Il principe dei Saiyan 2.0
di Misatona

12/02/18, ore 16:50

Ciao :)
Trovò una pila di waffles con un bigliettino “Per ora accontentati di questi ;) B.” (cit)
Awwwwwww😍 che carina Bulma-
Vegeta: -gnam😍 *si spazzola tutto* che bello, mi ha lasciato la colazione!!!!😍😍
***
Da notare però come il moretto osa pure criticare-
vegeta: -e te credo, erano freddi-
Bulma: -alzarti prima no vero, te li saresti gustati ancora caldi-
Vegeta: -TSE'!!!! *incrocia le braccia*
***
“No Yamcha! Ci ho provato davvero a farla funzionare. È finita. Non ti sopporto più” (cit)
ALLELUIAAAAAAAAAAAA🎉 finalmente Bulma l'ha mollato a quell'iXXXta🎇 festeggiamoooooooo!!!!!🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻
***
Ed il nostro Vegetone si è scoperto geloso, tanto da dire alla turchina che avrebbe potuto benissimo confidarsi con Crillin piuttosto che con Goku😂 non posso crederci-
Vegeta: -ahò, al terza classe non lo posso vedere, mentre il pelato almeno riesco a sopportarlo-
Bulma: -ma dillo dai, hai paura che Goku mi porti via da te-
Vegeta: -ma valà va' >////< non è veroooooooooooo-
Bulma: -quanto sei carino quando fai il geloso😍-
Vegeta: -oXXXo mio🍅 ma quanto corri...
***
Vegeta a quelle parole sorrise e le carezzo una spalla. (cit)
Vegeta: Per poi dire alla misatona Attenzione che l'accento a CAREZZO' l'è evaporato-
Bulma: -vorrei ben vedere, visto come adesso tu riscuoterai il tuo debito-
Vegeta: -oh, sìììììììììììì!!!!!!😍😍😍
***
Arrivata alla Red indovina, sono quasi andata a fuoco😂 grazie tante misatona, neh😋-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
***
A leggere poco dopo di Bulma ricoperta di pastella mi stavo unendo al Vegigione...
NEL RIDERE!!!!!!😂
Ma ci mancava solo Crillin che li scoprisse in quella maniera😂 e così adesso il ragazzo sa tutto...
***
Bello Vegeta che alla fine confessa a Crillin di considerarlo un amico, anche se lo minaccia di prenderlo a pugni😂😂😂
***
Samy e Berry saranno moooolto contente XD (cit)
Ehiiiii *si sbraccia come una forsennata* aggiungi anche me, misatona-
Vegeta: -ragazzaaaaa *si sbraccia a sua volta per farsi notare* aggiungi anche me, mi raccomando😂 *nel frattempo il moro festeggia la bella -per lui- notizia con una bella birretta* HIC😂 *ok, a quanto pare se n'è bevuta ben più di una😂 ma capiscilo, l'è contento neh*

12/02/18, ore 15:47

Ciao ☺️,
Molto carino questo capitolo di transizione. Finalmente ha lasciato l'inutile 🎉🎉🎉. Ho trovato adorabile la parte dove bulma chiede aiuto a Goku per confidarsi.
Vegeta è proprio dolce nella tua storia, carinissima la parte della colazione. Crilin che li scopre poi mi ha fatto sorridere. Hai reso un bel rapporto tra lui e vegeta. Brava! Alla prossima, baci
Shanley

Buonasera Misatonissima!!!! 😁

Ho adorato questo capitolo!
1 Vegeta che raggiunge Bulma in ufficio e testa il divano 😍
2 il 🍋 in cucina mentre il fesso gioca 🔝
3 i messaggini gelosi 🌈
E poi la scena in palestra!
LI AMO!!! Ci sta poco da fare!!!!
Spero solo che Bulma si decida a mollare Yamcha, così non riusciranno ad andare avanti!

Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni, Berry 😘😘

08/02/18, ore 22:53

Misatona cara!!!!!
Sono in un ritardo mostruoso lo so, perdonami!!!!!
Comunque,  Yamcha che li interrompe?!?!??! Quando lo Final Flashi??? ahahahahahha
Sai quanto lo odio, non vedo l'ora che togli dai piedi questo mollusco!!!
In ogni caso, questa prima red ti è venuta davvero bene!!! Molto intensa e fisica, ti è venuta davvero bene!!!!
Complimenti cara!!!!
Bacioni, Berry!!!!!!

