionatissima Sister
Ella

27/12/17, ore 21:45

Ciao carissima! Lieta di leggere una novità della tua produzione :D
Un nuovo capitolo della storia d'amore tra Steve e Selene, come mi piace!!! Ormai lo avrai capito, ma ripeterlo una volta di più non guasterà: io li adoro! Mi sono sciolta leggendo questo capitolo, non solo perché Steve e Selene sono innamorati e dolcissimi, ma anche (e forse soprattutto) perché sono incredibilmente reali: il loro modo di amarsi, di rispettarsi, ammirare le qualità l'uno dell'altra e di conversare è così vero e naturale che non si può mettere in dubbio che Steve e Selene esistano e siano prossimi al matrimonio.
I piccoli-grandi gesti, la complicità, l'ironia... Sono fantastici e non vedo l'ora di vederli sull'altare! So già che piangerò in maniera assolutamente inelegante, ma non mi importa: il loro sarà un matrimonio da sogno e non mi riferisco solo alla cerimonia, ma anche alla loro futura vita insieme.
Come sempre, il tuo modo di scrivere è intrigante, coinvolgente e mai noioso o dispersivo e il capitolo scorre veloce e piacevole come la corrente di un fiume. Brava, brava, brava! Grazie di questo bel regalo di Natale, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)
Ti mando un grosso abbraccio!
Alla prossima,
Lady Realgar

Ps. La storia delle perle che portano lacrime non la sapevo... Sono certa che, anche se il modo di dire fosse stato considerato ancora "attendibile", la Stelene non ne sarebbe rimasta intaccata (anche perché stiamo parlando delle perle di Sarah! Come avrebbero mai potuto portare tristezza all'amore del suo adorato bambino?).
Potresti mandarmi il link del video di Clint sotto gli effetti della sbronza? Vorrei proprio farmi una risata ;) sono sicura che è stato Tony a immortalarlo in quello stato, o sbaglio? XD
Di nuovo, ti mando un abbraccio! :*