Prigioniera della Luna
di Samy92

01/04/18, ore 20:09

Eccomi finalmente Trapins!!! ❤️

Prima cosa devo farti i complimenti, ogni capitolo è una piccola perla che compone questo capolavoro!
Sono davvero felice che Vegeta abbia mandato via Kail, i dubbi di Bulma ci stanno tutti e mi è piaciuta anche la risposta di Vegeta!
Non dolce, ma nemmeno completamente distaccata!
Insomma perfettamente IC!
La Red mi sento di commentarla così... 💦💦💦💦😍😍😍😍
La spiegazione sulla coda è stupenda, mi ha fatta troppo ridere, la Bejitinha sa sempre cosa fare 😏😏😏
La descrizione del sogno è qualcosa di spettacolare, l'hai resa inquietante ed angosciante... Ma soprattutto sei riuscita a rendere magnificamente i sentimenti e le sensazioni di Bulma! Ho pianto tantissimo ovviamente... 😭😭😭
Capisco anche l'allontanamento di Vegeta, ovviamente non sapeva cosa fare, non aspettandosi un risvolto del genere!
“Avevo paura, ecco perché sono stato così distaccato in questi giorni. Non succederà mai più e ti prometto che ti tirerò fuori da qui, prima che il tempo della tua gravidanza giunga al suo termine”
Che devo dire, mi sono commossa di nuovo! Sei tremendamente brava tesoro, come fai???
Lo scrivo ora, e non pensare che me ne ero dimenticata!
Dico solo questo IL MORSO! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Tesoro, un capitolo meraviglioso!
Ora mi leggo quello conclusivo!
Bacionissimi, Berry ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

31/03/18, ore 20:50

Troppa suspance, spero che Vegeta riesca davvero a salvare Bulma che ormai ha solo una voglia matta di fare famiglia con il principe.
Comunque la.citazione a Melisandre e Stannis.é da applausi, non potevi scegliere.omaggio migliore per.questa situazione, grandee.
Domani controllerò finché non vedrò il capitolo nuovo.

31/03/18, ore 14:30

Samy, samy, samy 😍
Per prima cosa ho adorato che Vegeta abbia allontanato kail con lo sguardo incatenato alla Bulmona.
Il loro amplesso..vabhe, roba da wetty panty. 🔥 E come li scrivi tu, son sempre poesia! 😍
Vegeta si scosta da lei nel momento in cui capisce che è incinta è molto canon e mi è piaciuto che abbia messo da parte il suo sentirsi incolpa per averle provocato tutto quel malessere per aiutarla.
VegeBul for ever ♥️
Le tue VegeBul for ever and ever! ♥️
Brava Samy, sei un genio della scrittura e ci fai sognare 😍
Complimenti tesoro,
un bacione 😘😘😘😘

Ps. Mmmm quella coda... 🤤🤤🤤🔥🔥🔥

31/03/18, ore 09:27

Continuo a dire: "Mea Culpa!" Donna, ma perché non ho visto prima questa meravigliosa storia?
Ciò che sta fermentando in quella prigione è qualcosa che mi emoziona in una maniera che non riesco neppure a descrivere.
Vegeta è costretto a sotterrare l'orgoglio per farsi aiutare da Bulma e questa lezione di umiltà tirerà fuori il buono che alberga in lui nascosto nel suo angolo più remoto.
Tutte le scene sono state bellissime, quella red non ne parliamo proprio, ma ho adorato lei che lo abbraccia come se fosse un bambino bisogno di amore e protezione.
Insomma! Bulma ha perdonato Vegeta e io mi aspetto un lieto fine per loro perché grazie a te ho imparato ad amarli immensamente.
Sei fantastica.
💖💖💖

