Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

09/02/18, ore 11:09

Dunque siamo davvero alle battute finali di questa saga che ci fa compagnia da tanti mesi. Abbiamo conosciuto Rain poco più che adolescente, l'abbiamo vista cresce, innamorarsi, diventare mamma e forte guerriera. Non ha affatto avuto un'esistenza facile e infatti ne sconta sempre le conseguenze sotto forma di incubi che le impediscono di riposare serenamente. Ha imparato a gestire l'ansia però qualche strascico ancora c'è, come il non voler alzarsi da letto al mattino 😃 E chi può biasimarla? Io faccio lo stesso!
E poi troviamo le due neo mamme alle prese col loro adorabile fagottino, nonostante le mille paure sono sicurissima che se la caveranno alla grande.

Bene, non mi resta altro che attendere il gran finale 😃

06/02/18, ore 15:09

Stiamo giungendo al termine e per ora ho davvero amato tutti i capitoli, certa che l'ultimo non mi deluderà!

Le neomamme stanno vivendo un'esperienza fantastica con amore e dedizione.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio così come sta procedendo la vicenda.

-Bigi

06/02/18, ore 09:44

Buongiorno.
C'è da dire che questa parte del racconto è stata piuttosto spensierata, dal punto di vista dei Ladri. Non si sono fatti vedere, lasciando quindi i vari personaggi a interagire in pace tra loro.
Nonostante tutto, sembra che la nostra coppia sia riuscita a superare tutte le difficoltà. Il loro bimbo sta bene e sta crescendo sano e forte.
E' tornata in scena Rain, in modo molto calmo e tranquillo.
Bene ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)