Tra fantasmi di allora e ombre di adesso
di Shireith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/18, ore 17:26

È davvero una grande storia, scritta più che bene quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti ma ora io spero in un continuo!
Un bacione, Ludovica!

10/01/18, ore 15:47

Complimenti hai scritto davvero molto bene, non preoccuparti per le questioni di pallavolo, io gioco da dodici anni e devo dire che sei stata brava. Quando dici che l’alzatore è il regista della squadra hai ragione in pieno e questo è un ruolo che a Marinette calza a pennello.
Non vedo l’ora di leggere il resto,
James

09/01/18, ore 20:02

Ammetto di non essere una grande fan della pallavolo, ma sono curiosissima di vedere dove andrá a finire la tua storia. Con il prologo mi hai letteralmente rapita, e quando hai detto di esserti ispirata a quella fan art mi sono detta "devo assolutamente leggere il resto". I personaggi sono perfettamente IC e il tuo modo di scrivere mi attira molto. Ti aspetto per il prossimo capitolo x

09/01/18, ore 19:10

Mi piace da matti! Lo stile, l'impaginazione, la caratterizzazione dei personaggi... è tutto assolutamente perfetto! Va bene che è solo il prologo, ma come inizio promette davvero molto bene!
Adrien è il mio personaggio preferito di Miraculous e qui è semplicemente dolcissimo con la sua nuova amica! Mi è piaciuta un sacco la scena in cui lui la difende dai bulli, lo adoro! ♥️ Spero davvero che questo sia l'inizio di una splendida amicizia/amore!
Ti seguirò con molto piacere! Ti mando un abbraccio;*

P.s. Ti capisco, pure io faccio fatica a terminare le storie, anche se ci metto tutto l'impegno per farlo xD

08/01/18, ore 23:51

Wow, veramente molto bella
Scritta benissimo e beh, neanche io me ne intendo di pallavolo se non nelle basi.
Comunque ho adorato il loro incontro da piccoli e il fatto che hai riportato l'episodio "origini" nea tua storia. Davvero carina!
L'idea ci sta e riguardo Mari, si, sono d'accordo: è sempre la stessa, anche nei panni di LB, solo che in quel caso è piú sicura di sè.
Bella, bella davvero. Un idea molto originale e innovativa
ciao e alla prossima😘

02/01/18, ore 15:53

Ehilà, buongiorno!
Mi piace l'inizio, non ho notato errori di alcun genere. Ciò che più ammiro, però, è il fatto che il "completare e poi pubblicare" si stia diffondendo sempre di più fra gli autori: è un profondo segno di rispetto, a mio avviso, nei confronti dei propri lettori e di sé.
Quindi, complimenti anche soltanto per questo!
Stima per te e per le tue ore al computer.
​Alla prossima, con immenso affetto.
​Continua così!

01/01/18, ore 14:27

Benvenuta! ^^
Mi piace moltissimo questo prologo.C: Vedere Adrien e Marinette da bambini è sempre una gioia. *^* E scoprire, poi, che questo primo incontro sarà importante per il futuro. E poi è una AU. E, dalle premesse, mi sembra ben riuscita. Sono curiosa di scoprire come, negli anni successivi, i due si rincontreranno. Anche se, ho come l'impressione, che si scontreranno. XD Magari saranno rivali? Appartengono a squadre diverse?
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la faccenda. :)
Complimenti per l'idea e per il buon inizio! C:
Alla prossima! ;)
Selly