After All
di Eevaa

21/03/18, ore 15:11

Oh cielo... io e una mia amica continuavamo speranzose a controllare che tu avessi aggiornato... e quando finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso... beh ho quasi rischiato di prendere una nota!
Non potevo non esultare!
Comunque!
Capitolo stupendo come sempre! Finalmente i due cominciano a provare qualcosa XD
Che bello!
Anche io adoro l'Irlanda, la trovo semplicemente meravigliosa!
Il fatto che neanche 14 bicchieri di wishy siano riusciti a far alcolizzare il nostro principe, mi ha fatto davvero ridere! 😂
I Sayan reggono bene l'alcol, a quanto pare.
Mi piace pensare che Goku non sappia reggere molto gli alcolici e questo mi fa pensare ad un principe che deve badare ad un Kakarot ubriaco in cerca di attenzioni.
Come sempre, la tua fantasia e la tua capacità di mettere sulle spine i tuoi lettori mi commuove!
Non credo di poter arrivare a domenica sana e salva!

Baci
Asia~<3

18/03/18, ore 19:36

Mi dispiace troppo per Vegeta, ne ha passate davvero troppe. Per un momento ho pensato che Bulma si sarebbe salvata, ci ho creduto davvero. Ma no, non ce l’ha fatta.
Ora ci si mette pure Goku, spero davvero che faccia qualcosa di memorabile per fermare il principe e che decida immediatamente di restare sulla Terra.
Baci 😘

18/03/18, ore 18:45

Tesoro,
Ogni capitolo diventa sempre più bello e sofferto.
Mio Dio, ho il cuore a pezzi. Povero, povero Vegeta.
Goku è un gran bastardo... Ma stavo immaginando un bacio, alla fine, sono sincera.
Ho immaginato che, preso dalla disperazione, decidesse di baciare Vegeta.
Vedremo cosa accadrà!

18/03/18, ore 15:37

Ciao...
Buaaaaaahhhhh😭-
Vegeta: -😶-
Io: -eevaa😢 ma sei, eh😒 LO SAI, CAXXO-
Bulma: *spirito* -eevaa sa cosa-
Io: -lo sai cos'ho passato con mio padre😢 e me l'hai fatto rivivere con Vegeta e Bulma😢 sei. Crudeleeeee!!!!😭
***
Per una volta che chillo sXXXXXo di Polunga poteva rendersi utile-
Vegeta: -mi è morta la turchina...
***
Altro che incidente in laboratorio come ipotizzava una nostra conoscenza in comune, la donna è poi sul serio morta di tumore😡
Ed io al momento ce l'ho con te😒 ti avverto, cocca...
***
Non glie l'aveva chiesto formalmente di ucciderlo, non direttamente, ma gli aveva chiesto aiuto. "Aiutami ad andarmene", gli aveva detto. (cit)
Vegeta: Il GLIEL'AVEVA si attacca😒 oooiiiiiiii!!!😒
***
Nel frattempo il principe ha finalmente capito tutto; domanda...
Ucciderà davvero Goku-
Goku: -oppure -nonostante tutto- ci sarà qualcosa che lo fermerà?🤔
Saluti da summer_moon

PS: e guarda che dovrai farti perdonare, piccirè...
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 02:16 pm)

17/03/18, ore 19:11

Goku ha proprio deciso di andarsene, a quanto pare. Lo ammazzerei io! Il suo posto è sulla Terra! Possibile che a settant’anni (ok che non li dimostra affatto per tutti i motivi che conosciamo) si metta ancora a fare i giochetti? Se ne va, poi torna, poi vuole andarsene di nuovo. Scusa lo sfogo, ma non lo sopporto perché il suo posto è vicino alla sua famiglia e a vegETA E NON LO CAPISCE!
Per quanto riguarda la storia di Bulma... il principe ha avuto senza dubbio una grande idea, chissà cosa è andato storto...

