The Most Precious Thing in the Universe
di claudineclaudette_

12/08/19, ore 19:13

ciao, ho letto la tua ff inizialmente senza aspettarmi nulla di che e finisco qui con il cuore in gola perchè è una delle ff più belle che io abbia mai letto negli ultimi anni (e fidati, ne ho lette parecchie). ti lascio questa recensione, sperando davvero che tu possa riprendere questa storia perchè il Dottore è davvero lui. Ten è davvero Ten e Rose è davvero Rose. tutti i personaggi sono davvero loro e autentici e mi sono immaginata tutte le scene e più volte mi sono commossa, soprattutto nei primi capitoli. Sei riuscita a farmi apprezzare Martha e finalmente a farmela "capire" come companion. E niente, io attenderò con pazienza dei nuovi capitoli, che spero scriverai, capisco che possa essere difficile a distanza di anni, ma come ben sai, un lettore appassionato non molla mai la speranza!
un bacio,

Elena.

12/07/19, ore 10:15

Ho scoperto da poco questa fan-fic e l'adoro... Ho sempre pensato che il bello delle fan fic, oltra al fatto di far accadere cose sperate da tutti, ma che nella serie non succedono, è anche rimanere fedeli ai personaggi e alle loro caratteristiche, alla storia originale e agli eventi. Non vedo l'ora che continui presto :)

14/02/18, ore 16:49

Non sono qui dal 2014, ma ho appena letto questa ff tutta d'un fiato. E l'ho adorata! Spero davvero che la continuerai, ora che hai ripreso.. Complimenti, mi piace molti come hai reso l'amicizia tra Rose e Martha, Soprattutto con Martha, non sei caduta nel banale, e vogliamo parlare della complessità del Dottore? Non li hai semplicemente riuniti, stai creando una storia nuova, che non è semplicemente la terza stagione con Rose. È di più, tutto sta lentamente cambiando... Aggiornerai? Per favore? *occhi dolci*
Ciao,
AiLing

27/01/18, ore 12:28

oddiooo, non ci posso credere!!! che bello,ho sclerato tutto il tempo. mi chiedevo come è possibile che una storia così bella non veniva più aggiornata da 4 anni. bellissimo capitolo e spero davvero che non ti assenteri per i prossimi 4 anni,ahahah! continua per favore :) <3