甘い - Amai
di tsukuyomi_

27/02/18, ore 23:15

Troppo carine queste mini storie 😍😍😍
Beerus e Whis mi fanno salire un fluff assurdo, oltre a farmi ridere e avevo proprio bisogno di leggere qualcosa su di loro (ammetto di shipparli parecchio, ma dettagli xD)
Spero di poter leggere altro di così tenero 😍
A presto ^^

25/01/18, ore 23:44

Buonasera!
Povero Beerus, il suo rapporto con i cani è ""buono"" più o meno quanto il mio! 😂 Whis è sempre il solito troll, e direi che la reazione dei due bambini sia comprensibile! 😂
Questa raccolta è davvero troppo carina ☺ alla prossima 👋 😊

20/01/18, ore 18:26

Baby Beerus è di una tenerezza assurda! 💕
Ok, ricomincio: buonasera! Trovo carinissima questa raccolta di drabble, Beerus e Whis sotto una certa luce sono una fonte di situazioni comiche quasi inesauribile.
Personalmente non credo sia necessario il tag OOC, ma comprendo che tu abbia voluto cautelarti ☺
Quando pubblicherai il prossimo capitolo, sarò qui a leggerlo 😊 alla prossima! 👋😊

19/01/18, ore 19:46

Partendo dal presupposto che è da mesi che sono in cerca di nuove FF incentrate su questi due personaggi, vorrei ringraziarti perchè di storie su Whis e Beerus non se ne trovano molte (rispetto al resto delle ff che è possibile trovare su altri personaggi)

La storiella è molto carina e simpatica, dunque immagino che anche il resto della raccolta sarà di carattere comico/demenziale. La lettura è scorrevole e pulita, nulla da dire su questo. Accidenti Beerus, se non stai attento rischi che un giorno le coronarie ti saltino!

A presto! ^^