17/03/18, ore 12:51

Ciao! Sono arrivata a leggere questa storia grazie al brano riportato nell'introduzione perché mi sembrava scritto davvero bene.
Ed ho fatto bene a cominciare a leggere, perché tutta la storia è all'altezza della prima impressione che mi aveva dato.
Il mondo di Dragonball è esattamente quello del cartone, ma con tematiche decisamente più mature; prima tra tutte la morte, quella che non può essere ingannata nemmeno dalle sfere del Drago, poi il tema del cambiamento e degli avvenimenti della vita che formano il carattere di una persona.
Per quanto riguarda Goku e Vegeta sono diversi da come li conosciamo, ma il loro cambiamento ha reso benissimo e motivato.
Goku più maturo, e Vegeta che ha preso molto sul serio le responsabilità che ha scelto di assumersi nella vita.
Non li hai solo cambiati, li hai fatti evolvere, e mi è piaciuto molto questo modo di trattare i personaggi.
Questa è una recensione generale su quello che mi ha lasciato la storia nel suo complesso, da ora spero di riuscire a recensire più spesso.

15/03/18, ore 17:59

Ciao eeETCIU'-
Vegeta: -l'è partita la summer😶 per la terra dei raffreddati-
Io: -PRRRRRRR!!!!!! *si soffia il naso*
***
A quanto pare, adesso il principe sta ignorando Goku-
Goku: -ehi, Vegeta-
Vegeta: *ignora l'altro*
Goku: -allora-
Vegeta: *ignora l'altro*
Goku: -insomma😒 dì qualcosa, almeno-
Vegeta: -vaXXXXXXlo😒 Kaarot!😒
Goku: 😶
***
Non glie ne importava più niente. (cit)
Il GLIENE si attacca, ciccì!!!!😶
***
Aveva messo in discussione tutto ciò che aveva progettato e creduto per quindici anni per così poco, per una persona alla quale in realtà non glie ne fregava nulla di lui e che glie lo stava dimostrando ampiamente.
Vegeta: 1)GLIENE si attacca; 2)idem per GLIELO!!!😶
A proposito, eevaa...
Io lo sapevo che quel creXXno di Polunga aveva solo cambiato l'aspetto esteriore di Bulma senza però cambiare un caXXo dentro di lei😒 quindi, come temevo, la turchina non era veramente guarita-
Polunga: -ma anche lei però, non sottoporsi a nessun controllo medico-
Io: -stai zitto te *silura il drago* mio padre li faceva ogni sei mesi, i controlli😒 E NON SONO SERVITI A UN CAXXO!!!!!😒
Polunga:😶
***
E così si è scoperto di come il principe aveva deciso di fare in modo che la moglie diventasse una saiyan-
Vegeta: -ma scommetto che Polunga mi avrà detto Io non conosco la fisionomia dei saiyan, quindi non posso fare un caXXo al riguardo😒 l'è più disgraziato dello Shenron di summer😒 parola mia..

15/03/18, ore 16:32

Ciao cara!!
Eccomi qui, puntualissima, e con una voglia matta di prendere a pugni quel grande egoista di Goku.
Capitolo bellissimo. Alla fine, la mia intuizione riguardo al cancro di Bulma era corretta, ma di certo non mi aspettavo che Vegeta proponesse una cosa del genere! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo aggiornamento. Ci vorrà molto? Comincio a stare in pena!

11/03/18, ore 22:38

Ma in che cavolo di guaio è andato a ficcarsi Goku?!
Non ha scelta? Oh mamma, qui le cose si mettono male. A parte la decisione (abbastanza discutibile) che ha preso quell’idiota, a quanto pare non potrebbe nemmeno cambiare idea...
Povero Vegeta, c’è rimasto proprio male. Mi sta partendo la ship haha
Ti faccio i miei complimenti per la storia del mondo dei draghi ecc, è davvero interessante e mi hai tenuta incollata allo schermo del telefono per tutto il capitolo!

