Of Love, Death, and Sarcasm
di Axel Knaves

Nuooo ho finito i capitoli, adesso sai che DEVI aggiornare, vero? Io debbo sapere quanti figli aka mini Angeli della morte sforneranno Eva e Azrael.

Helel e Gavriel stavano avendo una gara di sguardi maligni, mentre Azrael stava dando testate la tavolo cantilenando: «Perché ho due idioti per fratelli?».

Boh, lo amo. Regalamelo (?)
È troppo cuccioloso quando è più che convinto che Eva non potrebbe mai amare l'angelo della morte. Tranqui funky, siete destinati alla vita eterna insieme e ad andarvene in giro a falciare amorevolmente gente, lo sento nel mio cuor.
Helel continua a dimostrarsi il solito cutiepie pure davanti alla tipa che fa la bitch (non nel senso di puttana perchè è molto sessista (?) ma bitch nel senso che bitcheggia (??) che senso ha, vbb, immaginamo che oscillo la mano come una nera del ghetto e avrai ottenuto il significato della parola).
Ora che Eva e il signore oscuro se ne vanno al centro commerciale - rido - finalmente incontriamo il cretino che l'ha fatta soffrire. E che vende gelati. Però peccato, un ragazzo che vende gelati è un super vantaggio. Ma insomma, carinissimo Hel che si finge il ragazzo di Eva per far rosicare Thomas, però il gelato in faccia se lo è meritato tutto.
Bene, in tutto ciò io devo sapere come continua quindi scrivi. Ciao.

*sparisce nell'etere*

P.S. commentino antipatico ma doveroso: quando posti cerca di leggere meglio, perchè ho trovato un bel po' di errori di battitura. Non hai una beta a cui chiedere o anche solo un po' di tempo per fare meglio editing? Io sono una perfezionista, considera, e penso che tanti errori di battitura rovinino parecchio la lettura. Se dovessi trovare 5 minuti ti potrei aiutare ^^

Trix