Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    23/05/2018    1 recensioni
Appena dopo la pubblicazione del suo manuale, Newt Scamander viene chiamato dal Ministero per un consulto a riguardo di un ibrido. Cosa si nasconde al San Mungo?
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Newt Scamander, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo?

 

Il ragazzino era rimasto pensieroso dopo il lungo racconto della donna che, nonostante l’imbarazzo e il dolore, era rimasta come sempre impassibile ed eterea. Erano i piccoli dettagli a rendere il suo stato d’animo, dettagli che Angel sapeva ormai riconoscere, come il movimento ritmico e circolare della punta della coda d’argento. Fu solo dopo un lungo silenzio che Kelly trovò il coraggio di chiedergli: «Cosa stai pensando?»

Il ragazzino sospirò: «Che abbiamo incontrato persone coraggiose. Che la donna che mi ha messo al mondo era coraggiosa, e anche tu lo sei. Non so se sarò all’altezza di tutto ciò.»

Kelly sorrise leggermente: «Su questo non ho dubbi. Ora cosa pensi di fare?»

Angel sospirò: «Non lo so...»

Ma Kelly sorrise. Anche lei aveva ormai imparato a riconoscere quei segni impercettibili delle ali di suo figlio, e quello sguardo, l’unica cosa che poteva tradirlo quando assumeva una forma completamente umana.

Lui aveva già scelto.

 

 

Ed ecco qui, questo è il finale. Cosa sceglierà di fare Angel? Lo lascio alla vostra fantasia e sensibilità.

Personalmente mi piacerebbe tornare a scrivere di questo trio che ho creato per questa storia, ma non ho progetti a breve termine per Newt, Audrey e Rebecca. Se qualcosa però mi verrà in mente lo vedrete su questi schermi.

Un ringraziamento a chi mi ha sostenuto fino alla fine.

Alla prossima storia.

 

Hinata 92

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92