The odds are never in our favor
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/18, ore 16:44

... Ma salve! Non mi aspettavo di rivederti qui, ma pertanto immagino che "Long live the queen" non sarà mai finita, giusto? :)
In ogni caso, ti ho visto spesso bazzicare il fandom di Harry Potter, e lì ti ho visto progredire abbastanza velocemente, nonché migliorare molto di stile! E qui si vede, le interazioni sembrano decisamente più naturali! Sopratutto x quanto riguarda Rose, che è la mia preferita.
Ma bando alle ciance! Prenderei il ragazzo del distretto 5 (tutti i favoriti maschi sono stati presi, giusto? :( ) e la donna del distretto 9.
Aspetto una risposta, a presto!
Claire

16/01/18, ore 21:29

Heilà!
Lo ammetto, non appena ho finito di leggere il capitolo di Dark Waters e ho visto che avevi cominciato una nuova storia mi sono precipitata a dare un'occhiata e devo dire che la faccenda mi intriga (sì, insomma, spero di avere il tempo di inviare la scheda, dato che sono assai presa dagli esami, ma cercherò di fare il possibile). I personaggi che hai introdotto mi sembrano molto interessanti, e in particolare mi ha colpita Riley, molto diretta e, mi pare, sicura di sé. Mi piace il suo legame con Fox, ma come relazione la vedo molto male ... poveretti!
Dunque, mi piacerebbe partecipare con il tributo femminile del distretto 11 (i genitori me li inventerò di sana pianta). Ho solo una domanda: il prestavolto deve essere per forza un personaggio celebre? Perché mi sta frullando in testa qualche idea particolare.
Aspetto la tua conferma e corro a recensire Dark Waters,
A presto

16/01/18, ore 20:48

Ehilà Mary,
stavo guardando il tuo profilo per vedere se avessi aggiornato l'altra tua storia sul fandom di Harry Potter e mi imbatto in questa nuova interattiva. Devo dire che capita anche al momento giusto, infatti ho finito di leggere i libri qualche settimana fa, dopo aver rimandato per anni. Purtroppo "Shadowhunters" e "Regina rossa" avevano la precedenza. ^^"
In ogni caso, tralasciando questi particolari sulla mia vita, devo dire che il prologo mi ha veramente interessante, l'idea del finale alternativo è davvero carina e tra l'altro il tuo stile rende il tutto più accattivante. I tuoi personaggi mi incuriosiscono parecchio, soprattutto Sebastian.
Detto ciò vorrei proporti:
- una ragazza del distretto 2 di 17 anni
- un ragazzo del distretto 8 di 18 anni
Aspetto il tuo Ok per inviarti le schede
Detto ciò ti saluto

Always_Merthur

16/01/18, ore 15:40

Hey!

Che idea fantastica!
Io sinceramente non avevo mai pensato ad un finale alternativo così drammatico, ma sembra molto allettante.
Dal prologo mi sta già simpatico Odair con la sua sorellina, sono molto dolci e inizio già a shippare Riley e Fox, anche se potrebbe finire molto male. Scrivi benissimo, ma lo sapevo già, avevo letto qualche tua interattiva senza però commentare qualche tempo fa.
Bando alle ciance mi piacerebbe partecipare con il tributo femminile del Distretto 8, ho controllato e nessuno dovrebbe averlo prenotato, di 16 anni.

A presto,
Carolina Sophia Granger
(Recensione modificata il 16/01/2018 - 03:42 pm)

16/01/18, ore 14:46

Che bello, con l'inizio del 2018 ci sono tante nuove ff interattive, in cui io, ovviamente, cerco di partecipare. E' una tentazione sempre più grande di me.
Comunque, ben sai che adoro il tuo modo di scrivere, e che le tue idee sono sempre bellissime. E' questa, che riguarda la prima saga che io abbia mai letto, è fantastica. Non ho mai realmente pensato a cosa sarebbe successo se tutto fosse andato nel verso sbagliato, ma, di certo, non era neanche nella parte più reconda della mia mente da ottimista un'Edizione della Memoria di un livello così apocalittico!
Ma andiamo ai tre personaggi: Mi piacciono molto, tutti e tre, ancora non sappiamo moltissimo di loro, ma li ho inquadrati e se penso ai due pupilli che ho in mente, credo di poter anche provare a chiederti una possibile alleanza (e forse anche coppia), che ti specificherò nella scheda.
Ho controllato le altre recensioni e ti chiedo di poter partecipare con:
- una ragazza del distretto 3, di vent'anni, figlia del mio amatissimo Beetee Latier;
- un ragazzo del distretto 7, di venticinque anni, figlio di Blight, se fosse possibile.
Spero vadano bene, e conto di mandarti prima quella della ragazza, proprio perchè vuoi partire dai primi quattro distretti. (Poi è possibile che riesca a mandarteli insieme anche sabato.)
See ya,

-Michelena.

