The savior's life
di Neko

05/02/18, ore 14:30

Oooook... questa volta killian ha davvero ragione ad essere arrabbiato, ma dico io... stare a casa a riposare no?!?! Già non ti reggi in piedi per i dolori ci manca anche che vai alla ricerca deglia amori perduti delle tue amiche! Per carità, è un gesto nobilissimo ma potevi mandare zelina piuttosto che piombarti a capofitto su una situazione pericolosa. Lo sappiamo tutti come è stato ucciso robin... se al porto di robin fossi stata ferita tu????? Eeeeeeh santo killian che ti sopporta ehehehehheheh. Vediamo cosa dirà regina della sorpresa e cosa dirà ad Emma... ha ragione a dire che subirà una scenata anche da parte di regina!
La scenata che ha fatto lei a lui invece mi ha fatto morire dal ridere! Quel poveraccio doveva lavorare e lei da brava donna incinta quale è gli da contro...
Ha detto con disprezzo che il suo caro maritino si è impegnato nella buona riuscita della loro bambina solo nei primi minuti ma sappiamo bene cara Emma che que “minuti” ti sono piaciuti e non poco.... eheheheheh bocca mia statti zitta! Ehehehehe
Capitolo come sempre promosso è come sempre aspetto con molta curiosità il tuo aggiornamento!
Ps. Alla fine sabato è stata una giornata produttiva? Hai completato il tutto o i capitoli sono aumentati? Non mi dispiacerebbe la cosa sai????