Prigioniera della Luna
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/18, ore 23:31

Ciao-
Vegeta: -cominciamo bene😒 si è scoperto già nell'introduzione di come Freezer ha sterminato la mia famiglia, manco fosse -chessò- un Dalek-
Io: -UUUUFFFFFFF-
Vegeta: -aXX!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *scappa*
***
Riprendiamo valà; ciao :)
Cominciamo bene caXXarola-
Vegeta: -la storia non è neanche iniziata, e già la samy mi fa massacrare >/////< a proposito *prende fiato* AMMAZZA CHE MALE AHIAHIAHIIIIIII-
Freezer: -ammazzate oh *sente la voce del principe arrivare alle sue stanze, pur trovandosi lui -il saiyan ovviamente- nelle segrete* ma siamo sicuri che quel saiyan non avesse come passatempo la lirica😶 che razza di acuto che si ritrova😶 minXXXa!!!😶
***
A proposito, mi sa tanto che l'altra figura rinchiusa con il principe l'è Bulma, visto quello che racconti dopo-
Bulma: -stai parlando di una Red che io nemmeno volevo, vero-
Vegeta: -intanto te però hai reagito-
Bulma: -tutta colpa tua e di Vegetino, scimmione-
Vegeta: -ok >///< e chi sarebbe Vegetino adesso😒 avanti, parla donna *Bulma indica con un cenno del capo la coda del saiyan* oXXXo mio😶 ma che figura del caXXo... *detto questo si inabissa*
***
*legge di come Bulma è finita nelle prigioni*
Ma vaXXXXXXlo Vegeta😒 nel fare questo gesto sei stato un grandissimo pezzo di BIIIIIIIIIPPPPPPP-
Vegeta: -oh signùr... *facepalm*
***
Bulma non avrebbe più rivisto Vegeta e avrebbe scontato i suoi giorni rinchiusa in una prigione per un errore che non era stata lei a commettere ma che aveva lasciato che il suo cuore si perdesse in quella stanza, in quella maledetta notte in cui il principe dei Saiyan si era preso il suo corpo.
Entrambi non avrebbero mai immaginato che il destino li avrebbe rimessi uno di fronte all’altra, nello stretto spazio di a malapena due metri, con solo i raggi della Luna ad illuminarli. (cit)
Immagina la sorpresa della ragazza-
Bulma: -ma che meraviglia *sarcasmo mode ON* noto con piacere che finalmente te la stai passando male pure te, caro il mio principino-
Vegeta: -ma povero me😒 ma dico io; con tutte le celle che ci sono qui dentro, quella dannatissima palla di lardo doveva rinchiudermi in cella proprio con te😒 e no eh, eccheccaXXo-
Dodoria: -*fa un fragoroso UACCIU' fuori scena*-
Bulma: -adesso tu mi spieghi perché caXXo mi hai fatta rinchiudere😒 quando l'idea della Red l'è stata solamente tua😒 io nemmeno la volevo neh😒 quella volta facesti tutto te *Vegeta ignora deliberatamente la turchina* e ascoltami quando parlo, ohi cafùn *fa una testa tanta al saiyan* cosa stai aspettando ancora, parla-
Vegeta: -adesso mi hai proprio stufato😒 OOIIIIIIII *urla all'indirizzo di Freezer* VOGLIO ESSERE SMISTATO IN UN'ALTRA CELLA, DANNAZIONEEEEEE-
Freezer: -PUOI SCORDARTELOOOOOOO😂 *nel frattempo prende bibite e popcorn* mi diverto troppo a vedere i vostri battibecchi😂 mi ricordate tanto quelle sitcom in vecchio stile che trasmettono in tv-
Vegeta: -ma guardatelo, si è persino messo comodo😒 manco si trovasse, chessò, al cinema...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 01:48 am)

28/01/18, ore 22:59

Oddio piango!!!😭😭😭
(anche io volevo vedere le prigioni😏)
Il titolo, e come fai a non essere prigioniera di una "luna" cosi' bella😍😭
E' una storia bellissima, stavo fremendo come una vaccona in calore!!
Mi piace che Bulma sia la schiava, mi piace che Vegeta abbia una moglie, mi gasa tantissimo!!
Sono curiosissima adesso😍
Ma ho capito male io o la donna che ha visto nella prigione all'inizio e' Bulma? 🤔 Ad ogni modo, non vedo l'ora che s'incontrino!!
10 + + + per la reddona, fantastica, quella codona ha fatto il suo dovere eccome!!😏😏😏
Davvero come al solito, mi lasci senza parole, la scrittura e' formidabile, sara' la carotina vicino a te che ti suggerisce le cose??😂😂😂😂
Sei fantastica trapanona, complimenti di cuore!!!

Un abbraccio immenso tesoro♥️

Pubblica presto ti prego!!!

Peropero.

PS: Ad ogni modo, dopo una notte di pero passion, te credo che ti vengono le reddone!!😂😂😂

(ahahaha ho modificato la recensione per sta perla)
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 11:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]