11/03/18, ore 18:25

Ciao :)
A quanto pare, eevaa-
Vegeta: -finalmente -FORSE- Kaarot vuota il sacco-
Kaarot: -guarda che non devo mica buttare la spazzatura, Vè-
Vegeta: -ma cosa caXXo hai capito, creXXno!!! >///<
***
A proposito, alla fine Goku si è deciso a confessare al principone il motivo che lo ha portato a tornare sulla Terra-
Goku: -a dire il vero il motivo l'ha capito da solo, il principone-
Vegeta: *incaXXato nero* -e sappi che adesso ti ammazza SUL SERIO, il principone-
Goku: -oXXXo mio- *scappa*
Vegeta: -cos'è Kaarot, adesso scappi?????😒
***
In effetti non glie li aveva mai dimostrati, non li dimostrava quasi mai. (cit)
Vegeta: GLIELI si attacca, caXXo!!!! >////<
***
Chichi non gli aveva mai permesso di allenarsi così tanto, non glie l'avrebbe mai fatta passare liscia. (cit)
Idem, l'è GLIEL'AVREBBE qua...
***
No, non glie l'avrebbe data vinta. (cit)
Vale lo stesso discorso di cui sopra😂
***
Adesso abbiamo Vegeta decisissimo a fare il menefreghista con Goku, ma dubito che ci riuscirà-
Vegeta: -e per quale motivo, di grazia *si ricorda l'avvertimento della long* e no, eh, non dire che è per lo yaoi...
***
Quello che non riesco a capire è perché i draghi dicono che il capelli a palma non ha scelta...
Mettiamo il caso che, alla fine, Goku decide di mandare gli stessi a faXXXlo e di rimanere sulla Terra...
In quel caso, come reagiscono loro, gli dichiarano guerra per caso???? >////<
Goku: 😒 ne sarebbero capacissimi, guarda😒 vedere come si sono incaXXati semplicemente perché ho detto tutto a Vegeta...

11/03/18, ore 17:55

Io non so che cosa dire.
Credimi, davvero, non so che cosa dire. Goku è uno stramaledetto egoista, quindi è perfettamente IC. Mio Dio, lo odio. Lo odio per quello che sta facendo a se stesso e al povero principe dei saiyan. Vegeta non lo merita. Goku non ha un briciolo di rispetto. Neanche un po'!
Sono furiosa, credimi...
FURIOSA!
E se Vegeta finirà con l'essere punito per colpa di sto scemo sta pur certa che andrò a cercarlo in capo al mondo.
Ciò detto, ti saluto. Attenderò giovedì con ansia.
Buona domenica!

08/03/18, ore 14:49

Oh mamma sono sconvolta! Come è possibile che Goku chiederà a Vegeta di farlo fuori? E con quale coraggio Vegeta lo farà? Sappiamo tutti che tra questi due sta succedendo qualcosa, figuriamoci se il principe potrà mai uccidere Goku! Aaa sto sclerando troppo, devo sapere di più, devo sapere perché deve accadere questa cosa! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

08/03/18, ore 14:20

Che incosciente Goku, Dio mio. Per poco ci restava secco.
Vegeta è diventato terribilmente permaloso haha se l’è presa tanto per una frase detta così, credo che Goku non ci abbia pensato neanche più di tanto. Comunque da un lato ha ragione, si merita tutta la fiducia del rivale, visto e considerato che si conoscono ormai da secoli. Oltretutto Vegeta ha deciso di aiutarlo e di tenerlo nascosto, quindi...