31/03/18, ore 08:59

*Si vergogna e va a nascondersi nella cella angusta insieme a Vegeta*
Finalmente, buttando l'occhio nel nostro fandom amatissimo mi sono resa conto della storia che in questi giorni stavi scrivendo.
Mi sono detta: "Farisea! Devi assolutamente leggere." e così ho fatto, sapendo già di trovarmi in un mondo fantastico che amo a priori, eheheh - ne sai qualcosa, vero? - ma dopo questo primo capitolo ancor di più.
Freezer, Freezer, da sempre il villain migliore in assoluto, secondo me, ammetto che in DBS mi ha stupita molto, ma qua vorrei solo delapidarlo.
Kail, chi osa sposare Vegeta? Solo una è la donna degna del principe dei principi, e non è quella zoc***a passata nella schiera del nemico per tenere cara la pelle.
Spero che faccia una fine bruttissima insieme a Freezer e i suoi leccapiedi.
Vegeta ha rubato qualcosa di puro alla turchina, è stato violento, è vero, ma come lo hai descritto tu mi ha tenuta tutto il tempo incollata alla tastiera del cellulare.
Momento crudo ma bellissimo.
Ahahah! Vegeta, ma come? Sbattuta in prigione? Deve averti segnato parecchio la bella schiava terrestre.
A proposito... quella codona... Mamma mia! Mi cansuro sennò mi bannano. Ahahah.
Tesoro, chiedo venia, andrò al recupero molto presto.
Per adesso, sei fantastica, e non solo come autrice.
Ti voglio bene

30/03/18, ore 21:17

Ciao :)
Abbiamo finalmente scoperto dov'è finita la moglie di Vegeta-
Zarbon: -sotto le MIE lenzuola-
Io: -ohi scè >///< guarda che il commento è pubblico-
Zarbon: -ops!!!!😶
***
Dici di Zarbon che ha voluto Kail per sé, per sfregiare il principe dei Saiyan, per soddisfare il suo ego...
Ed mio mi sono detta Come se al principone gliene potesse fregare di meno, ormai ha la sua Bulmona...
***
“Tsk! Tu perché hai le braccia?!” (cit)
La risposta alternativa di Bulma--->Le ho perché sì, e tu perché le hai, non mi sembri essere senza, scusa; e comunque non si risponde ad una domanda con un'altra domanda... pirla...
A questo punto, al Perché avete la coda della turchina, Vegeta poteva dire Ci sono nato, ed avendola sempre avuta mica mi sono chiesto perché caXXo ce l'ho; l'hanno sempre avuta tutti a casa mia!!!!! >////<
***
“Se anche riuscissi ad uscire... non credo che riuscirei a liberarmi di te” ammise alla fine, abbassando lo sguardo sconfitto mentre un leggero accenno di rossore gli imporporava le guance. (cit)
Oserei dire che qua il principone si è appena dichiarato😍 aw-
Vegeta: -ma quale aw🍅 oXXXo mio🍅 che vergogna...
Poco dopo, quando ai due è scappata la Red; io------->🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Bulma: -EEEEEEEEEEE😶 addirittura-
Vegeta: -al solito😒 se la summer non va a fuoco non è summer...
A proposito della Red...
Non solo Vegeta ha morso la turchina, rendendola di fatto la sua donna; mi sa che ha pure fatto qualcos'altro...
Trunks in arrivo?!?😇
***
Quando ho letto la parte in corsivo, ho dapprima pensato ad un flashback di Bulma ambientato prima del suo finire alle dipendenze dei saiyan; solo DOPO, leggendo del grido capace di svegliare il principe di soprassalto *Come se appeso a questa foXXXta parete potessi fare dei bei sogni d'oro, ma andiamo... nota del moretto* ho capito che era un incubo della ragazza!!!😶
A proposito parte due...
Mi unisco allo sconcerto di Bulma, come diavolo farà ora Vegeta a fare uscire dalle prigioni la turchina?!?😶
A meno che, con una botta di cXXo a dire poco colossale, non riescano a spodestare Freezer e/o qualcuno/a da fuori riesca a farli scappare, la vedo un po' dura...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 05:00 pm)

