Un Atto d'Amore
di Leila 95

07/04/20, ore 11:56

Ed eccomi alla fine di questa storia dolcissima che mi ha fatto super piacere recuperare :D
non posso credere che Han fosse già invaghito di Leila da così tanto tempo *__* eppure il ciondolo è decisamente una prova inconfutabile ed è anche una delle cose più cute che io abbia mai letto.
E' una gioia per gli occhi vedere come vadano bene fra loro adesso le cose <3
Una cosa bellissima è il fatto che questo in qualche modo possa aiutare gli altri, come ad esempio Tendra ad aprirsi con Lando e a raggiungere anche lei il suo lieto fine.

Complimenti e grazie per questa piacevolissima sopresa :D spero di vederti di nuovo spuntare nel fandom con altre Han/Leila

un bacio,

07/04/20, ore 11:47

Rieccomi Sabri, e tranquilla ho adorato tantissimo anche questo capitolo che se vogliamo rappresenta proprio il clue della storia *^*. Mi posso solo che immaginare la faccia di Han nello scartare il regalo lololol, eppure riesce comunque a rimanere lucido e a chiedere a Leila se sia quello che desidera davvero. Anche in seguito si è comportato davvero benissimo, andandoci piano e rendendo il tutto speciale. Mi fa anche super piacere che abbia detto a Leila di scordarsi tutto quello che Jin le aveva detto xD, in effetti in queste situazioni quello che conta davvero è essere spontanei.
Direi che è decisamente andata bene fra loro, a giudicare da quello che hanno provato <3
Mi spiace vedere che Owen invece sia sempre così scostante... speravo sarebbe stato un po' più di conforto per Beru...

non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi a fra poco <3

07/04/20, ore 11:35

E rieccomi qui ^^

Aaaaaw, oddio, povera zia Beru, vorrei abbracciarla fortissimo... e prendere a schiaffi suo padre, se non peggio. Kevin si è comportato da mascalzone, ma lui ha fatto veramente di peggio, non so davvero dire cosa si meriterebbe. Meglio se sto zitta riguardo i drammi di Beru, perchè davvero o piango o mi arrabbio. Sono felice che si sia confidata con la nipote: questo, oltre a far riflettere Leila, indubbiamente aiuterà la ragazza a guardare la zia con occhi diversi e a fidarsi di lei in futuro, aprendosi più volentieri e senza nasconderle nulla <3
Pur se la cosa è nata da una disgrazia, sono felice che Beru abbia avuto la possibilità di fare da madre a Luke e Leila <3

Vado al prossimo capitolo, un bacio <3

07/04/20, ore 11:07

Ma LOL!
Carinissimo anche questo capitolo, Leila mi ha fatto una tenerezza assurda: certo, otto mesi sono tanti e al giorno d'oggi sembrano quasi assurdi, Han è stato molto paziente eccetera, ma onestamente non credo che debba sentirsi in colpa o altro. Il sesso non è un obbligo, è la parte più bella del rapporto fra due persone, è un'esperienza unica che crea un legame unico e trovo giusto che ognuno rispetti i propri tempi e quelli dell'altro e lo faccia solo quando è sicuro al 100%. Non di meno ho comunque apprezzato tutti i consigli di Jin, di certo molto diversa da Leila, ma proprio per questo mi è piaciuta: ha una sua caratterizzazione ben precisa, è sincera e diretta, tiene molto all'amica ^^. Speriamo che Leila si ricordi tutto, xD, e che questa sua prima volta sia comunque un qualcosa di indimenticabile.

Se riesco passo a leggere anche il prossimo, un bacio :-*

07/04/20, ore 11:00

Macciao cara!
sto recuperando tutte le tue storie che mi mancano, e forse questa è l'ultima: adoro il tuo Au riguardante Han e Leila *__*
Mi sono rivista tantissimo in lei perchè anche io amo fare i regali ancora più che riceverli, per vedere la sorpresa e la gioia sul volto dell'altra persona.
Sono sicurissima che Han apprezzerà un sacco questo pensiero, anzi non vedo l'ora di leggere il resto *^*
La scena a casa di Han durante il temporale è bellissima, mi è piaciuta da matti, aveva la giusta carica erotica.

