Il principe dei Saiyan 2.0
di Misatona

01/03/18, ore 18:48

Mi!
In super ritardo, scusami!!
Chi dire di questo capitolo?? Love is in the air!
Comunque devo farti i complimenti per l'effetto sorpresa, Bulma incinta non me l'aspettavo (considerato che la storia non sta seguendo il canon non ci avevo proprio pensato!) e ho avuto il terrore che, in qualche modo, Radish potesse aver messo le mani sulla nostra turchina preferita!
Detto ciò, il capitolo è perfetto, funziona benissimo e ho trovato particolare armonia ed equilibrio tra i vari personaggi.
La reunion dei piccioncini è stata perfetta, quando Vegeta le restituisce l'anello mi sono emozionata!
Napa, Napa, Napa...che problemi porterà mai?????
Manca ancora moooooooolto alla fine, vero??? (piango)
Un bacione!

28/02/18, ore 16:17

Ciao :)
Oserei definire questo capitolo-
Vegeta: -un capitolo pieno di sorprese- *si massaggia il collo*
Bulma: -va tutto bene, Vegeta-
Vegeta: -sì, certo *sarcasmo is in the air* come può stare bene un povero saiyan che si è fatto quasi strozzare :/ a proposito te *guarda storto Raditz* se vai un secondo al ceXXo ci trovi un certo pelatone-
Radiz: -oXXXo mio😶 è tornato il Napa!!!! *si fionda in bagno con una scusa campata per aria*
Mi ha stupito come
1)il principone ha fatto la figura del creXXno😂 pensando che la Bulmona si fosse consolata con Radiz; 😶 oXXXo mio, quant'è scemo... nota del capellone
2)Goku che fa il caXXiatone a Vegeta
3)Yamcha che finalmente ammette di essere stato un coXXXXne
4)Vegeta che si dichiara alla turchina😍 *e qua la summer si scioglie; 😶 occaXXo!!!! nota del capelli a fiamma*
5)Chichi che si dà una svegliata offrendo il proprio appoggio all'azzurrina
6)Yamcha che salva Vegigione (ho letto beneeee?????😶) dall'aggressione di Napa
***
Non mi ha invece stupito leggere di come Goku si è dimenticato le fedi, visto quant'è scemo lo stesso-
Vegeta: -in compenso il sottoscritto ha avuto una gran bella botta di sfiga😒 con il senno di poi non sarei mai andato in bagno-
Goku: *al buffet* -ma così -GNAM- te la saresti -CHOMP- fatta addosso -SLURP- scusa-
Vegeta: -quand'è così, la prossima volta ti fai strozzare TE da Napa-
Napa: *dal bagno* -oooiiiiiiiii >////< qualcuno mi vuole liberare di questi due incomodi, sì o no??? *detto questo squadra in tralice Yamcha e Radiz*
***
Per fortuna Bulma e Vegeta hanno avuto il loro happy ending-
Bulma: -anche perché in caso contrario saremmo andati a stanare la nostra misatona😋
***
Aspettare mi mette appettito (cit)
Goku: Posso sapere perché APPETITO ha una T di troppo, per piacere?!?😊
***
A proposito, non voglio pensare al pandemonio che combinerai adesso in quel bagno, visto soprattutto CHI hai lasciato con quel colosso di Napa...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 11:32 pm)

28/02/18, ore 10:17

Ciao mia cara ☺️,
Che capitolo pieno di amore 😍. Stupendo! Finalmente vegeta e bulma si sono chiariti e non potevi descriverlo in maniera migliore. Ti dirò anche che adoro il tuo goku. Mi piece intanto che spesso e volentieri si lasci inebriare dall'alcool ma soprattutto come si comporta con vegeta e bulma. Mi è piaciuto molto come ha sgridato il nostro principe. Radish è un personaggio davvero divertente nella tua storia. Mi piace come voglia sempre proteggere bulma e allo stesso tempo il suo carattere da play boy. Mi sono stupita quando yamcha ha salvato vegeta dalla presa ferrea di Napa. Alla fine pure lui è stato utile in qualcosa 😁. Commovente il matrimonio ma soprattutto la dichiarazione d'amore del principe.
Brava, un capitolo bellissimo!
A presto, baci