Ariciao Misatonaaa 😂😂😂
Cioè ma serio?! Ma davvero?! Ma Bulma si è rimessa col mollusco dopo aver provato Vegeta?! DONNA FOLLEEEEE!!! Menomale che lui le da una bella lezioncina sul divano del suo ufficio... Che uomo ❤❤❤ Anche io pensavo cigolasse di più AHAHAHAH😂😂😂
I giochini che fanno in cucina con il povero fesso ignaro di tutto, sono molto alla Vegeta... Sai, non so se Bulma sarebbe stata capace di prenderlo in giro così Yamcha, troppo buona lei... si trattasse di un altro uomo direi *MEEE CHE STR**ZA* però il cor**to è Yamcha e il maschione alfa è Vegeta... quindi come fai a darle torto?! Sono persino dispiaciuta per lei che deve andarci a letto senza provare assolutamente nulla...però Bulmona, hai qualcosa di molto semplice da fare... devi solo scegliere... E SCEGLI BENE O TI CORRO DIETRO!!!
Nell'attesa che il molluscone venga silurato, ti salutooo 😘😘😘
A presto tesoro
Baciiiii

04/02/18, ore 14:18

Ciao Misatona!!! Con un corposissimo ritardo finalmente riesco a passare per recensire questo capitolo di **Fireeee**
Allora, il mollusco deve sparire... Il mollusco deve eclissarsi... il mollusco non deve più esistere 😂😂😂 noterai che sono tutti imperativi...quindi provvedi, che so che lo "ami" tanto quanto lo amo io hihihihi 😂😂😂
Vegeta, come nel suo stile decide di fare lo gnorri perchè è un gelosone di quelli classe A+++ (si come gli elettrodomestici a risparmio energetico) ma alla fine 🚿🚿🚿
Avevi paura di lanciarti nel mondo magnifico dell'eros, però come "prima volta" *in tutti i sensi* ne sei uscita fuori benissimo...
Molto fisica, molto maschia... Molto Vegeta 🔥🔥🔥
Adesso però, ci vogliono i feels... oggi mi sento sentimentale 😂😂😂
A presto tesoro ❤❤❤
Baciiii

Ciao ☺️,
La tua storia è davvero carina. Mi piace molto l'idea che a causa di un desiderio di crilin le dinamiche cambino completamente e che i nostri eroi debbano rafforzarsi ma senza l'uso dell'aura. Adoro vegeta nella tua storia e mi piace molto l'amicizia che si è andata a creare con crilin. In questo capitolo vedere il principe dei sayan geloso mi è piaciuto tantissimo 😊. I messaggi che scambia con bulma sono troppo esilaranti 😂. Non vedo l'ora che lei si decida a lasciare l'inutile yamcha! Sono tenerissimi quando si addormentano assieme 😍.
Complimenti, alla prossima.
Shanley

Misatona!!!
Ma buonasera, che dire il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco!
Vegeta geloso è troppo coccolo, i suoi messaggini a Bulma....povera stella, si sta rodendo il fegato.
Lei, d'altra parte, non ce la fa a prendere una decisione vera e propria quindi si sente una me*** e Yamcha fa il co*****ne della situazione (come sempre ahahah).
Basta, però, che Bulma sia in pericolo che Veggy se ne frega delle apparenze, sono stupendi davvero!
Grande Lazuli e grande il Dottor Brief!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Un bacione tesoro,
Elema

Ciao,
che bello questo capito. Vegeta geloso è un amore, ma non può pretendere neanche chissà che se non ammette i suoi veri sentimenti, e mi piace veramente tanto il fatto che sia lui il più preso dei due.
Di Bulma invece, devo dire che non mi sarei mai aspettata che andasse a letto anche con Yamcha, devo dire che un po' ci sono rimasta male, ma mi è piaciuto come hai reso la sua "coscienza".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu possa aggiungere qualche altro colpo di scena, la tua storia mi piace tantissimo e vorrei che continuasse.
Ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima 😘

Ciao Misatona!
Molto molto interessante, Vegeta e' stato molto divertente nella parte dei messaggi, ahahah una pezza al culo gelosa😂
Yamcha povera stella, che non si rende conto della situazione, ma secondo me presto ci arrivera'.
Ho adorato particolarmente la scena in cucina, quando Gigio le si avvicina, mentre il suo fidanzato e' troppo preso dalla play🔥🔥🔥

Bel capitolone😏😏

Bacioni

Peropero.