Che dire? Sono impaziente di proseguire con gli altri capitoli <3

Un bacio,

Leila

03/02/18, ore 21:46

Buonasera! Visto quant’è stato bello il resto della storia, ero sicuro che anche il finale sarebbe stato meraviglioso. E, infatti, non mi sbagliavo!
Credo che i pensieri di Han sotto la doccia siano quanto di più vero possa esserci: svegliarsi la mattina e trovarsi accanto la persona che si ama deve essere la sensazione più dolce che possa esistere. Neppure lui lo sapeva, ma adesso lo ha capito e le notti da trascorrere in solitudine gli sembreranno probabilmente molto tristi, anche se poi il momento di abbracciare di nuovo la sua ragazza sarà sempre indimenticabile. La confessione del giovane sul suo furto è inoltre davvero tenera, perché ha inaspettatamente dimostrato di essersi sempre sentito attratto da Leia, addirittura fin dal primo momento in cui la conobbe; e il fatto che si sia sempre portato sul cuore quel ciondolino non può che significare che anche lei è sempre stata lì.
Anche la piccola parentesi su Lando e Tendra è stata molto carina, come se in questo giorno speciale l’amore abbia finalmente preso il sopravvento non solo tra i due protagonisti, ma anche su di loro.
Complimenti per questa bellissima storia, sono stato davvero felice di leggerla, mi ha tenuto compagnia in queste due settimane di cui una non tanto bella!
Un bacio e spero a presto!

03/02/18, ore 10:33

Ultimo capitolo davvero stupendo! È stato davvero leggere il giorno dopo della loro nottata d'amore, e la storia della collana ad ancora è stato davvero dolce da parte di Han... voleva un ricordo di lei sempre vicino al cuore. Dolcissimo!
E anche la parentesi di Lando e Tendra è stata interessante, Lando è uno dei personaggi più amati della saga, anche se compare poco (ma almeno fa qualcosa di utile ad differenze di Boba Fett e Capitan Pasmah) con il suo look un po' funk. Tendra non la conosco come personaggio, perché io e L'universo espanso di Star Wars non mi garba molto -apparente prendere in prestito un paio personaggi per una mia storia- ma devo ammettere che una storia su loro due, sarebbe davvero interessante! Grazie mille per questa stupenda storia sperando di leggere altre di questo mondo e non. Il tuo modo di scrivere è davvero chiaro e appsanionate, soprratutto della parte introspettive dei personaggi! (E te la dice una che non va matta per il genere introdpettivo) Hai un grande talento che tutti dovrebbero conoscere!
I miei sinceri complimenti!
Con affetto
P.s
Una cosa stupida e inutile: è stato carino che qui Han Solo porta l'orecchio come l'attore che lo interpretata. Anche se, secondo me, orami Harrison Ford è un po' vecchio per portalo ancora 😂😂
Sì, sono una idiota

31/01/18, ore 21:08

Buonasera Sabrina!
Perdonami se sto recensendo con un po’ di ritardo questo nuovo meraviglioso capitolo, ma in questi giorni mi sono ammalato e non riesco a stare troppo al computer, dato che dopo un po’ che fisso lo schermo inizia a venirmi mal di testa. Approfitto di questa sera e di un momento in cui mi sento meglio per scriverti qualche parola!

