Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    03/02/2018    5 recensioni
Si dice che noi abbiamo la febbre, mentre, in realtà, è la febbre che ha noi.
(Lucio Anneo Seneca, Lettere a Lucilio, 62/65)
Fĕbrŭāre in latino significa espiare, purificare, che è quello che fa la febbre al nostro organismo per liberarlo da virus e batteri. Questa vuole essere una raccolta di bozzetti sul grande male di stagione, nel mese dedicato all'espiazione per eccellenza. Fisica o morale che sia.
[Saint Seiya, Lost Canvas, Episode G, Episode G Assassin]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Flu&Fluff a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 100.
★ Prompt: #2 Quando A ha detto a B di essersi beccato l’influenza e di avere bisogno di una “crocerossina” non immaginava che B si sarebbe presentato vestito da infermiera.
 






3. Strega!!



 


Prompt: Crocerossina/ Fandom: Saint Seiya - post Hades /Personaggi: Pegasus Seiya, Ophiuchus Shaina


 
 
Te lo fa apposta, non ci sono altre spiegazioni. Oppure è sadica. Sì, ecco: sadica. Il fatto che t’abbia mitragliato di scariche elettriche a profusione – senza spiegarti a chiare lettere il perché, altrimenti l’avresti fermata all’istante – avrebbe dovuto metterti sull’avviso, ma non credevi che Shaina potesse arrivare a tanto.
Si può sempre scavare, ti ricordi, osservando le gambe spuntare da sotto la minigonna bianca.
«Vedrai che con un po’ di coccole starai meglio», t’assicura, ma presentarsi vestita da crocerossina – una crocerossina molto sexy – quando sei troppo spossato per alzare anche solo un dito, non è terapeutico: è una tortura. Strega!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine