Not Happening.
di carrion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/18, ore 19:25

É una storia molto bella. Peccato per gli errori grammaticali come i congiuntivi sbagliati e quando spesso usi "avrebbe" al posto di "sarebbe". Se correggessi queste cose renderesti la storia molto piú scorrevole e piacevole da leggere.

29/07/18, ore 11:51

Carissima carrion, prima di andare al capitolo ci tenevo a farti i complimenti per come scrivi. La storia la sto leggendo tutta d'un fiato, grazie al tuo stile pulito e corretto. Mi piace molto il fatto che sia vicino alla realtà, in modo da potersi immedesimare senza sforzo, e anche che non contenga scene "stereotipo" che compaiono un po' in tutte le fanfiction.
A prima vista ammetto che la storia non sembra niente di che, ma leggendola si rimane piacevolemente sorpresi! Davvero complimenti, continuerò a leggerla sicuramente!

08/06/18, ore 16:33

mi dispiace sia finita, mi ero abituata alle litigate tra i due ahaha
 adoro questo capitolo *-* la parte in cui si scusano, i battibecchi infiniti e poi tutto ... non so esprimere a parole quanto io voglia urlare al momento e fangirlare saltando per la stanza come una pazza hahaa

22/05/18, ore 14:07

Io li picchierei a tutt' è due ahahhaha si amano e ovvioooo. Aggiorna prestoooo ahah

12/05/18, ore 20:37

Mio Dio che casino!! Zayn non ha tutti i torti quando accusa Liam di usarlo e basta. Effettivamente non ha fatto niente di diverso da quel max. Non vivono questa cosa che hanno alla luce del sole, Liam ha anche una ragazza, anzi aveva, e non può comportarsi così, perché non è cambiato proprio nulla . Deve aspettare di perdere Zayn del tutto, sta cominciando a andare tutto a rotoli, perché Liam non ha le palle di viversi questa relazione con Zayn, perché è abbastanza palese che provi qualcosa per il corvino, non ci vuole certo un genio! Perché gli uomini a volte sono degli emeriti stupidi?? Fanno cose stupide che potrebbero risolvere semplicemente dicendo la verità , o esternando quello che provano, si risolverebbero un sacco di casini così. Invece no, amano essere criptici, non concludendo comunque niente, anzi il più delle volte tendendo ad allontanare la persona che amano!! 😒😒. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

11/05/18, ore 00:31

mi mancavano
in questo periodo mi mancano spesso in realtà
comunque al prossimo capitolo
che deduco siamo gia alla fine.. :(

30/04/18, ore 15:25

Liam ma cosa cazzo stai facendo? Secondo me non è neanche vero che ha la ragazza , l’ha detto solo per far incazzare Zayn , per averlo abbandonato e essere andato a casa senza dirgli niente! Così facendo però Zayn non farà altro che allontanarlo da lui, perché Liam si sta comportando da stronzo, se non la smette rischia davvero di perdere Zayn , perché da come si é sentito ferito può reagire in qualsiasi modo tutt’altro che positivo.. mi dispiace dirlo.... quando ti senti ferito da qualcuno che ami, ti senti abbandonato e poi cominci a comportarti di conseguenza ignorando suddetto partner!! In questo caso Liam sta giocando con il fuoco, perché se davvero vuole Zayn, così non farà altro che farsi odiare, se continua così ci riuscirà senza problemi.spero le cose migliorino❤️

24/04/18, ore 00:53

com'è che questi due scemi fanno un passo avanti
e centomilaquattrocento indietro?
che ansia
sono curiosa
al prossimo capitolo!

21/04/18, ore 14:52

WHAT?! Una ragazza?! Ma che- non me l'aspettavo proprio. Adesso resta da scoprire se ha davvero preso il ripiego o se l'è inventato ahahah
Quindi il prossimo (o i prossimi) saranno la fine della storia? O.O

29/03/18, ore 00:38

Liam in queso capitolo è stato totalmente diverso, si vede che comincia a provare sentimenti per Zayn , di contro il corvino è in stato confusionale perché dopo tutto il tempo passato a farsi del male a vicenda, adesso effettivamente sembra strano che si sia creato questo rapporto di complicità e intimità ... capisco Zayn per la sua confusione e mi fa troppa tenerezza Liam che aveva organizzato il regalo,le luci, scoprendo poi , che lui non sarebbe tornato in stanza , deve essere stato un duro colpo .. chiariranno , probabilmente il fatto di stare separati gioverà loro. Rifletteranno molto sul loro rapporto e chiariranno tutto, sentimenti compresi, perché ormai è palese ❤️❤️

21/03/18, ore 23:59

ma io lo riporto da Liam per un orecchio
cioè ok che Zayn si sottovaluta pensando che per Liam non è cambiato nulla maa non ci si comporta cosi
cavolo
ora son ancora più curiosa
a presto spero

21/03/18, ore 11:41

si! Lo sapevo che Liam avrebbe comprato il quadro!! magari glielo porta anche adesso eh eh *faccia maliziosa* (e se solo Zayn avesse avuto più soldi si sarebbe avverato anche l'altro mio pensiero) Hai ragione anch'io adoro il rapporto che hanno i Larry qui *-* E Zayn ... beh non sarebbe Zayn se si fosse comportato diversamente no?! Però povero Liam :( ... non mollare

17/03/18, ore 11:13

Questo capitolo è decisamente il mio preferito adoro! Non vedo l’ora che aggiorni di nuovo ☺️

17/03/18, ore 09:44

Grazie grazie per il lavoro che stai facendo è bellissima ! Poi zayn è Liam sono stupendi Continua così ☺️

08/03/18, ore 15:29

Come avevi inserito nella descrizione, concordo con te sul fatto che sia una delle migliori ziam!
Aspetterò l’aggiornamento per saperne di piú.
Saluti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]