Allora, che altro dire se non che sei stata davvero fenomenale a mostrare alla perfezione quello che dovrebbe essere il vero rapporto tra due persone che si amano. Leia pare essersi fatta confondere non poco le idee dalla sua amica Jyn, e quando ho letto cosa sembrava intenzionata a fare dopo essersi spogliata non potevo credere che la nostra principessa fosse disposta a fare qualcosa di simile solo per aver ascoltato le parole di un’amica (a questo punto, viene da domandarsi se il rapporto tra Jyn e Cassian sia realmente d’amore o se non sia semplicemente improntato sulla continua soddisfazione carnale); per fortuna, smentendo molti dei timori della zia, Han ha dimostrato di tenere davvero tanto alla sua principessina, e di non volerla affatto vedere ridursi a comportarsi in quella maniera - anzi, credo che quel completino intimo che Leia ha acquistato per compiacerlo siano stati soldi buttati, perché di sicuro lui l’avrebbe trovata fantastica anche se si fosse presentata con indosso i mutandoni di lana della nonna.
E poi il resto è tutto così dolce: le incertezze di entrambi, presto superate nella scoperta dei loro corpi, nella loro unione che, prima di tutto, è un’unione di sentimenti e di menti, come se il darsi piacere reciproco non sia altro che il veicolo per giungere a qualcosa di superiore, qualcosa che può appartenere solamente a loro due; e il sentirsi amata di Leia mentre Han la bacia e la tocca con passione ma, allo stesso tempo, con una dolcezza inaudita, come se stesse maneggiando un fiorellino delicato è un momento davvero emozionante. E, oltre questo, c’è il modo meraviglioso in cui entrambi scoprono una nuova forma di piacere: Han è stato con decine, se non centinaia, di donne, Leia ha provveduto da sola a toccarsi sotto le coperte pensando a lui, eppure in questo momento sentono qualcosa di nuovo, di mai provato, proprio perché, come detto prima, ad unirli c’è qualcosa di misterioso, una forza invisibile e potentissima che si chiama amore; una forza che fa sì che Han appartenga a Leia e Leia appartenga ad Han, senza la possibilità che ciò venga messo in dubbio. Lui le chiede se ciò che le sta facendo le piaccia, ma probabilmente la vera risposta è che il semplice stare insieme, sentirsi legati indissolubilmente l’una all’altro, sia la cosa più bella che possa esserci.
Ci sarebbero ancora tante considerazioni da fare su questo capitolo, ma alla fine è sufficiente leggerlo per essere trasportati in questa meravigliosa storia che hai saputo narrare con estrema bravura e sensibilità, senza rischiare neppure una volta di avvicinarti al volgare, visti i temi trattati che, molto spesso, ci vengono buttati addosso nella maniera peggiore che si possa immaginare. Quindi, complimenti per tutto!
Un’altra cosa che è piaciuta è il momento in cui Han ferma Leia intenzionata a ricambiare il momento stupendo che sta vivendo: i tempi di reazione sono molto differenti tra maschi e femmine ed è sempre bene tenerne conto! Questo rifiuto è il preludio a ciò che diventerà per forza di cose un orgasmo meraviglioso, meraviglioso proprio perché prima ancora che nei loro corpi avviene nelle loro anime.
Poi, una nota finale va ovviamente detta su zio Owen e zia Beru. Lo zio è reso davvero molto bene, è facilissimo vedere in lui il personaggio che abbiamo conosciuto nei film, un uomo dal cuore buono ma, allo stesso tempo, piuttosto rude e rotto alla vita, che conosce i propri limiti e sa ciò che va fatto e cosa no; mi dispiacciono un po’ i dubbi persistenti della zia riguardo al povero Han ma, conoscendo il passato di entrambi, sono più che comprensibili, anche se pare ingiustificati.
Spero di non aver delirato troppo a causa degli antibiotici e di essere riuscito ugualmente a non distruggere in maniera definitiva la grammatica della lingua italiana!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti ringrazio veramente tanto per questo capitolo che ha rallegrato una giornata altrimenti parecchio dimenticabile, e aspetto di conoscere la conclusione di questa storia bellissima.
Un bacio ❤

P.S. Spero di non essermi dilungato troppo, ma a causa della febbre e di tutto il resto erano tre giorni che non scrivevo niente e ne ho quindi approfittato per sfogarmi. Perdonami anche per questo ❤

30/01/18, ore 21:02

Brava, brava e brava! Un capitolo ricco di sentimenti, ben descritto che si capisce bene sia le descrizioni degli eventi, che dei loro atteggiamenti e quelli che brovano... è tutto prefetto! E hai descritto una rapporto sessuale tra due presone che si amano in un modo dolce e romanico! (Ti giuro, quando l'ho letta, come sottofondo -del mio cervello un pò malato- la canzone degli Righteous Brothers "Unchained Melody" dal film "Ghost") e poi, non ti devi "vergognare" di palare di sesso, è una cosa normale per tutti è non c'è niente male di parlare.
E molto bello anche la parte tra zio Owen e zia Beru. E' bello vedere di quello che pensano che pensano degli adulti e il scontro del rapporto dei loro nipoti.
Ora non vedo l'ora di leggere il finale della storia e spero un seguito con una bella Cicogna che porta con loro un fiocco azzurro... Lo so, lo so. Non ti piacce Ben Solo... ma mi piacerebbe vedere una tua versione del tuo mondo AU. Ma fai come voi! :)
Complimenti per questo stupendo capitolo!
Con afetto

