Il ragazzo ribelle
di Federico 97

29/03/18, ore 13:18

Ciao, la storia sembra interessante, continua così. Continuerò a leggerla.

28/01/18, ore 17:46

Ecco il terzo capitolo della storia!
Caspita, Augustus si sta sempre più convincendo dell'orrore e della mostruosità di Capitol City e dei Giochi. Come hai detto anche tu, il ragazzo è sempre più colpito dalla Ragazza di Fuoco e dai mentori un po' più "ribelli". Bene, bene. ^^
Anche questo titolo è molto bello: la faccenda delle scommesse sui ragazzi aveva inquietato parecchio anche me a suo tempo. Sono curiosissima di vedere come reagira Augustus agli Hunger Games, alla "sepoltura" di Rue e, infine, alla morte di suo fratello Cato.

27/01/18, ore 20:46

Ehilà!
Allora, la prima cosa che mi ha colpito del capitolo è stato il titolo, l'ho torvato molto azzeccato.
Mi piace altrettanto poter vedere gli Hunger Games da una prospettiva totalmente diversa da quella di Katniss, personaggio che (sperando di non ricevere insulti vari) proprio non sopporto. Augustus mi ispira parecchio, lo trovo molto dolce e maturo allo stesso tempo. E trovo molto belli anche Lyme (in questa tua rappresentazione, ovviamente), Kentwell e Flavia; mentre mi sta proprio antipatico Nero.
Be', alla prossima!

P. S. Mi scuso se non riesco a ideare recensioni più lunghe, ma questo è sempre stato un mio problema: scrivere poco.

25/01/18, ore 21:50

Ciao, eccomi qua con questa tua nuova Fanfiction!
La visione di Panem dal punto di vista del fratello ribelle di Cato è...interessante. Insomma, é proprio Cato, l'invasato favorito del Distretto 2, ad avere come fratello un futuro ribelle? Bello, mi piace. Sarebbe figo sapere cosa ne pensa Cato di ció, ma, causa forze maggiori, non lo scopriremo mai ; )
Augustus mi piace, e anche tutti i suoi amici. Mi piace MOLTO di piú di suo fratello, complimenti!
Presto recensiró anche gli altri capitoli!