23/02/18, ore 16:49

Ciao cara misato ☺️,
Un capitolo davvero originale. Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto tornare radish dal regno degli inferi e che grazie al desiderio di crilin non possa essere rispedito indietro. Mi ha molto divertita il suo incontro con bulma e vegeta.
Yamcha come al solito deve sempre rovinare tutto!!! Non lo sopporto!!! Il personaggio più inutile della saga! Mi è piaciuto però che tu sia rimasta fedele al Canon facendo andare via vegeta come nella storia originale. Te lo già detto ma te lo ripeto, adoro l'amicizia tra crilin e vegeta.
A presto,
Baci

23/02/18, ore 15:57

Buon pomeriggio Misatona!!!
Che dire?? Mi ha sconvolta questo capitolo, partito tutto coccoloso e poi....NUOOO!
Comunque, ho trovato geniale l'inserimento di Radish e assolutamente originale, non me l'aspettavo proprio. La scenetta che fa a Bulma quando si rende conto che è la compagna di Vegeta è fantastica ahahah
Veniamo, poi, alle note dolenti...che dire Yamcha se l'è tirata da solo, che cavolo vai a offendere il principe dei sayan, mollusco del c...avolo! La reazione di Vegeta l'ho trovata molto IC, ci sta veramente tutta, come anche lo sgomento e la paura di Bulma.
Non mi piace che abbia deciso di andarsene ma era anche giusto che si schiarisse un pò le idee.
Ma....visto che ci stiamo riavvicinando al canon qui...non è che c'è qualche pucciosa sorpresa?? (mi conosci ormai, sono pessima quando si tratta di spoiler ahaahha)
Non vedo l'ora di vedere quando si rincontreranno!
Un bacione,

23/02/18, ore 14:56

Ciao-
Bulma: -mayday😶 mayday😶 l'è tornato Radiz-
Radiz: -heilà, bambola-
Vegeta: -bambola lo dici a tua madre😒 non alla mia donna-
Goku: -oh signùr-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Tutti: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *fuga mode ON*
Dicevo; ciao :)
***
Quando ho visto dagli inferi che anche lo spietato principe dei Saiyan aveva avuto una seconda possibilità, ho chiesto a Re Yammer e a Babà la mia. (cit)
Chi vuole un bel BABA'😂 sai com'è donzella; a quanto ne so il nome della strega andrebbe scritto senza accento...
***
Ed ecco il motivo del titolo odierno, l'è tornato il capellone-
Radiz: -TADAAAAN😂 e non solo io mi sa!!!😂
***
Da notare come Vegigi guarda male il nuovo arrivato, nemmeno temesse di vedere questi nell'atto di fare una corte spietata all'indirizzo di Bulma-
Vegeta: -se solo ci prova *rullo di tamburi* giuro. Che. Lo. Ammazzo. Seduta. Stante-
Radiz: -EEEEEEEE😶 principì, a me piacciono le more😋 e quelle non impegnate-
Vegeta: -ma se, poco dopo, quasi ti descrivi come un puXXXXXXre😒 leggere di come, più che combinare guai una volta ritornato in vita, ti sei messo a scoXXre-
Goku: -quindi adesso mio fratello fa le pulizie, ma pensa un po'-
Vegeta: -sei il solito iXXXta!!!!😒
***
A proposito, ecco chi era il tizio dello scorso capitolo, era Radiz stesso...
Da notare poi dal racconto di Radiz come quel creXXno di Nappa, tornato in vita anche lui, non ha ancora imparato ad usare auto e cellulare-
Goku: -e poi dicono che l'iXXXta sono io...
***
Questa volta è tutta colpa di Radiz che tornato dagli inferi ha rotto l'equilibrio. (cit)
Radiz: 😒 guarda che è stato il terrestre chiamato Yamcha a partire con le offese gratuite alla mia regina *🍅🍅🍅🍅🍅🍅 oXXXo mio... nota di Bulma* mica io!!!!🌋🌋🌋
***
A proposito, stavolta Yamcha è stato a dire poco uno sXXXXXo colossale *massacra a sua volta il moro a suon di pugni* e poi magari fa vedere che osa stupirsi quando una ragazza lo molla...
Ha osato offendere la Bulmona, quel pezzo di mXXXa😒 guarda, forse al posto della turchina...
Non avrei fermato il principone...
Tutto questo però è bastato per scatenare una crisi al povero capelli a fiamma😢 ma perché quel mollusco è ancora qua😒 liberaci di lui, misatona!!!!!!🌋🌋🌋
***
E, visto come dici di essere quasi alla fine, vedi di dare a Bulma e Vegeta il loro happy ending-
Vegeta: -altrimenti il bel principone -IO- troverà la maniera di fartela pagare anche senza i suoi poteri😈 ragazza mia...