16/01/18, ore 10:29

Ciao Mary,
che bello risentirti anche in questo fandom. La tua idea mi piace molto. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Katniss non avesse mai vinto la rivolta e quale sarebbe stata la punizione di Snow. Questa mi sembra tanto crudele che potrebbe benissimo essere la sua risposta.
Il tuo stile mi piace e in più i personaggi mi sembrano interessanti. Poi Haymitch ed Effie sono insieme e io non posso che apprezzare, essendo la mia coppia preferita. Non accetti figli loro, vero?
Vorrei partecipare con la ragazza del Distretto 6, se fosse possibile.
Aspetto il tuo okay e complimenti per l'idea.

15/01/18, ore 21:55

Ciao Mary

Innanzitutto mi dispiace un po' com'è andata l'ultima storia, avevo gli esami di maturità e purtroppo ero parecchio presa, tuttavia vorrei ritentare con questa storia che, lo ammetto, mi ispira già moltissimo.

L'idea è originalissima e mi ispirano molto i personaggi da te creati, soprattutto il figlio della Fannie, amavo Finnick che insieme a Cato è Peeta era il mio preferito.

Sarò molto di fretta perché domani ho un esame di storia e santo dio vorrei morire.

Vorrei prenotare due maschietti, quello del distretto 3 di 18 anni e quello del distretto 9 di 15, spero non siano già stati presi.

Probabilmente le schede ti arrivano venerdì perché ho altri 4 esami.

Aspetto ansiosamente risposta,

Bea~

Ps: Sto seguendo anche le varie storie sul fandom di HP e le adoro, soprattutto le ultime due stile giallo.
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 09:56 pm)

15/01/18, ore 21:20

Ehi, ciao, Mary cara. Bella ff. Molto bella e interessante. Mi interessa partecipare con il tributo maschile del Distretto 12 e il tributo femmina del Distretto 1. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao!

15/01/18, ore 21:16

Scusatemi sino nuovo nel fadom e vorrei mandare un oc ma nn so come contattarti(autore)...
Pls aiutatemi.
Ps.autore la mia email è Antonio.inclimona6@gmail.com

15/01/18, ore 21:05

Hey!
Ma chi si rivede, come va? :) sappi che sto aspettando con curiosità il prossimo capitolo dell'altra tua storia a cui partecipo, ma per adesso sono molto attirata anche da questa!
Trovo l'idea davvero bella e gradevole, che porta facilmente l'attenzione del lettore su di sé, come credo di averti già detto apprezzo molto il tuo stile, perciò spero proprio che il mio OC possa interessarti. Vorrei proporti un fanciullo che ho già proposto in altre storie, spero che per te non sia un problema, spero soltanto che possa andare meglio a questo giro, del Distretto 1 e di 17 anni, con possibile variazione di età. Attendo la tua risposta, cercherò di inviarti la scheda il prima possibile.
Baci
;*
Zoey
PS. Mi scuso per eventuali errori nella recensione e in caso ce ne siano nella scheda.

15/01/18, ore 20:27

Ciao, sono io Sky ho cambiato nome.
Aspettavo una storia interattiva qui è quindi vorrei iscrivermi come sempre bel capitolo e ben scritto complimenti e i piacciono i tuoi oc
Trovo carina Rose.
Quindi devono essere tutti per forza figli dei mentori?
Farai una selezione?
Provo con il
distretto 5
Distretto 4
E distretto 12
Solo una domanda poi magari modifico la recensione.
C'è già un figlio di finnik e katniss quindi non si posso più fare oppure si? Fammi sapere
ciao FireStar

15/01/18, ore 19:43

Ciao cara :)
Ero passata con l'intento di recensire le tue altre storie, ma poi ho notato questa e non potevo non provare a partecipare.
Comincio ringraziandoti per aver risparmiato Finn e per aver inserito suo figlio e la figlia di Johanna :3
Adoro la resa di entrambi e mi incuriosisce molto anche Rose, immagino sia la perfetta combinazione tra Katnip e il suo ragazzo del pane.
Detto ció proverei con due OC di sicuro:
- il ragazzo del Distretto 2 che mi piacerebbe fosse figlio di Brutus;
- la ragazza del Distretto 1 che mi piacerebbe fosse figlia di Cashmere.
Quindi entrambi di 25 anni.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]