Ciao :)
“Tesoro! Senti ti sto mandando Vegeta: avrei bisogno che controllaste un progetto insieme per favore. Mi serve per domani mattina” (cit)
Bulma: Ma dico io, quel pirla di mio padre avvisare prima no vero...
***
Della serie Ma quanto caXXo è fesso il Dr. Brief😂 pensa alle cose importanti solo all'ultimo momento...
***
Peròòòòò *fischia* al principone non basta più reddare con la turchina in palestra😂 adesso lo fanno anche nell'ufficio di lei!!!🍻🍻🍻🍻🍻🍻
***
Tornarono alla Capsule, dove Yamcha era intento a giocare alla playstation. Entrò per primo Vegeta.
“Ciao amore” disse Yamcha senza nemmeno voltarsi. (cit)
La reazione di Vegeta nel sentirsi chiamare amore dall'altro moro; BLEEERRRRGHHH, in sunto lo troviamo a voXXXXre come se non ci fosse un domani...
***
Da notare come Bulma si tormenta perché non più sicura dei propri sentimenti verso Yamcha-
Bulma: -sono solamente una povera mXXXa-
Tutti: MA VALA' VA!!!! >/////<
***
Da notare inoltre come un certo capelli a fiamma si diverte a provocare la turchina via sms-
Vegeta: -mica è colpa mia se quella donna ha mollato un bel fuXXXXXXXXne come il sottoscritto per uscire con un povero sfigato, scusate-
Yamcha: -sfigato lo sarai te😒 scimmione-
Vegeta: -ha parlato l'iXXXta che si è permesso di insultare un simile bocconcino- *e nel dire quel bocconcino fissa in maniera a dire poco insistente il fondoschiena della bella Bulmona*
Bulma: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 nel sentirsi chiamare bocconcino-
Yamcha: -😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒
***
Ci mancava solo l'incidente della turchina-
Bulma: -ma se io sto benissimo-
Vegeta: -come no *fa un sorrisino provocante e sarcastico allo stesso tempo* sei davvero una favola-
Io: -intanto però il mollusco, cioè Yamcha, ha quasi mangiato la foglia, mio caro Vegigione-
Vegeta: -ommerXda seguito da un aXX-
Io: -sprovveduto di uno-
Vegeta: -&%&%$$£&$%$BIIIIIIIPPPPP!!!!! *sclero mode ON*
***
E per finire in bellezza, Misatona...
🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻
Festeggiamo la prima dormita di coppia di Bulma e Vegeta-
Bulma: -festeggiamoooooo🍻🍻🍻🍻🍻🍻-
Vegeta: -yeeeeeeeeee🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻-
*diversi bicchierini dopo*
Bulma: HIC😂-
Vegeta: -HIC pure io😂
*i due vanno in letargo*
***
😶 oh cielo😶 li ho fatti sbronzare...

26/01/18, ore 18:00

Brava Misatonaaaaaaaaaaaa!!!
Bel capitolo🔥🔥🔥🔥 Bulmona e Gigio si sono finalmente lanciati!!! Non vedo l'ora di sapere!!!

25/01/18, ore 10:15

Complimenti, mi piace davvero tanto la tua storia, adoro i what if perché fanno sì che il contesto rimanga uguale ma con dinamiche differenti, e il tuo è realizzato veramente bene.
Il capitolo è stato veramente bello, Vegeta e Bulma sono fatti proprio per stare insieme, spero che tu possa riservarci ancora qualche bella sorpresa prima di farli arrendere completamente ai propri sentimenti.

25/01/18, ore 09:00

Buongiorno Misatona!
Beh, Vegeta avrebbe dovuto decisamente aspettarsi una visitina di Bulma dopo quanto le aveva rivelato! Ci prova anche a fare il sostenuto ma proprio non ce la fa. Una frase mi ha colpita particolarmente:
"Bulma lo guardava. Quando ebbe il coraggio di voltarsi, le pozze azzurre della turchina lo catturarono facendolo perdere in un mondo dannatamente troppo azzurro. Era fottuto."
é una frase super coccolosa e prima dell'esplosione red mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ahaha
Comunque...Yamcha rompe sempre le scatole...e no...non dispiace a nessuna di noi il fatto che Bulmona lo stesse rendendo il padre di Bambi.
Comunque, dopo presa di coscienza di Vegeta passano settimane in cui non si parlano ma complice la musica e le natiche si va di red ahahahah
“Questo non deve rompere quello che c’è”
“Sono d’accordo. Andremo avanti come prima”
Coooooome no! Infatti la palestra già non basta più!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Bravissima cara, davvero!
Un bacione,
Elema

