Dance With Me Tonight
di emme30

08/04/18, ore 19:46

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo.
Tra i quattro è il più bello. Kacchan che fa lo stronzo, ma sa di star sbagliando tutto è meraviglioso, perché lui è una persona meravigliosa che però commette errori proprio a causa del suo orgoglio. E Deku? È così innamorato! AAAAAAAAAAAAAA
Tutte queste condizioni accostate alle tue capacità non fanno altro che accentuare tutto.
Complimenti ❤️
Spero di leggere il prossimo capitolo presto (anche perché ho bisogno di fluff e amore, non supererò mai l’ultimo capitolo di Love Bites.)

08/04/18, ore 16:45

Aaah i miei feels! Questo capitolo è un’assoluta meraviglia, non si può descrivere a parole! Ho amato ogni cosa, ogni descrizione ed ogni scena! Bello, bellissimo! *-*
Uraraka è una geniaH, la amo, punto XD Come cupido funziona alla perfezione (inoltre è irrimediabilmente IC in ogni sua battuta e gesto) e tifo assolutamente per lei e nella riuscita dei suoi piani per far mettere insieme le due coppie! Vai Ochako, sei tutte noi!
Il momento, poi, in cui Bakugou e Midoriya sono seduti l’uno accanto all’altro su quei gradini e Katsuki dice “ “Deku,” mormora, facendo scivolare le lettere sulla lingua. Izuku si volta per guardarlo e si ritrova ad adorare quello stupido soprannome se ciò significa sentire Kacchan dirlo con quel tono ogni volta. “Sei davvero tu?” “ il mio cuore è esploso, perché questa semplice frase che mormora Katsuki contiene tanto, tantissimo, tutti i pensieri che devono aver affollato la testa del nostro Kacchan dal momento in cui ha riconosciuto Deku, tutti i sentimenti provati, tutti gli anni di lontananza, ed è stata una scena bellissima e piena di significato, davvero perfetta!
La mia preferita però è stata quella della sala prove (e beh, vorrei ben dire!), ogni gesto era perfetto e una miriade di emozioni e sentimenti aleggiavano in ogni parola, in ogni “segui me” sussurrato, in ogni descrizione, in ogni movimento. C’era una piacevole tensione crescente mano a mano che Katsuki ed Izuku si avvicinavano, in quella loro danza e in quei loro movimenti sincronizzati, un’emozione fortissima e palpabile, tanto densa quanto scombussolante, che ha il suo apice nel momento in cui Katsuki afferra la gamba di Izuku portandola contro il suo bacino e lui gli porta le mani dietro la testa e i loro visi si avvicinano, i loro nasi si sfiorano ed Izuku è convinco che ciò che ha sempre desiderato si stia per avverare, che nel giro di pochi istanti sentirà la morbidezza delle labbra di Katsuki sulle sue e poi... “ “Cosa stai pensando di fare?” [...] “Ti aspettavi mica qualcosa, nerd?” “ ...Katsuki, io ti mangio vivo, giuro che lo faccio (e Uraraka e tutte le altre KatsuDeku shipper saranno ben felici di farlo con me)! E anche tu, come hai potuto illudere noi ed il nostro povero Izuku così? Come? Sigh! Comunque nella malinconia della scena finale, in quel Katsuki che si guarda allo specchio con rabbia maledicendo il suo orgoglio, c’era tutto il Katsuki della serie originale e quindi ti faccio i miei complimenti per il modo splendido in cui lo stai trattando, anche se ci stai facendo penare nel vedere quanto questi due dovranno sudare per stare finalmente insieme!
Comunque non ti preoccupare per l’attesa, ognuno ha la sua vita al di fuori di EFP e richiede anche essa il suo tempo, e ti sei fatta assolutamente perdonare con questo meraviglio capitolo che non ha affatto deluso le aspettative, anzi!
Detto questo ti saluto e ci vediamo nel prossimo!
A presto ^.^

11/03/18, ore 14:24

E V V I V A!!!!!
evvivaevvivaevvivaEVVIVA!!!!

Ahahaha me la sto ancora a ridere sotto i baf, ehehehe.

Finalmente Kacchan, un po’ lento
ma eccoti alla fine del terzo capitolo di finalmente!

“Passano dieci minuti buoni prima che quelle iridi color cremisi trovino la forza di guardare altrove”

Ehm ehm (ripeto) EHM EHM!
Non riuscivi a staccargli gli occhi di dosso?
E secondo Inko Kacchan trattava (e tratta a quanto pare) Izuku come Mitsuki tratta suo marito?!

Mmmmmmmmmmhhh sento puzza di enorme ENORMISSIMA
COTTAAAAAAAA.

Ahahaha poi che ridere Izuku imbarazzato davanti a Inko! Chetteneroooooo!!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (e di vedere le reazioni di Todoroki quando saprà tutta la storia auahjjahaaj)

Morg_01

09/03/18, ore 22:13

E dopo una lunga serie di peripezie trovo finalmente un po' di tempo per recensire!
Prima di tutto grazie: hai pubblicato il nuovo capitolo proprio il giorno in cui ero malaticcia e stressata e devo dire che è stata una bella boccata d'aria fresca <3

