Hinata-sama
di Tkots

31/05/18, ore 10:51

Guarda, la trama non l'ho mai veramente capita a partire dal primo capitolo, forse perchè la Principessa del Byakugan l'hai fatta così OOC... non lo so. Però direi che posso darti qualche dritta in materia grammaticale, se parli di una femmina dovresti usare termini femminili, tipo: "Devo cercare di tirarLE fuori", poi ci sono altri errori, hai scritto buGLia, ad un certo punto credo tu volessi scrivere "inutile" e invece hai scritto "in utile"... Se posso darti un consigli da "collega" (perchè anch'io leggo e scrivo fanfiction) direi di rileggere i tuoi testi un paio di volte prima di pubblicarli. A volte anch'io rileggo qualche capitolo e trovo delle pecche, siamo umani e possiamo sbagliare. In ogni caso, vediamo che fine farà 'sta povera bestia di Naruto... Ciao!

04/01/18, ore 10:23

Non...saprei. Al momento è un po' superficiale, come cosa. Hai parlato di "trasformazioni" nell'introduzione, e pensavo, come minimo, ci sarebbe stato un corposo capitolo che spiegasse il cambiamento da amore infantile a psicopatica poco sana di mente (l'amore che diventa fissazione non è mai buono).
Ma, tralasciando questo, che potrebbe benissimo esserci in seguito, anche perché non posso ancora sapere come hai ideato tu il tutto... sembrerebbe un buon incipit. Per il resto, mi trattengo dal metterla nelle seguite perché, nonostante la curiosità, manca di descrizioni dettagliate preferendo i dialoghi. Visto che vuoi descrivere una Hinata yandere, le descrizioni ti gioverebbero tantissimo. Così sembra più una lista di pensieri a cui il lettore risponde con "ah, okay".
Hai avuto una bella idea, non lo nego, dovresti solo trovare più tempo per dedicartici.

(Scusa se ti sono sembrata arrogante, ma alcuni lettori su efp smettono di seguire storie proprio per questo. Ma penso la tua storia possa evolversi bene.)