24/01/18, ore 21:16

Ciao :)
Ignorando le parole del principe, Bulma entrò ugualmente nella stanza andandosi a sedere di fianco a Vegeta che era steso nel suo letto con la faccia sprofondata nel cuscino. (cit)
😂😂😂 quant'è timido il bel principe😂 oXXXo mio!!!!😂
***
Crillin non riusciva a capire il comportamento del suo amico. Cos’era successo? Era evidente che centrasse Bulma. (cit)
Crillin: Visto che tale casino l'è colpa della turchina, dovrebbe essere C'ENTRASSE qua; a proposito Vegeta, mi vuoi finalmente spiegare-
Vegeta: -ma vai a caXXre!!! >////<
Crillin: *facepalm*
***
Tutta colpa del mollusco *indica Yamcha* ha rovinato tutto, quello sXXXXXo...
***
MALEDIZIONE! Anche le canzoni ci si mettono? (cit)
Scommetto che sulle prime il Vegetone avrà pensato ad una bella botta di sfiga😂 lui che cerca di stare lontano dalla Bulmona si ritrova ad ascoltare delle canzoni che invece gli dicono di fare tutto il contrario😂 ovverosia reddare con lei!!!!😂
***
La face staccare dal suo corpo per potersi liberare dei suoi indumenti. (cit)
Bulma: 1)l'è FECE Misatona; 2)e tu bello *questa volta a Vegeta* vedi di farmi tua stavolta, adesso!!!!😍
***
Le urla di lei fecero risvegliare l’istinto animalesco di lui, che aumentò ancora il ritmo fino a fargli riversare con un il suo frutto in lei, raggiungendo l’orgasmo insieme. (cit)
Vegeta: 😶 fargli riversare con un COSA ragazza😶 dici nel testo fargli riversare con un il suo frutto in lei ma non dici CON COSA CASPITA L'HO FATTO😶 ho fatto un urlo, un sospiro, COS'HO COMBINATOOOOOOOO?!?!?!?😶
Io: @______________@...
🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻
Festeggiamo🍻 finalmente hanno reddato🍻 a proposito aiuto------>🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅------>🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -io lo sapevo😶 ogni volta che summer legge una Red finisce con il diventare un pomodoro che va a fuoco-
Bulma: -e chiama i pompieri scusa-
Vegeta: -ma quali pompieri *afferra un secchio e lo riempie di acqua fredda* ghe pensi mi donna!!!!😂 *detto questo fa un bel lancio ed annaffia la summer*
SPLASH
Io: *colpita in pieno e come risultato bagnata fradicia* 😶 ohi Vè😒 stramaledetto imbecille *guarda male il Vegetone* ti avverto amico; se mi becco un accidente giuro che ti vengo a cercare e ti riempio di sberle😒 sappilo😒 anzi no, SALLO!!!!!😒
Vegeta: Ma va là😂 va...
***
Il sesso dopo l’allenamento era ormai un appuntamento fisso: Lazuli si fidava di loro e li lasciva spesso finire il loro “programma di allenamento” uscendo prima. La palestra però iniziava a non bastare più. (cit)
Lazuli: L'è LASCIAVA bella😂 occhio che quei due *indica B&V ancora intenti a reddare; Che meraviglia, questo è il paradiiiiiiisoooooooo!!!!! nota del Vegetone ormai diventato Il principe dei reddoni e non più dei saiyan* ti faranno evaporare le lettere dell'alfabeto a furia di farlo in palestra neh!!!! *detto questo inizia a rotolare*
***
Ah, i muri di quello spogliatoio cos’hanno visto! *__* (cit)
Hanno visto una Red con i controcaXXi accipicchia😍 e se provi ancora a dire Io le Red non le so fare, proprio no no no no no-
Vegeta: -giuro sulla mia testa a fiamma che io e la Bulmona ti veniamo a stanare bellezza😈 per poi costringerti a scrivere vita natural durante alla lavagna-
Bulma: -io le Red le so sì scrivere, devo solamente ingranare con un po' di pratica come punizione neh!!!!!😈
Vegeta: YEPPAPPAAAAAAAAAA!!!!😈
***
In compenso la sottoscritta riesce a scrivere dei deliri semplicemente spaventosi-
Vegeta: -coinvolgendo pure noi per di più :/ guarda che delirio Misatona😶 di questo passo dovrai affibbiare alla summer il nickname habemus delirium recens😂 ma guarda te che roba-
Bulma: -però *fischia* che delirio ragazza-
Io: -molto spiritosi voi due...