Non può piovere per sempre
di inu_ka

28/01/18, ore 11:19

Sono contenta che tu abbia aggiornato, questa storia la seguo dall'inizio e la trovo sempre più interessante♡ perdonami se recensisco adesso, ma ti posso assicurare che non mi sono persa nemmeno un capitolo :)
Izayoi l'ho odiata in questo capitolo mamma mia e meno male che c'era sesshomaru!
Aspetto il prossimo
Baci

Nanami
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 01:38 pm)

27/01/18, ore 18:12

Lietissimo di questi ringraziamenti. Mi fa piacere recensire le belle storie, scuola permettendo, nonostante la malinconia che si avverte qui. Sinceramente il personaggio di Izayoi tra le storie che hai scritto e che io ho letto oscilla tra una bontà e una dolcezza uniche ad una crudeltà e una freddezza spaventose. Se solo suo padre non l'avesse trattata in quel modo quando era giovane e se il suo primo "ragazzo" non avesse ucciso la sua prima bambina forse le cose sarebbero state diverse. Soprattutto perché non è giusto accusare Inuyasha di tutto accidenti. Una mamma vera avrebbe di sicuro sofferto tantissimo per la morte del marito e della figlia... ma sarebbe almeno stata felice che il figlio fosse sopravvissuto. E invece qui no. Preferisce accusarlo e quasi farlo morire di fame e di sete! Ho letto un altro libro con una situazione simile, ma in quel caso la madre aveva fatto del suo bambino quasi la sua ragione di vita. Vorrei solo che le cose si concludessero bene per tutti. Quel povero piccolo ha già sofferto troppo. Quando è nato sua madre ha praticamente cercato di ucciderlo, e mentre cresceva ha dovuto sopportare le angherie della società, che sinceramente non capisco. Un conto sarebbe se gli umani e le specie che possiedono sangue umano fossero dominati dai demoni, e invece qui Youkai e Youkai-Ka sono perfettamente accettati e gli Han'yo no. Questa è una cosa che non trovo giusta. Vorrei soltanto che Inuyasha ritrovi la felicità perduta. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.