Hit The Floor - Season 4
di Gojyina

03/11/18, ore 21:54

wow complimenti per questa magnifica fanfiction ....mi ha fatto sorridere,piangere e allo stesso tempo giore e pensare che un'amore platonico come il loro non esiste , loro mi hanno fatto capire che si può essere tutto ma l'importante è amarsi e sostenersi ...Credo che mi mancheranno per l'eternità ...ZUDE 4 EVER

03/02/18, ore 01:21

Sono Irene, una delle admin di Zude Fans Italia.
Finalmente sono riuscita a cominciare questa storia :D ottimo spunto complimenti, sarebbe stata una quarta stagione perfetta, in perfetto stile Hit the Floor.
Più leggo più mi si spezza il cuore al pensiero che non sarà così.
~Ire

17/01/18, ore 19:57

Ammiro molto il tuo modo di scrivere, tutti i tuoi racconti sono stupendi, premetto che adoro la serie "Angel" di Queer as folk, ma questa storia mi ha conquistata, brava complimenti alla tua prossima storia

11/01/18, ore 21:44

Ciao cara.

Ho letto la tua storia tutta in un fiato... Mi è piaciuta, capisco la necessità di far vivere la Zude nonostante la fine ingloriosa della serie e ammetto che la tua versione è ispirata... mi piace il colpo di scena per cui Jelena e Jude sono sorella e fratello anche se avrei preferito che ci fosse un momento tra di loro per riconoscersi come tali, in fondo hanno avuto entrambi dei padri orrendi e sono entrambi fragili e bisognosi di affetto.
Anche se la storia è virtualmente finita magari potrai regalarci alcuni episodi speciali, tipo la prima notte di nozze o la laurea di uno dei ragazzi!!
COMPLIMENTI!!!
un bacio.