07/02/18, ore 11:04

Ciao tesoro! ❤️

Cosa posso dire?
Questa storia è un capolavoro!
Primo la porto nel cuore perché è ispirata ad un luogo che abbiamo visto insieme, secondo perché per l’ennesima volta sei riuscita a superarti!
Non ti dico una cazzata, se un editore leggesse un tuo scritto, secondo me ti chiederebbe di pubblicare qualcosa!
I pensieri di Bulma sono resi alla perfezione, lo stesso vale per quelli di Vegeta!
Riesci ad andare a fondo nelle loro menti, e riesci con altrettanta maestria a descriverli!
Il fatto che Bulma e Vegeta si punzecchino a vicenda, che lei non si lasci andare subito rendono il tutto davvero perfetto!
Mi trovo in difficoltà a recensire questa storia, perché cosa posso dirti oltre il fatto che è meravigliosa? 😍
La descrizione della red, mai volgare, quel “vorrei poterti toccare” ha fatto venire i brividi anche a me!
Scrivi con un’intensità senza eguali!

Complimenti tesoro, mi dispiace non scrivere di più ma ho già letto entrambi i capitoli almeno 4/5 volte e sono così! 😲😍❤️
Bacioni bellezza! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

04/02/18, ore 15:02

😨😨😨😨
Oh Dendone mattacchione!
Basta, peccato che non ti veda dal vivo ti faccio una standing ovation trapanona.
Se avessi avuto tra le mani in libro di 600 pagine con questa storia, l'avrei sicuramente letta senza sosta.
E' bella, e' originale, e' assurda!!!
Il principe Vegeta che si ritrova in cella con la schiava, e' un capolavoro giuro!!!
Il rapporto tra di loro e' meraviglioso, amo i loro battibecchi, hai avuto una gran genialata con il fatto che lui sia legato!!😏😏
Mi piacciono i pensieri di Gigio, mi piacciono i pensieri di Bulma, amo qualunque cosa in questa storia!!!
Sono senza parole giuro, leggevo e mi sembrava di guardare un film talmente hai scritto bene!
Sei una vaccona maledetta Samy, ti dico sempre che ti sei superata, ma questa storia, e' allucinante, la amo troppo troppo troppo!
Poi quando le dice "vorrei poterti toccare" so che e' una scena di sesso, ma ho immaginato la voce straziante di Vegeta e non lo so, mi sono commossa😭 hai reso perfettamente l'idea dei loro sentimenti e delle loro emozioni, fantastico!
Non vedo l'ora di averne altro😭😭😭 ne ho bisogno per sopravvivere😭😭😭😭😭😭
Dammi un Gigione incatenato!!'

Brava 10000 e lode!

Bacioni

Perolona

02/02/18, ore 21:35

Ottime premesse, ottima esposizione, ottima scrittura e soprattutto ottima storia. Amo questo tipo di ambientazioni (le storie di questo tipo presenti su EFP credo di averle già lette tutte) e mi fa piacere che tua abbia intrapreso questa avventura. La seguirò di sicuro e attendo con fiducia i tuoi aggiornamenti

02/02/18, ore 10:44

Buongiorno Trapanona!
Sempre in ritardo io!
Ma cosa dovrei dirti?? Questa storia è un capolavoro!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè l'ho trovato molto realistico dalla parte di Bulma ma anche di Vegeta. Mi spiego meglio, tante volte mi capita di leggere delle ff in cui Vegeta può fare quello che vuole e tanto lei finisce per capitolare (e perdonargli cosa anche gravissime) in 10 secondi. Quello che ho trovato estremamente bello è che il ricongiungimento sia stato abbastanza complicato a causa delle diverse emozioni coinvolte. Lei è ferita e lo fa sentire anche dalle battute che gli fa, come quella sul cibo. Lui d'altra parte cambia profondamente nell'arco di quei pochi giorni. Sembra un personaggio diverso ma non stona, anzi, è la conclusione perfettamente logica.
Quindi...di questo capitolo ho amato letteralmente l'umanità di cui hai investito questi personaggi. Sembrano davvero reali, questa tua capacità si sta evolvendo e in ogni storia la scorgo di più.
Sei veramente bravissima (non spreco parole sule red perchè...dai, lo sappiamo tutti che sei imbattibile ahahah).
Non vedo l'ora di vedere la conclusione (sono 3 capitoli, giusto?)!
Un bacione e buona giornata cara!
Elema

