Swan Queen
di janerizzoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/18, ore 20:52

Questa volta Biancaneve ha fatto bene a intromettersi nella vita di regina😜le ha fatto capire che veramente stava perdendo del tempo😍😘

17/01/18, ore 23:58

Ciao! :)
Oh ma che storia carina! *-*
Mi piace il fatto che hai scritto prima del passato e poi del presente.
Me lo immagino Henry che fa domande sul senso della vita a 5 anni ahah la storia di Daniel è stata triste :(
Emma era un'enciclopedia, wow! XD
E poi il presente è stato carinissimo, con la stessa frase iniziale del racconto e la parte finale fluff *-*
Brava brava brava ;D
Al prossimo capitolo! :)

17/01/18, ore 20:22

Anch’io adoro “imagine me & you”😍...e adoro come sempre Emma e Regina ❤️

11/01/18, ore 21:39

Ciao! :)
Ma come?.. mi hai ucciso Emma T.T povera Regina..
ma l'idea dei bigliettini è molto carina, ce la vedo Emma a tappezzare tutta la casa di foglietti, sperando di far sorridere sua moglie quando lei non ci sarebbe stata più.. Un capitolo fluff-angst che lascia un pò di malinconia.. brava! Chissà cosa ci riserverà il prossimo aggiornamento ;)

10/01/18, ore 21:29

Oddio capitolo tristissimo, ma bellissimo! Adoro l'idea dei bigliettini e credo che calzi a pennello sul personaggio di a Emma. Brava, come sempre. Un bacio!
~Sara~

04/01/18, ore 22:15

Ciao! :) (di nuovo)
Una messinscena che alla fine è diventata una realtà :)
Robin mi piaceva come pg, ma qui in un modo senza magia e poi SwanQueen stonava :/
Regina ha improvvisato ed Emma l'ha assecondata, anche se entrambe non si sono rese conto che Robin se ne era andato e si era rifatto una vita con Marian (non mi piaceva lei :/ )
Beh, almeno Ruby le ha avvertite, così si sono date una mossa entrambe!
Tutto è bene quel che finisce bene, cioè e tutti vissero felici e contenti!
Al prossimo aggiornamento! :)

04/01/18, ore 21:27

Ciao! :)
Oh che raccolta carina, adoro il fluff! Specie se parla delle SwanQueen :)
Hai avuto un'ottima idea riguardo ai regali, li ho trovati del tutto IC, con Emma desiderosa di un abbraccio e Regina con la prima ecografia di Henry.
Ho appena scoperto questa fanfiction, ma adesso la seguirò.
P. buon inizio 2018!
R.

04/01/18, ore 16:02

Ma quanto sono tenere 😍❤️Adoro quelle due😍

03/01/18, ore 23:58

Questa storia mi è proprio piaciuta, è iniziato tutto per "gioco" poi è sbocciato l'amore! 😍 brava 👏

30/12/17, ore 00:14

Awwww. È una cosa dolcissima e sarebbe bellissimo vederlo succedere davvero! *la segna nelle cose da "consigliare vivamente ai produttori" quando li rapirà* Comunque mi piace un sacco questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi! Scrivi molto bene, brava. Un bacio
~sara~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]