L'ibrido
di hinata 92

23/05/18, ore 15:29

Questo capitolo seppur breve ma intenso , affiancato dal punto interrogativo vuol far presagire che ci potrebbero essere in un futuro remoto altre avventure per codesto bizzarro trio di amici.

Il piccolo ibrido di nome Angel è un rgazzino oltremodo curioso.

Infatti Kelly , la madre adottiva , elargisce a suo figlio tutte le nozioni che gli servono per apprendere.

E sembra di capire che la dolce creatura si trovi di più a suo agio durante il periodo di tempo che assume una forma completamente umana , scegliendola.

Ottimo finale.

Spero vivamente che in un eventuale domani tu possa scriverci su un sequel.

Sempre se ti va eh.

A te l'ardua sentenza.

E grazie ancora per le dediche calorose.

Alla prossima storia !

23/05/18, ore 15:12

Quest'ibrido è molto particolare perchè riesce a manifestare delle reazioni alquanto singolari.

Così come quella di crescere a vista d'occhio e nutrirsi in modo analogo.

Newt , Rebecca e Audrey se ne occupano con costante impegno.

E quando il magizoologo decide di occuparsi del bambino - drago , tutti si congedano sperando di rivedersi per una nuova avventura.

Grazie per la dedica.

Al prossimo capitolo !

27/04/18, ore 17:29

Eccomi qui! La tua idea della risposta insieme alla pubblicazione del nuovo capitolo ha funzionato alla grande.
Sarà che ho visto da poco il trailer di Jurassic World, ma in certe scene, ad esempio il combattimento tra draghi ed i discorsi megalomani di Parker, mi sentivo nella versione potteriana di Jurassic Park.
Soprattutto quando lo scienziato dice che se le cavie precedenti fossero state tutte come la Cinque, e se avessero fatto squadra, li avrebbero fatti a pezzi.
Ecco, l'idea di un branco di rettilesse (?) frutto di esperimenti che si ribella ai loro creatori mi ha riportata dritta al branco di raptor del primo JP.
Ed avrei tanto voluto leggere scritto da te di tre o quattro femmine di animagus-drago che si ribellano.
Parker è completamente fuori di testa. Privo di empatia, sarcastico, convinto di quello che fa e che tutti gli altri siano delle schiappe perché ascoltano una cosa chiamata morale... Mi piace molto come cattivo!
Audrey è nei guai fino al collo. Mi spiace per lui e per la sua giornata che è una delle peggiori che abbia mai avuto (credo... spero...).
Ti è riuscita bene la scena del duello magico e sono contenta che tu abbia fatto fuori Hill. Peccato che Jacob sia lo stesso nome di Jacob Kowalsky.
Il povero Newt che, per quanto amante della natura incespica tra i rovi, mi ha fatto sia ridere che tenerezza. Che poi è quello che fa Newt in generale.
Mi spiace tantissimo per Angela Veckley. Certo che per lei sarebbe stata dura riprendere una vita normale.
Però mi dispiace lo stesso. Mi ci ero affezionata.
Invece Kelly Ellison mi incuriosisce eccome.
E non mi sono dimenticata del cucciolo di non si sa cosa. Aspetto altri sviluppi. Ma lì ci vuole Newt.
Ti aspetto con il prossimo capitolo allora!

27/04/18, ore 01:20

Ti ringrazio come sempre per le dediche che mi fai ogni volta.

Sei estremamente gentile.

Passando al capitolo devo dire che come sempre riesci a catturare la mia attenzione.

Il mistero si è risolto perché l'uovo si è dischiuso ed è nato un rettile particolare.

È palese che quest'ultimo cerchi l'affetto di chiunque anche di coloro che lo hanno trovato.

Newt e Audrey ovviamente lo osservano in maniera affascinata essendo Magizoologi.

Quando però notano nella gabbia una donna particolarmente eterea dalle caratteristiche di un drago vedono che quest'ultima chiede loro di aiutarla ad uscire.

Con la curiosità di sapere cosa accadrà ti dico che come sempre hai fatto un ottimo lavoro.

Al prossimo aggiornamento !

29/03/18, ore 23:05

Ah, no, credevo che avrei scoperto cosa sarebbe uscito dall'uovo e invece dovrò attendere.
Ti perdono per questo scherzo solo perché mi ha regalato un combattimento tra draghi, un personaggio originale tratteggiato benissimo fin dalla sua prima apparizione, e duelli magici.
Quindi va tutto bene.
Angela che si trasforma in drago per difendere il suo cucciolo è una perfetta rappresentazione dell'istinto materno.
Jonathan Parker ti giuro che sono andata a controllare se esisteva nei libri. Perché lo hai introdotto con naturalezza, facendo capire subito chi è: uno "scienziato" che adora il suo lavoro, che non si ferma davanti a cose come i sentimenti, dato che per lui Angela è solo la Cavia Sette.
E tutto quello che non è stato detto su di lui non è qualcosa che manca perché non scritto da te per mancanza di tempo, sembra piuttosto un qualcosa che è meglio non sapere perché chissà che altro ha combinato.
Quindi complimenti: un altro personaggio originale riuscito.
Però il mio preferito resta Audrey.
Grazie di questo bel capitolo, adesso controllerò più spesso la sezione per vedere se aggiorni.

