Swan Queen
di janerizzoli

20/04/18, ore 18:40

Che fluff :3
I Nolan versione "cattivi" non me li posso immaginare, sono sempre pieni di cuoricini, amore e speranza XD
Regina ed Emma si sono conosciute da bambine e sono rimaste insieme per tutta la vita, che dolcezza.
Adoro la SwanQueen, è quella coppia che non è crack, ma quasi canon..
E poi sappiamo bene che Emma non resiste a Regina e viceversa.. viva l'amore!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ed il tuo nuovo progetto :D

03/04/18, ore 23:57

Ciao! :)
Ahi ahi, come un lavaggio dell'auto può cambiare il rapporto tra due persone *-*
Emma è adorabile, si è fatta il bagno con la pompa e poi cosa pretendeva? Che Regina la vedesse mezza nuda mentre si cambiava? Ovviamente no xD
Molto carina la conversazione tra loro due.. molto veritiera ❤
Al prossimo capitolo, sei molto brava!

01/04/18, ore 23:03

Ciao...lo so che sono ripetitiva ma ogni volta queste due le adoro ❤️😘

19/03/18, ore 23:58

Ciao! :)
Che dire.. ho gradito molto questa song fic.. ;)
Praticamente questa canzone sembra fatta a pennello per loro due.. che la Pausini tifi SwanQueen? Ahaha non credo ;)
Mi è piaciuta come hai collegato le varie strofe ai dialoghi tra loro due, tutto molto carino e genuino, non è nè troppo romantico nè zuccheroso da diabete, è giusto, sia nelle parole che hai usato sia per le parti del testo che hai inserito ;) forse potrei darti solo un consiglio.. quando scrivi la parte della canzone, invece di metterla tra parentesi potresti metterla in grassetto ed in corsivo, così da rendere tutto più elegante :)
Al prossimo aggiornamento! :D

11/03/18, ore 23:04

Ciao! :)
Wow, davvero bel capitolo :)
Pur mettendosi di impegno, Snow e David non possono capire che significhi essere abbandonata e stare sola per 28 anni, mentre Regina può questo ed altro..
"Anche se non sono più la regina cattiva posso dirlo io a tua madre di noi?" ahahaha in effetti penso che Snow diventerebbe una furia, quindi chi meglio di Regina per fermare il suo istinto omicida? xD
Ho apprezzato molto le tue parole della scorsa recensione, hai un modo di vedere il mondo nitido, all'insegna dell'altruismo. Chapeau :)
Al prossimo capitolo! :)

10/03/18, ore 22:00

Loro due sono sempre tenerissime quando si tratta dei loro sentimenti😍...e mi sto già immaginando la,faccia di snow quando Regina le dirà di lei ed Emma 😂

28/02/18, ore 22:56

Che dire😭😭😭😭😭😢😢😢😢Emma l’hai già fatta morire adesso è toccato a regina..poi basta😜nn sopporterei altre morti

28/02/18, ore 19:06

Ciao :)
Oddio, di nuovo angst T.T
Mescoli insieme sentimentalismo e drammaticità, e ci riesci molto bene.
Me lo immagino Hnery come primario in un ospedale, magari pure sposato.
Che tristezza però, una volta fai morire Emma, una volta Regina.. non ce la posso fare T.T
Comunque bravissima, la tua raccolta mi piace sempre di più :)
Al prossimo aggiornamento! :)

21/02/18, ore 20:32

Ciao! :)
Ohhh che cosa carina, Emma che ritorna, anzi corre, da Regina!
Ha sempre avuto la brutta, pessima, abitudine di fuggire dai problemi e dai pensieri, ma con Regina non deve farlo, perchè entrambe si supportano, senza pregiudizi.
Mi piace il fatto che tu non metti nella storia solo Emma e Regina in diverse vicende, ma anche che spazi con i loro sentimenti, creando capitolo via via più diversi. Una cosa tutti hanno in comune: l'amore che entrambe provano ❤
Ahhh capitolo breve ma fluffoso, ci sta ;)
Al prossimo aggiornamento!

21/02/18, ore 19:42

Emma e la sua mania di scappare😂😂però torna sempre dove la manda il cuore❤️

13/02/18, ore 20:37

Ciao ;)
In periodo di San Valentino non può mancare la storia a tema ;)
Regina ha proprio ragione, non c'è bisogno di una festa per far capire al proprio partner che si ama; l'importante è vivere ogni giorno intensamente :)
Ahh, non sono tipa da San Valentino, proprio come Regina. Posso conoscere qualcuno come lei? XD
Bel capitolo, come sempre :)
Al prossimo aggiornamento! :)

13/02/18, ore 18:16

Ha ragione regina..nn serve San Valentino per dire alla persona che hai al tuo fianco che la ami...se l’ami..l’ami tutti i giorni❤️

01/02/18, ore 16:25

WoW 😯 faccio un applauso a regina per aver tenuto testa a sua madre👏

31/01/18, ore 21:59

Ciao! :)
Ma che carino questo capitolo!
Non ho mai potuto sopportare Cora, era troppo malvagia, soprattutto nei confronti di Regina.
Le parole di sua figlia sono giuste: la casa sarà incasinata, ma è piena d'amore, quello che non le ha mai dato lei.
Emma è stata una signora a non rispondere, io gliene avrei dette quattro! E poi così il piccolo Henry crescerà con tantissimo amore, quello che con le sue due madri sarà immenso!
Molto carino, brava! :)
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 10:00 pm)

25/01/18, ore 12:37

Ohh che cosa dolce.
La lettera di Mary Margareth mi ha sorpreso, di solito me la immagino molto restia in una relazione tra sua figlia e al sua matrigna (oh mamma che confusione! XD).
Regina che capisce di aver aspettato troppo per dichiararsi ad Emma è molto dolce..
Al presto col prossimo capitolo! :)