Tè bianco
di _Lady di inchiostro_

01/02/18, ore 17:10

Bellissima, non c'è che dire.
Ho letto tutte le storie appartenenti a questa serie.
Le ho amate tutte, di solito non mi piace molto il genere poliziesco, più perché sono sono facilmente impressionabile che altro ma l'amore per questa coppia ha superato la paura e sono contenta l'abbia fatto.
L'unica cosa che non capisco è questa: nella storia caffè al caramello, Iwaizumi diceva, per convincere Heater a lasciare perdere Oikawa, che era stato lui la prima volta di Touroo però qui sono entrambi ancora vergini e il nome Heater è detto con tranquillità.
Questo quindi è il prequel di caffè al caramello? Spero potrai chiarirmi questo dubbio.
Ah, non vedo l'ora di leggere la nuova storia, sono curiosa di scoprire il segreto di Oikawa.

21/01/18, ore 11:20

O mio Dio ora devi pubblicare all'istante la prossima! Voglio sapere qual è questo segreto segretissimo di Oikawa!! XD
In un primo momento ho pensato "Dato che questa storia è precedente a molte altre della serie allora magari il segreto l'ha già detto in un'altra ff e io me lo sono dimenticato visto che le ho lette un po' di tempo fa" e quindi sono andata a riguardare tutte le altre storie della serie e, SOLO DOPO TUTTO QUESTO, mi sono accorta che nelle note di questa storia avevi scritto che il segreto verrà rivelato nella prossima che uscirà...
Conclusione: SONO UNA RITARDATA!
Comunque continua così e aspetto la prossima ff del detective e del medico legale più sexy di sempre ;)
P.S.: anch'io mi farei volentieri calpestare da loro (?) ahahah

31/12/17, ore 15:45

Per quanto riguarda il Novecento: ahi ahi ahi (secolo tosto)
Per quanto riguarda Iwa e Oi: ehm... Sì. Sarà normale desiderare di essere malmenate da loro? :/ Forse è meglio se ci limitiamo ad essere arrestate e basta. *.*
Ad ogni modo, io (da brava bambina) ho letto subito questa OS perché è la prima in cui sono incappata, ma ora vado a recuperare le altre!
Trovo che tu sia stata molto brava, soprattutto nel gestire un arco di tempo così ampio. Ho trovato abbastanza IC entrambi i protagonisti e l'idea del "crossover" con Rizzoli & Isles è stata particolare quanto ben riuscita.
Non ho seguito quella serie TV nel dettaglio, ma conosco la trama e le protagoniste e ho apprezzato diverse puntate. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che sei riuscita a ricreare, inoltre trovo tu sia stata molto brava anche durante la descrizione della scena di sesso (cosa che è davvero più complicata del previsto).
Tutto il tuo angolo autrice finale l'ho trovato carinissimo da leggere e mi ha fatto piacere, anche perché adoro quando le autrici/gli autori regalano info e dettagli sul "making of" delle loro storie (fetish personali). <3
Concludo provando a indovinare: secondo me, il segreto di Oikawa è che quel cioccolatino al caffè era stato assolutamente premeditato.
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS per vedere se (difficile) ho indovinato. :)