La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

06/03/18, ore 16:13

Ciaoooo Sto adorando queste os sempre di più!!! In questo capitolo mi ha fatto morire la piccola Chloè con la sua gelosia ahahahah Mi è piaciuta l'intera storia del salto dal futuro :D Complimenti davvero!!!
Che dire di Killian? ahahah lo adoro! Papà geloso è uno spasso!!!!

03/02/18, ore 22:59

Ok, siamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda. Nel mio 30 capitolo doveva comparire la futura figlia di Emma e Killian e...bhe niente, ho cambiato idea perché non riuscivo ad andare avanti con la storia. Mi piaceva l'idea di mischiare i tempi, ma che serve se non si riesce ad andare avanti? Quindi da tutto questo puoi capire quanto mi sia piaciuta la comprarsa di cloe e Leila del futuro. Quando ho scoperto che erano entrambe fidanzate mi sono immaginata l'espressione di Killian XD. pensavo che le avrebbe rinchiuse in prigione del loro tempo, per impedire loro di tornare nel loro tempo dai loro fidanzatini!!! Però uffa...volevo sapere se Neve e David sarebbero diventati di nuovo nonni. Con il fatto che hai detto che negli anni a venire ci sarebbero sati cambiamenti, mi fa sperare, ma sono curiosa!!! Mi sembra strano però che Emma abbia accettato di tornare nella foresta incantata...cosa è successo per farle cambiare idea? Voglio sapere!!! quanto mi toccherà aspettare? Voglio sapere oraaaa!!! Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo!!! A prestooooo!!!!