02/02/18, ore 00:41

Ragazza, tu mi fai star male! 🔥
La curiosità da scimmiona saiyan ha lasciato il posto alla perversione 😏
Il contesto, i battibecchi e loro che si vogliono piu che mai ma come sempre teste di c**** fino alla fine.. orgogliosi da morire! Li amo! 💗
E tu li descrivi troppo divinamente!
Donna, hai saziato la mia curiosità...🤤 Ma credo che il prossimo capitolo sia ancora piu 🔥🔥🔥🔥🔥 veeeeroo? Che hype che c'ho!!!! 😂😂😂
un bacione 😘😘😘

01/02/18, ore 19:19

Ciao :)
“Beh?! Che hai da guardare terrestre?! Ti stai godendo lo spettacolo?!” (cit)
Bulma: Senti un po' te; ma cambierebbe qualcosa se ti rispondessi di sì???😈
Vegeta: In che senso-
Bulma: -ormai siamo in ballo, balliamo-
Vegeta: -come se in questo stato potessi farlo...
***
“Con te non vale la pena neanche provare rancore, Vegeta! Tu meriti solo indifferenza, la stessa che dai agli altri... tu non vali un briciolo di sentimento, buono o cattivo che sia!” gli disse lei, calma e pacata, senza prendersi neanche il disturbo di urlargli contro. Tanto non ne valeva la pena. (cit)
Incassa questo, principone😂 non volermene eh, ma dopo quello che il saiyan ha fatto a Bulma...
Ci sta tutto il suo mostrargli indifferenza, scusa!!!!😂
*nel frattempo Vegeta continua a lamentarsi; Maledette catene del caXXo, ma pXXXa puBIIIIIIIPPPPP&%&$%£$%&!!!! nota di capelli a fiamma in pieno sclero mode*
***
“Dì un po’, terrestre, pensi di aiutarmi o vuoi startene lì a guardare il principe dei Saiyan che se la fa addosso?!” grugnì, alla fine infastidito, tra i vari tentativi di privarsi della battle-suit e il nervosismo crescente a causa del bisogno impellente. (cit)
Ed ecco come il Vegetone ha appena fatto una figuraccia a dire poco C-O-L-O-S-S-A-L-E; so che non dovrei, ma...
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oXXXo mio😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 scusa Vegigione-
Vegeta: -ringrazia che non posso Finalflasharti >//< caXXarola-
Bulma: -vedi di stare un po' fermo te, altrimenti io come caXXo ti spoglio?😒
Vegeta: Ma ma ma ma ma🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 ma cosa stai dicendo-
Bulma: -non hai detto che ti scappa, scusa-
Vegeta: -TSK!!!🍅
***
Da notare come, nel corso del capitolo, il principe ha poi finito come per l'abbonarsi alle figure di mXXXa, visto come la turchina -per spegnere i bollenti spiriti di lui, chiamati per l'occasione una gran voglia di reddare pur essendo conciato peggio di uno straccio per i pavimenti- praticamente lo annaffia!!!!😂😂😂
Vegeta: Ma pXXXa di quella BIIIIIIIIPPP >///< vuoi farmi venire un accidente per caso?!?😒
Bulma: Almeno ti sei tolto di mezzo la sporcizia, carino-
Vegeta: -MAH!!!! >////<
***
Dedicò un pensiero anche a Kail, che fino a quel momento non si era neanche degnata di farsi vedere nelle segrete, probabilmente nel timore di essere scoperta. (cit)
Ma quale timore di essere scoperta, samy😂 ma valà va-
Vegeta: -la donzella di me se ne frega-
Bulma: -intanto finora ti ho sempre dato una mano-
Vegeta: -guarda che con quel la donzella di me se ne frega stavo alludendo a Kail, piccirè...
***
E per finire in bellezza😍
1)Bulma e Vegeta si sono concessi una Red passion da paura😍😍😍😍😍
2)la turchina ha perdonato il principone
3)visto come alla fine della Red stessa dici che i due hanno mandato la prudenza a quel paese-
Bulma: -mica diventeremo genitori-
Vegeta: -oXXXo mio😶 nel caso chi caXXo lo dice a mia moglie😶 teoricamente io sono ancora sposato-
Io: -pensare che magari a Kail hanno detto che sei creXXto proprio no, vero?!?😈
Vegeta: @____@ questo forse spiegherebbe perché non si è mai fatta viva😐 sempre se al contrario non l'è creXXta lei-
Kail: *guest star* -portasfiga di uno😒 ma vadaviaelBIIIIIPPPPPP&%£&$%$&%&!!!!!😒
***
Alleluia😂 come al solito ho sclerato...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/02/2018 - 07:20 pm)

