Hinata-sama
di Tkots

09/02/18, ore 20:07

Evviva!!! Sono molto Felice che tu abbia nuovamente aggiornato....mi dispiace solo un po' il fatto che dovró leggere l'aggiornamento della storia ogni settimana anziché ogni 2/3 gg....amen, nn importa....parlando del capitolo....é scritto molto bene anche se il fatto che sasuake abbia ingravidato hinata, nn mi piace molto, ma lasceró scorrere anche perché altrimenti, nn sarebbe una storia cosí bella senza qualche mistero....e basta, nn so piú che scrivere ciauu ♡_♡

02/02/18, ore 07:36

Io ho seguito questa storia, dal primo capitolo e la sto seguendo tutt' ora....solo, che non sapevo mai cosa scrivere (anche se avevo molte idee che mi balenavano in testa...) peró so, quanto sia importante sapere come la pensano i lettori per un autore, quindi, ti dico come la penso io....
É una fiction molto strana, penso di non aver mai letto una cosa del genere, però tt sommato, non é nnt male....
Mi incuriosisce molto il comportamento di Hinata, e quando ho letto nei capitoli precedenti, che Naruto obbediva come un cane, mi infastidita un po' ma neanche più di tanto....solo perché, lui é l'eroe di konoha e il fatto che si sia fatto sottomettere da Hinata, come ho detto mi infastidisce un po'.... ma la storia, é intrigante ed ha una bella trama....solo, i capitoli un po' più lunghi se riesci...non troppo ma solo un po'....e non ho nient'altro da dire....la fiction è bellissima e spero che la continui!!

15/01/18, ore 21:58

Povero Naruto mi spiace per lui inizialmente, leggendo il capitolo, sembrava quasi che avesse intenzione di mentire e cercare di fan rinsavire Hinata mi sono sbagliato. Kurama unica vera voce della ragione aiuta sto disgraziato anche se vedo la situazione sempre andare in peggio per il nostro eroe.

12/01/18, ore 00:02

Storia molto bella, spero non abbia il destino di molte altre belle storie di venir interrotta per un qualsiasi motivo
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 04:56 pm)

11/01/18, ore 19:32

Bello bello bello! Devi assolutamente continuare, è una storia che prende

08/01/18, ore 18:46

Ciao :)
Bella FF, l'idea di Hinata Yandere è molto originale! Povero Naruto!
Hinata è molto diversa, sembra di rivedere Yuno di Mirai Nikki!
Quando uscirà il prossimo capitolo?
Baci
Gio🌙

08/01/18, ore 09:41

E niente povero Naruto Hinata davvero ha completamente perso il cervello mi sembra Yuno di Mirai Nikki ahahh. Sono curioso di sapere come riuscirà Naruto a fuggire da questa situazione potrebbe sempre fingersi cotto di lei, ma dato l amore che lei prova, sicuramente se ne accorgerebbe e li sono davveri dolori. XD ci vediamo al prossimo capitolo alla prossima.

05/01/18, ore 14:49

Ho letto decine di storie di Naruto, alcune ancora in corso, alcune scolastiche e niente un Hinata così mai vista ahahah direi che hai proprio ribaltato il carattere di Hinata cosa piuttosto innovativa. Mi spiace per la povera volpe a cui viene succhiato di continuo il chakra chissà come ha fatto a ottenere quelle corde e tutto il resto. Sono anche curioso di vedere cosa farà Naruto se si sottomette oppure no.
Alla prossima.

04/01/18, ore 19:33

Allora, ci sarebbero molte cose da dire.
Non voglio lasciare una recensione neutra o critica perché, comunque, l'idea la trovo molto simpatica.
Allora, qua e là mancano alcune maiuscole, ma tutto sommato, con la grammatica ci siamo (in caso ti mando un messaggio privato per alcuni tempi verbali).
Ti consiglierei di mettere l'interlinea fra le righe a 0, in modo che sia tu a decidere quando lasciare più spazio fra una riga e l'altra.
Ma, passiamo alla trama: idea carina, quasi simpatica per quanto sia strano vedere Hinata così.
Tutto sommato è interessante, e di certo avrai tempo per migliorare il tuo stile di scrittura come meglio ritieni opportuno.
Brava.

04/01/18, ore 10:23

Non...saprei. Al momento è un po' superficiale, come cosa. Hai parlato di "trasformazioni" nell'introduzione, e pensavo, come minimo, ci sarebbe stato un corposo capitolo che spiegasse il cambiamento da amore infantile a psicopatica poco sana di mente (l'amore che diventa fissazione non è mai buono).
Ma, tralasciando questo, che potrebbe benissimo esserci in seguito, anche perché non posso ancora sapere come hai ideato tu il tutto... sembrerebbe un buon incipit. Per il resto, mi trattengo dal metterla nelle seguite perché, nonostante la curiosità, manca di descrizioni dettagliate preferendo i dialoghi. Visto che vuoi descrivere una Hinata yandere, le descrizioni ti gioverebbero tantissimo. Così sembra più una lista di pensieri a cui il lettore risponde con "ah, okay".
Hai avuto una bella idea, non lo nego, dovresti solo trovare più tempo per dedicartici.

(Scusa se ti sono sembrata arrogante, ma alcuni lettori su efp smettono di seguire storie proprio per questo. Ma penso la tua storia possa evolversi bene.)