19/02/18, ore 09:18

Buongiorno Misatona!!
Eccomi in super ritardo!!
Ho amato alla follia questo capitolo! è stato tutto semplicemente perfetto!! Goku che ha un tatticissimo problema alla spalla e lascia, finalmente, a Vegeta la gloria del primo! Quanto avrei voluto che quei si fossero baciati davanti a tutti!!!!
Crillin e Lazuli sono troppo carini insieme e con Bulma e Vegeta formano gli amici più divertenti di sempre!
Vegeta che dà a Bulma una prova tangibile dei suoi sentimenti e quello che dice...donna mi hai conquistata!
Yamcha...è una parentesi odiosa ahahahhahah scherzo! Ci sta e, per fortuna, non ha nessuna intenzione di riconquistare Bulma...bravo, lasciala al suo uomo!!
Ancora complimenti e ala prossima!
Un bacione,

17/02/18, ore 11:42

Rinnovo ancora una volta i miei complimenti per questa storia :)
Ora sono proprio curiosa di capire chi sarà il tizio misterioso che ha visto Bulma in bagno... secondo me sai chi potrebbe essere? Il nostro Mirai Trunksone nazionale *_* o almeno, spero!
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Eevaa

16/02/18, ore 16:49

:D in questi capitoli Vegeta mi sembra caratterizzato un po' come il dottor Cox di Scrubs misto a Sawyer di Lost :D ADORO!
"Slow down, mr. Clean" XD

16/02/18, ore 16:03

Ahahah che gaso! :D hai anche citato The big bang theory, una delle mie serie tv preferite di sempre!
E' davvero, davvero interessante questa storia. Originale, molto fresca. Lo stile di scrittura è molto piacevole, non stanca.
Aver inserito C18 in versione umana/sportiva è stato un colpo di genio. Mi piace proprio, brava!

16/02/18, ore 15:48

Ciao! Ho letto ora per caso il primo capitolo di questa storia... devo dire che è molto originale come idea, complimenti! :) sono curiosa di sapere come l'hai portata avanti! Spero di riuscire a leggere tutto oggi...
Un abbraccio
Eevaa