29/01/18, ore 11:22

Samy!!
Ultimamente sono sempre l'ultima ruota del carro ma arrivoooo!
Io te l'ho già detto e te lo ribadisco...vai in trasferta più spesso con quelle due matte se scrivi ste cose ahahahah
Allora, la storia è intrigante e super originale, mi piace molto che Vegeta sia sposato (e che odi sua moglie), che Bulma, come al solito, gli sconvolga la vita in un modo o nell'altro e che ci sia Freezer di mezzo.
La red è stata veramente singolare questa volta, all'inizio non la stavo "capendo" ma poi man man mi ha rapita (mi sa che io e Bulma ci siamo sentite un pò confuse ahahah). L'apoteosi arriva con la mattina successiva, quando Vegeta inizia a farsi mille pare e si capisce già che qualcosa è cambiato.
Alla fine se la ritrova nella cella, voglio proprio sapere come c'è finita!
Un bacione e ottimo lavoro tesoro.
Elema

29/01/18, ore 00:43

Cosa dire trapanissima del mio cuore?
Sono commossa, quando guardando quelle prigioni mi hai detto “Berry ho avuto un’idea” ero già 😍, ma ora sono BWAAAAAAAAH. 😍😍😍😍
Cioè tesoro hai sfornato un’altra perla! Come fai?!?!
I pensieri, le sensazioni... tutto descritto in maniera divina, la red non so nemmeno come definirla.
Il cambiamento di Vegeta da quando avrebbe voluto vederla tremare di paura al suo cospetto, a quando vuole che sia anche lei a volerlo, a quando la paragona ad un angelo.
Fantastica.❤️
Scrivi meravigliosamente, c’è poco da fare...
Poi quella coda, finalmente ti sei lanciata anche tu nel fantastico mondo delle code ondeggianti di eccitazione! 😍😍😍🔥🔥🔥🔥
La trama mi intriga tantissimo, ma lo sai visto che ho assistito alla nascita della tua idea. 😍

La tua dedica mi commuove, io e la mia piccola Luna personale vi aspettiamo, già ci mancate tantissimo tu e la Perolona! 😭😭😭
Grazie tesoro davvero, questa storia è stupenda!
Complimentissimi! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Bacioni
Berry 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

28/01/18, ore 23:41

Vabbhe ma questi fuori programma ci piacciono un sacco!! 😍
Tutti questi intrighi a palazzo, giochi di potere e schiavi mi piacciono molto 😍
Vegeta e la sua coda 🔥🔥🔥🔥
basta, farò dei scogni sconsiderati questa notte.... quindi Grazie 😂😂😂😂 ahahah
complimenti samy, attendo curiosa come una scimmiona saiyan il prossimo capitolo! ❤️

Baci
Misatona