Fĕbrŭāre
di Francine

28/07/20, ore 02:28

Che fic carina, Shaina è la più adatta al ruolo di crocerossina visto il legame con l'Ofiuco la medicina ed il dio Asclepio, sicuramente più della frustatrice.
Povero Seiya, Shaina in minigonna deve essere una tortura per un adolescente in preda agli ormoni. Secondo me recupereranno quando lui starà meglio, intanto lei lo coccolerà come fosse un tenero coniglietto.

05/02/18, ore 11:37

E niente, io amo Shaina. E te. Perché per me Shaina e Seiya sono assolutamente canon, e qui sono perfetti.
Shaina è davvero una strega ed ha tutta la mia stima.

04/02/18, ore 12:35

Eh, la nostra Shaina: sta torturando Seiya per bene.
Già uno ha la febbre, è steso a letto moribondo con la stessa verve sessuale di un panda narcolettico e poi arriva lei, due gambe che fanno provincia in minigonna da crocerossina a luci rosse.
Questo è un colpo basso, Shaina, un colpo basso.

*ridacchia*

04/02/18, ore 10:45

A parte che Shaina ha un paio di gambe per cui potrebbe mettersi qualunque cosa, non so perché ma in un ipotetico epilogo di questa shot la vedo arrabbiarsi col Pegaso per averle attaccato la febbre. Ah ah ah!
Una drabble molto spiritosa, e poi diciamocelo: stressare i nostri personaggi preferiti è sempre divertente.
Stellaskia (che ha strategicamente recensito prima questo capitolo di quello dei gemelli...)

04/02/18, ore 00:00

Walà, Shaina, non pensavo che fossi capace di vestirti a crocerossina sexy << Non pensi che Seiya sia un po' troppo giovine?? x°°D
Ammetto che non mi piace Seiya (Oh, hai messo due su tre fic di tre dei cinque pg che meno preferisco della serie, ormai li hai quasi finiti quindi non te lo dirò più xDD) quindi non so decidere se mi piace con qualcuno, o lo mollerei a Saori solo perché non mi piacciono nessuno dei due e così si tolgono di mezzo in blocco, ma ammetto che questa Drabble è davvero deliziosa!
E vedo che la bella Shaina è una continua sorpresa! Non che dovrebbe essere poi così strano per lui vederla in maniera succinta vista com'è fatta la sua "armatura" se così vogliamo chiamarla!
Ah, gli ormoni adolescenziali!

Bella anche questa, mi è piaciuta molto.
Un bacione,
Asu