29/03/18, ore 22:55

Mi ero persa questo capitolo, chiedo scusa...
E no, dai, tu non puoi farmi questo!
Newt, novello cavaliere di Occamy, che parte all'attacco ed in contemporanea fa la ramanzina allo Snaso non si può immaginare senza morire dal ridere.
Ed Audrey... oh, povero... come lo compatisco! Ma mi sta anche tanto simpatico.
Sbaglio o il bosco di Epping è veramente citato nei libri di Harry Potter? non è il bosco dove Hermione stabilisce il primo accampamento? Mi sa che devo rileggere il libro.
E adesso mi lasci con un uovo che sta per schiudersi. Meno male che c'è già il capitolo successivo.

29/03/18, ore 13:16

Non posso che confermare ciò che ho detto precedentemente, ti ringrazio ogni volta per le dediche che mi fai perché mi lusingano enormemente.

Passando alla storia devo comunque dire che il capitolo è soddisfacente così come gli altri per il pathos e l'arcano che deve essere svelato alla schiusura di quest'uovo.

Infatti Newt insieme a Audrey si precipita sul posto per vedere l'imminente nascita che l'oggetto incriminato partorirà di lì a breve.

In attesa della rivelazione su quale creatura verrà al mondo ti dico ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 01:17 pm)

21/02/18, ore 16:04

Innanzitutto ti ringrazio per la dedica al capitolo che mi hai fatto.

Sei gentilissima come sempre.

Per quanto concerne la storia invece devo dire che è sempre molto scorrevole e piacevole da leggere di capitolo in capitolo.

Il mistero sta per essere svelato e Newt è sempre dolce nel saper confortare gli animi agitati di Audrey.

Ben fatto e alla prossima !

02/02/18, ore 18:58

Ma guarda tu! Una sta rosolando in pace nella sua padella, tira fuori un attimo la testa... e c'è un altro capitolo ancora più intrigante del precedente!
Sei stata maledettamente brava a cominciare all'inizio con la bomba della signora che ha deposto (partorito? boh) l'uovo. Perché una cosa del genere è spiazzante e chi legge quasi si dimentica di chiedersi "un uovo di cosa?".
Ed eccolo qui di cosa. Porcapaletta!!! Un drago! Bene, molto bene: molto potteriano ma per niente scontato, dato il modo in cui hai presentato il tutto.
La Legilimens mi è piaciuta molto come scelta per scoprire la verità.
Ed ho apprezzato anche la delicatezza come persona, che non si limita a frugare nella mente degli altri ma è anche molto sensibile.
Un bel personaggio originale.
Newt mi piace troppo, con la sua curiosità da scienziato e la lotta contro il sonno... eh, è difficile! Pickett è adorabile quando gli fa da assistente e da balia che gli rimbocca le coperte.
Audrey, poveraccio, cerca di mantenere calma e compostezza, ma ne sta vedendo davvero troppe.
Anche lui mi pace come carattere di personaggio.
Ed il baby... baby qualunque cosa sarà, mi incuriosisce davvero tanto. Non vedo l'ora di scoprire che hai in mente.
Quindi adesso abbiamo trovato delle risposte ma anche un mucchio di altre domande che mi terranno qui ad aspettare il seguito.
Ora torno in padella...
Grazie per questo bel capitolo.

31/01/18, ore 20:27

Gli eventi si mantengono sempre e comunque interessanti e degni di attenzione.
Il mistero dell'uovo si infittisce.
Così come quello dei messaggi.
Il personaggio di Newt è conforme a quello della Saga.
E di questo mi complimento con te.
Così come gli eventi narrati che mi tengono sempre interessata.
Ti ringrazio per avermi menzionata nel capitolo.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 08:28 pm)

19/01/18, ore 16:02

Mi piacciono tantissimo le premesse di questa storia!
Mi piace proprio perché non so che aspettarmi. Già una donna che partorisce un uovo non si vede spesso, poi aggiungiamo Newt esaltato, ed io ho abboccato come una trota all'amo.
Ed i riferimenti all'etologia animale... lì mi sono anche buttata in padella di mia volontà, da brava trota, perché io adoro la zoologia ed il comportamento animale! E tutto quello che hai scritto è esattissimo!
Quindi continua così e sorprendimi ancora. Io intanto sto a rosolare in padella... con permesso....

14/01/18, ore 16:08

Hai fatto benissimo a scrivere su questo settore che è bellissimo.
E a mio avviso troppo trascurato.
Forse perché non lo si conosce abbastanza bene.
Il mistero che cela la valigia è altresì intrigante e stuzzicante per la mia curiosità.
Newt Scamander è il personaggio che amo più di tutti all'interno di questa Saga fantastica.
Specialmente in coppia con Tina Goldstein.
Seguirò con piacere questa storia.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 04:09 pm)