29/01/18, ore 11:56

Buongiorno Sabrina! Complimenti per questo nuovo capitolo (che sto recensendo con un po’ di ritardo!)
È davvero molto cruda e toccante la storia di zia Beru, sedotta da questo giovane e affascinante straniero, follemente innamorata e, infine, abbandonata con un bambino in grembo; una storia molto vicina alla realtà di cui prendiamo coscienza giorno dopo giorno. Anche la vicenda dell’aborto ci riconduce a situazioni che conosciamo bene: famiglie che, per non perdere “onore” e “rispettabilità” costringono le figlie a rinunciare al loro bambino, dopo averle condannate per quello che viene considerato un atto impuro e peccaminoso, spesso lasciando in loro un dolore indelebile, che niente e nessuno potrà mai cancellare. Situazioni che di primo acchito potrebbero apparire antiche ma che, invece, sono ancora molto attuali anche in Italia. Per certi versi, l’intera vicenda mi ha ricordato l’altra tragica storia di cui hai già narrato in precedenza, quella del fratellino di Han ucciso dal padre alcolizzato e della loro madre costretta a prostituirsi per mantenersi.
Una nota più divertente, invece, l’ho scorta nell’inevitabile confronto tra la conversazione con la zia e quella con Jyn dello scorso capitolo: se per l’amica ribelle è inconcepibile e quasi anormale che, dopo otto mesi, Leia e Han non siano andati oltre un semplice bacio, per la zia questo lasso di tempo è troppo poco per spingersi a fare qualcosa che potrebbe segnare Leia per sempre proprio come successo a lei. Alla fine, però, le ha dato il “permesso” di fare ciò che desidera, sebbene fosse chiaro che Leia non le stesse certo chiedendo di assentire ad una faccenda così intima e privata; la cosa più straordinaria, forse, è proprio racchiusa nel fatto che la nostra principessa stia organizzando per filo e per segno quello che, invece, dovrebbe essere qualcosa di più spontaneo e naturale: da questo passo, quindi, si capisce tutta la sua malcelata paura nell’affrontare qualcosa di nuovo e di completamente ignoto, anche se insieme all’uomo che ama. Sarà quindi davvero interessante scoprire se, alla fine, riuscirà a lasciarsi andare e ad abbandonarsi ai soli sentimenti!
Ti rifaccio ancora i complimenti e alla prossima!

27/01/18, ore 22:09

Un capitolo molto profondo e serio, in delle situazione che purtroppo molte persone, sopratutto donne anno vissuto per molti anni (compresi molti paesi del sud italia.) Dove contava più quello che presone che tenevano più a quello che pesando la gente, che a quello che pensano con la loro testa e fare le cose che "rispetta la scosietà" pur tosto fare i proseguire i nostri sogni.
Ed è stato molto interessante scopre il passatutto della zia Burt e mi dispiace molto per lei. Ma sono felice che abbia dato il suo "permesso" a Leia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/01/18, ore 20:00

Buonasera Sabrina! Ecco qua un altro bellissimo capitolo!
Sei stata molto attenta nel contrapporre due personalità molto diverse come Leia e Jyn che, anche in un mondo alternativo alla galassia di Star Wars, continuano a mantenere inalterati i loro tratti caratteriali, con la prima che è una vera e propria “principessa” (e, come tale, le si rivolgono scherzosamente un po’ tutti) e l’altra che, al contrario, è una ribelle, lontana e insofferente riguardo a certi comportamenti ritenuti fuori dal mondo (anche se, a ben guardare, in questo caso la vera ribelle è proprio Leia, che si distingue dalla massa con la sua semplicità).
Mi è piaciuto davvero tanto il modo sfumato in cui Leia considera il significato della frase “fare l’amore”; non vuole dire semplicemente rotolarsi in due in un letto, ma vivere insieme ogni momento, dimostrando di amarsi attraverso anche i più piccoli gesti. Ed anche le sue preoccupazioni sull’apparire e le sue paure sulla possibilità che possa fare male, o che le cose possano andare diversamente da come si aspetta mi sono apparse molto naturali, sebbene già mi immagini che, alla fine, sarà forse la spontaneità ad avere la meglio.
Leggendo, volevo anche chiederti se quel bar tutto rosa con i suoi cinquantacinque tipi di tè e la sua crema di latte esista veramente da qualche parte, ma hai già risposto da sola :)
Complimenti per questo nuovo capitolo!
Un saluto e a presto!