14/02/18, ore 19:28

Ciao :)
Nell’ultima sfida, quello decisiva, si era deciso che capelli a palma e Bulma avrebbero affrontato l’esercizio da fare in syncro, ma Goku si fece male ad una spalla. (cit)
Bulma: Attenta misatona, hai scritto QUELLO al maschile quando DECISIVA è femminile-
Goku: -oh no, accidenti *legge dell'infortunio ai suoi danni* oXXXo mio, che sfiigaaaaaaaa!!!!! >////<
***
Finalmente c'è stata la temutissima gara-
Vegeta: -e per una volta sono IO l'eroe della situazione😎 yeeeeee!!!!😎
A proposito...
Buttò a terra il bilanciere e tutti si fiondarono su di lui. (cit)
Cito questa frase perché mi sono immaginata una scena spaventosamente assurda/demenziale...
Mi sono vista Yamcha nell'atto di spiare di nascosto la gara, in preda alla gelosia più assoluta, Vegeta che butta il bilanciere nell'euforia della vittoria e...
SBADABAAAAAMMMM!!!!
Yamcha: 😶 ahia *lo strumento colpisce in pieno il moro* chillo sXXXXXo ha centrato in testa a meeeee!!!!!!😶
***
E a condire la vittoria ci ha pensato un Crillin innamorato perso che ha chiesto alla bella Lazuli di sposarlo-
Lazuli: -😍😍😍 il mio nanetto😍😍😍 quant'è stato carino-
Crillin: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 *fissa la bionda con gli occhi a cuoricino*
***
Finalmente il Vegetone si è decisoooooooo🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻 vedere come si è dichiarato ala Bulmona più regalo inaspettato; ringraziamo per tale impresa tutto l'alcool che si è bevuto il bel moretto😂 altrimenti col caXXo che avremmo assistito ad una scena simile!!!!😂
😂 sai com'è, ragazza; probabilmente Vegeta non l'avrebbe mai fatto da sobrio...
***
Arrivata alla festicciola da Jirobai...
Ci mancava il Son ubriaco😂 *rotola* oXXXo mio-
Goku: -HIC😂 un ciupito, grazie-
Vegeta: *facepalm*
Chichi: -iammucenne valà *da notare però che come arriva il ciupito se lo scola lei fregandolo al marito* sei ubriaco fradicio, Goku sa-
Goku: -nonHIC èHIC veroHIC ma uffaHIC😢 TUMP- *crolla a terra*
Chichi: -scusa se te lo chiedo, Bulma *indica il Son appena piombato in letargo* ma non è che potresti procurarmi pure un carrello, oltre al tassì, per piacere-
Bulma: -😶 oXXXo mio, Son-kun... *facepalm*
***
E chi sarà il nuovo arrivato familiare alla Bulmona?!?!?😶
Ho letto la descrizione, ma...
NON HO CAPITO CHI POTREBBE ESSEREEEEEEEE!!!!!!!😭
*facepalm di tutti*
***
Sento odore di guai all'orrizzonte, neh...

PS: buon San Valentino a te🌺🌺🌺🌺🌺🌺🍰🍰🍰🍰🍰
(Recensione modificata il 16/02/2018 - 11:39 pm)

14/02/18, ore 18:55

Ciao cara misato,
Proprio un capitolo degno di San Valentino 😍. Crilin che fa la proposta a lazuli e vegeta che dona l'anello a bulma. Due scene davvero romantiche! Brava continua a maltrattare l'inutile tanto non piace a nessuno 😂. Goku ubriaco fa troppo ridere, me lo vedo proprio. Sono curiosa di scoprire chi sarà l'uomo misterioso e se porterà scompiglio nel gruppo. Bel capitolo!
Alla prossima, baci

13/02/18, ore 14:39

Ciao Misatona!!!! Scusami per il ritardo!
Urla di giubilo in tutto il regno! Bulma ha lasciato il mollusco...siiiiii!!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, adoro i toni che hai dato a Vegeta e Bulma, sono diversi dal solito e ciò li rende unici in un modo bellissimo. Ho letteralmente adorato la parte della conferenza, li si vede quanto siano presi e innamorati!!
Bulma che si confida con Goku e Vegeta con Crillin?? Altra cosa da amare alla follia!
Insomma, tutto perfetto cara!!
Un abbraccio e scusa per la recensione scarsa ma, come sai, sono stra di fretta!
Un bacione e alla prossima!

12/02/18, ore 18:36

Ciao cara!!!!! :-)
Questa volta recensisco in tempo!!!
Hai scritto davvero bene, sono super felice che il mollusco sia stato mollato!!
Vegeta e Bulma sono sempre fantastici e sinceramente spero che Bulma gli parli al più presto, così che finalmente possano "ufficializzare" la loro storia... anche perchè ormai devo dire che cominciano a saperlo in parecchi ahahaahha
“Siamo senza cuore entrambi.. ne facciamo uno in due” ghignò. “e adesso estinguiamo il debito”.
Ho AMATO questo pezzo, Vegeta è stato super tenero!!! Per i suoi standard può essere quasi considerata una dichiarazione d'amore! xD
Crilin li ha beccati ed anche lì ho riso tantissimo!!! Mi piace la loro amicizia, come anche quella tra Bulma e Goku.

Complimenti cara, un altro bel capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
A presto!!!
Berry! :-*