99 momenti + 1
di tsukuyomi_

11/05/21, ore 12:23

Premessa: ce lo vedo Naruto a cadere in terra svenuto come ce lo vedo tantissimo a cucinare nel disegno che hai messo.
Che bella questa immagine di Naruto che sente Himawari muoversi e si commuove, anche più della stessa madre, anzi, si commuove solo lui, veramente bellissimo. Boruto grida all'improvviso ma potrebbe essere per qualsiasi motivo, invece Naruto si preoccupa di ricordargli che non perderà mai il suo amore, che carino! Fantastico Naruto in cucina, la sua tenera sbadataggine viene sempre a galla alla fine, si preoccupa di non essere visto in tenuta da casa e poi...vola tutto per terra! E niente...lo adoro!

12/02/18, ore 20:34

Sto recuperando finalmente questa raccolta, visto che mi sono persona un bel po' di aggiornamenti.
Adorabilissima questa OS che ci mostra un Naruto papà e marito dolce e presente sia nei confronti di Boruto, che di Hinata, ma anche della piccola Himawari in procinto di arrivare.
Vedere tutto con gli occhi di Boruto è un'esperienza buffa, perché essendo così piccolo per lui sembra tutto una novità, come il papà che coccola la mamma, o Naruto che prova a cucinare... salvo poi combinare disastri! XD
Troppo carina, davvero.

06/02/18, ore 01:26

Si può dire che questo momento inzia con un “era una bella giornata, tranquilla” e finisce con un “un disastro pari ad un esplosione chimica”.
Insomma: mettere Naruto ai fornelli è una sfida ma, soprattutto, è un suicidio!
Per quale motivo si è sempre dato solo al Ramen istantaneo? Per evitare disastri.
Fortunatamente questa volta se l’è cavata con la caduta di varie pentole, ma la prossima potrebbe essere letale!
A parte gli scherzi, la scena in cui Naruto poggia la testa sulla pancia di Hinata è tenerissima, troppo.
Ora ti lascio, a presto!

Vera 🌸

05/02/18, ore 21:54

MISAKI *W*
Non puoi scrivere questa perla e non aspettarti che io vada in brodo di giuggiuole *-* ❤
AWWWWWWWW che teneroooo Naruto che si emoziona e commuove nel sentire il calcetto dato dalla figlia ancora nella pancia di Hinata *-* ❤
E Boruto che geloso urla per attirare l'attenzione, della serie "Ehi, ci sono anch'io" , davvero la dolcezza ❤
Passando poi a Naruto che vuole cucinare per Hinata e il figlio, ma essendo imbranato e totalmente negato combina un disastro XD ❤
Hinata, povera se l'è fatta di corsa e ha trovato un totale disastro, ma lo ama anche per questo il suo Naruto *w* ❤
Che fa tutto per lei, per il suo amore ❤
Complimentissimi ;) ❤
Un bacione :*

Nede

(Recensione modificata il 05/02/2018 - 09:55 pm)