24/01/18, ore 12:29

Un capitolo breve ma divertente e interessante! È bello vedere Jyn che da consiglio alla giovane Leia (E poi, secondo me, se Jyn fosse sopravvissuta ad Rongue One, sarebbero state grande amiche per la loro testardaggine, coraggio e di affrontare le cose combattendo) ed è stato interessante vedere il suo punto di vista, dicendo che non c'è bisogno di fare sesso con amore ed è divertente per entrambi. E questo mi è piaciuto molto (perché di solito il sesso e le fantasie, il piacere e alte è sempre associato hai i uomini. E pensando che le non avevano questi istinti, come se fossero assesuate, o che se lo provano questi piaceri, la conidesro una poco di buono solo perché provano piaciare. E per una femminista convintamente come me, è una cosa stupida leggere questo capitolo e i miei sinceri complimenti! 👍) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s
Carino la pasticceria che hai descritto. Mi domandavo se c'era una principessa Disney come cliente fissa! 😂
Ma seriamente, mi sembra un posto davvero delizioso, anche se sono dello stesso parere di Jyn.

21/01/18, ore 22:16

Buonasera Sabrina! Dato che in questo primo capitolo si parla di regali, permettimi di dirti quanto sia stato felice di trovare proprio oggi questo bellissimo regalo! Vista la grande maestria e delicatezza con cui hai raccontato la prima parte della storia d’amore di Han e Leia, non vedevo davvero l’ora di conoscere in quale maniera avresti sviluppato il resto!
Ma adesso veniamo a questo primo capitolo. Fin dalle prime righe, si intuiscono ancora le differenze caratteriali che intercorrono tra i due innamorati; da una parte abbiamo una Leia moderata, dall’altra uno Han ancora molto impulsivo. Allo stesso tempo, però, sono entrambi cambiati parecchio, perché la ragazza non è più così insicura e indecisa come agli inizi, ed è pure determinata a dimostrare ad Han il proprio amore donandogli tutta se stessa: e non sarà una semplice unione carnale, ma un vero atto d’amore, qualcosa di assoluto, proprio come leggiamo nel titolo. Dall’altra parte, anche Han è cambiato, ora si sa controllare, è conscio di quale sia il limite oltre il quale, per il momento, non è lecito andare, e prova profonda vergogna quando rischia di scambiare Leia per una delle solite donne facili con cui era solito frequentarsi in passato (certo, poi ha bisogno di sfogarsi da solo, ma il suo è un istinto fisico che, oltretutto, gli è stato acceso dalla stessa Leia, non certo da una sconosciuta qualsiasi).
Poi c’è quella nota finale con Han: da materialista qual è, è convinto di dover trovare un regalo molto speciale per la sua ragazza (il che, a ben pensarci, potrebbe anche essere fonte di guai, viste le sue condizioni economiche non certo invidiabili), senza rendersi pienamente conto che, per Leia, il regalo più grande è proprio lui stesso.
Ogni volta è davvero una gioia leggere le tue parole, così curate, hai davvero un tocco divino nel riuscire a rendere benissimo la dolcezza di questa relazione d’amore.
Ti faccio tantissimi complimenti per questo primo capitolo! Mi ha fatto davvero compagnia in questa serata ed ora aspetto il prossimo!
Un bacio e alla prossima
P. S. Complimenti anche per la citazione alla mitologia antica!

21/01/18, ore 11:58

Ciao! E' bello rieleggere le nostre avventure AU dei nostri eroi preferiti! E' bello leggere la evoluzione di coppia di Leia e Han, ed è strano vedere lui, che non vuole andare avanti perchè pensa che non sia pronta (almeno, chiederlo prima....) ma mi è piacuto molto il tremoto di Han per il regalo di san valentino! Non vedo l'ora che cosa le regredirà! (Il regalo di Han, lai già detto ;).) Ora non vedo l'ora di vedere Luke, Jyr, Lando e tutta la vecchia combriccola insieme!
Ovviamente la scrittura e le sensazioni dei propagginare sono sempre inbeciabili. E non scova mai del volgare su certi argomenti come il sesso o la masturbazione. I miei sinceri complimenti! Non vedo l'ora che cosa succederà!
E bellissima citazione al'opera di Apuleio, che penso che sia uno dei miei racconti Grechi preferiti!

P.s

Una cosa inutile personale: Adoro le storie a tema San Valentino, ma visto che sono Fovern Alone, ho creato una festa tutta mia augurata quasi tre anni fà (Il 14 frebbario saranno 3 anni della mia tradizione) Ovvero, San Valentino Tarantino! In pratica, vedere un film del maestro Quentin Tarantino! Quest'anno "Kill Bill Vol.2" Perchè non c'è niente di più romantico di una donna che uccide tutti per vendetta di un uomo! <3