06/03/18, ore 15:25

Ciao :)
Alla faccia😶 se si è incaXXato il principone-
Vegeta: -vorrei ben vedere...
***
Tanto che, una volta andato a dormire, ha persino gli incubi-
Goku: -ed a momenti -GASP!!!- mi aggredisce-
Vegeta: *sonnambulismo mode ON* -lasciami. In. Paaaaaceeeeee. Kaaroooooooot-
Goku: -AIUUUUUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!😶
***
Suo padre, poco più in dietro, incitava il ragazzo a rendere fine alla sua esistenza. Eccolo, c'era quasi, poteva percepire le sue dita fredde stringersi attorno al suo collo. (cit)
Nightmare!Trunks: 😶 ciccì, guarda che INDIETRO si attacca, neh...
***
Il principe dei saiyan si destò con un sussultò, ringhiando con i denti aguzzi in mostra prendendo per la maglietta l'uomo che, cautamente, si era appena seduto sul bordo del letto. (cit)
Vegeta: Piccirèèèèèè😶 attenta che quel SUSSULTO tiene un accento di troppooooooooo-
Goku: -e lasciami, dannazione😶 sono io, minXXXaaaaaaaaa-
Vegeta: -O.o- *molla la presa*
Goku: -FIUUUUUUUUUU!!!!!!😂
***
«Fa silenzio ed ascoltami senza interrompermi, una buona volta!» (cit)
Goku: A quel FA, inteso come troncamento di FAI, l'è sparito l'apostrofo-
Vegeta: -a proposito, ma proprio a quest'ora della notte ti devi scusare, te-
Goku: -dalla eevaa è pomeriggio, scusa >///< inoltre, se non lo faccio adesso, finisce che non lo faccio più che poi me lo dimentico-
Vegeta: -oh signùr... *facepalm*
***
Da notare come il principe comincia a paragonare Goku alla sua Bulma-
Vegeta: -cosa caXXo-
Io: -aria di yaoi in arrivo, giuinott, ammettilo-
Vegeta: -NO-
Goku: -ma c'è pur sempre l'avvertimento, Vè *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 del capelli a fiamma verso il naso dell'altro* AHIA!!!!!!!😶
*legge il paragrafo finale*
Aspetta un momento eevaa😶 Vegeta dovrà fare fuori il capelli a palma??????😶
Ma te l'immagini la reazione del principe quando verrà a saperlo-
Vegeta: -ma dico io😒 con tutti coloro che ti ammazzerebbero più che volentieri, tu vieni a domandarlo proprio a meeeeeeeeeee??????????😒
***
La cosa peggiore è stato leggere che Goku ha già programmato tutto questo da tempo...
Questo però, forse, spiegherebbe perché l'uomo non vuole mostrarsi ai propri familiari-
Goku: -appunto😒 sarebbe come a dire, chi lo sa, a Gohan; Ciao figliolo, sono tornato sulla Terra giusto giusto per schiXXXXre definitivamente, ti saluto😇 e la risposta di mio figlio sarebbe Grazie tante papà, ma a questo punto potevi proprio non farti vedere, scusa-
Vegeta: -Kaarot, come spari te certe caXXate non ci riesce nessuno...

06/03/18, ore 15:13

"Non odiatemi".
"Non odiatemi".
No, ma dico, spero vivamente che tu stia scherzando!!! Tu non puoi far innamorare questi due poveracci (perché si innamoreranno, VERO?) e poi far sì che uno chieda all'altro di ucciderlo! Io non ce la faccio! NON LO POSSO SOPPORTARE.
E sì, sappi che ti sto odiando. Ma proprio tanto. E ti adoro allo stesso tempo perché questo è esattamente il tipo di storia che cerco e di cui ho disperatamente bisogno.
Dio mio che colpo al cuore.
Sono stravolta.
Credimi, tesoro, mi hai messa al tappeto.
Questo capitolo è stato una bomba. Un vera bomba. Scritto egregiamente e con una caratterizzazione particolarmente calzante di entrambi.
Ho avuto un fremito quando Goku si è seduto sul letto di Vegeta, proprio accanto a lui.
Attenta però alla prima parte. C'è un "davanti" di troppo.
Ciò detto, filo a vedere Versailles e poi a studiare...
MA COME FACCIO A CONCENTRARMI???
ODDIO CHE ANSIA!
Ok, mi sono calmata.
No, non è vero ma devo portare pazienza.
XD