Cosa dire di questo nuovo aggiornamento? (A parte che lo aspettavo mucho mucho?)
Che non pensavo Deku avesse una cotta per Kacchan da praticamente SEMPRE. Cioè, all'inizio quando ho letto questa parte: "Che diamine, pensava di aver superato da un bel pezzo quella stupida cosa." non ho pienamente compreso cosa intendesse Izuku con "quella cosa". Ok, un pensierino me l'ero fatta, ma che addirittura avesse già un crush stratosferico da così piccolo era al di fuori della mia immaginazione. (Cioè, che tenerino mentre si immagina a dare bacini sulla guancia a Kacchan invece che alla sua fidanzatina *^* Sono certa che tra poco - già ora - non avrà più pensieri così tenerini su cosa fare con quel Katsuki v.v)
Poi: “C’era un periodo in cui io e Mitsuki pensavamo che vi sareste fidanzati, tu e Katsuki.” come farmi ghignare come un idiota davanti al pc. Dio, l'imbarazzo di Deku è coooosì palpabile! Sua mamma ha guadagnato un bel po' di punti amicizia :'D

Mi piace molto come ti soffermi sul descrivere lo sguardo tagliente di Bakugou. Perché - diciamocelo - quel ragazzo sempre incazzoso è una mina vagante di ormoni, con quegli occhi rossi e sempre assottigliati può far saltare in aria chiunque, chiunque. Credo siano - insieme alla sua voce, ho una fissa per la voce roca di Katsuki - la parte più espressiva ed erotica (oh sì, bicipitozzi e schiena a parte) del suo personaggio.
Per ora è scontroso come sempre, all'interno della storia, però non riesco a trovarlo antipatico - proprio non ce la faccio - nonostante non abbia fatto altro che insultare Izuku in tutti i capitoli, fino ad ora :'D Almeno ora lo ha riconosciuto! Sorpreso di quanto sia cresciuto carino il piccolo nerd?? *gongola*

Poi, perché credo totalmente a Todoroki quando dice che Midoriya è un po' rigido?! Il problema che io Deku me lo immagino proprio un pezzo di lego e questo è un handcanon che devo mettere da parte quando leggo questa storia, perché invece qui è un ballerino (e a quanto pare anche parecchio bravo).

Ultimo appunto: Todoroki e Moooooomo hanno una dolcissima cotta ognuno per l'altroooo e io voglio tantissimo vederli insiemeeee, tutti impacciatissimi e imbarazzati <3

Grazie Marti per questo nuovo capitolo. Sono tanto contenta anche di aver finalmente trovato un momentino per recensire (nonostante un po' di ritardo).
Spero la motivazione per continuare a scrivere salga (questo capitolo ha ricevuto un bel po' di recensioni, può essere una bella spintarella!) <3 <3

A presto Martiii!
(Basta, ormai io ti chiamo per nome e non mi pare corretto non rivelare il mio. Duuunque...)

Arianna xx

07/03/18, ore 19:40

Ciao! Sono la tua amichevole stalker di quartiere (Debby su FB in sostanza), finalmente ho deciso di recensire questa adorabile fic <3 perdonami, sono una di quelle brutte persone che leggono e recensiscono poco TwT ma tu meriti di far smuovere la mia pigrizia quindi eccomi, anche se faccio schifino a recensire u.u'' (anche perché sto sperimentando io stessa quanto sia frustrante vedere tot visite alla fic e pochissime recensioni xD)
Adoro che ti sia discostata (almeno da quello che ho letto finora) dalla piega che ha preso Kinnme - che amo comunque, because of angst - perché così posso leggere due versioni della Katsudeku nello stesso universo <3 E il mondo ha bisogno di più Katsudeku possibile.
Grazie mille ancora per scrivere questa piccola perla <3 Cercherò di recensire anche i prossimi capitoli, magari con qualche parola in più... (damn you, dono della sintesi!) Baci esplosivi <3 (<-- non so come mi è uscita, volevo una versione Katsukiana dei baci di Valeria Marini. Ho dei problemi.)

07/03/18, ore 08:43

Dio mio. Questo capitolo è bellissimo! È esplosivo, emozionante e in certi punti molto molto profondo. È meraviglioso.
Poi questa storia associata alla tua scrittura perfetta mi lascia a bocca aperta!
Complimenti 🌼
E ti prego continua così.

07/03/18, ore 02:28

Hello!:3 avevo già iniziato a seguire questa ff, ma solo adesso ho trovato il tempo di scrivere la mia recensione, sorry c.c non è la prima che leggo delle tue, e so per certo di aver apprezzato anche le precedenti (dopotutto, le katsudeku scritte bene sono sempre MERAVIGLIOSAMENTE bene accette). L'ambientazione scuola di ballo mi ha colpita, specialmente all'inizio, ma trovo che tu sia riuscita a incastrare bene tutto quanto (ammetto che, nel primo capitolo, nel leggere del più famoso ballerino al mondo, all might, purtroppo mi è scappato da ridere al pensiero del macho col tutù rosa. Perdono c.c ). Le interazioni fra loro due sono ancora scarsissime, ahimè, ma molto ben fatte, complimenti*^* (al "muori, nerd" di questo capitolo è impossibile non pensare alla stessa battuta che fa nell'anime, e giuro che ho sentito la sua voce, è stato molto scenico xD)
Quiiiindi niente, complimenti per il lavoro fatto benissimo, il tuo stile è davvero molto interessante e strutturato, spero di riuscire a leggere presto la continuazione di questa ff, perché merita davvero tanto. Per cui, Pls, fatti venire l'ispirazione, che qui siamo tutti curiosi :o (ovviamente scherzo, è comprensibile che tu abbia i tuoi tempi e i tuoi impegni, assolutamente. No, non è vero, vai avanti :o)
A presto, perché io tornerò a leggere :D
Bacioni!
Ps. Beh, Kacchan era lì per iscriversi, vero? :o

06/03/18, ore 20:15

Ci ho messo tre capitoli per cominciare a recensire questa ff ma ce l'ho fatta anche io. uwu

Finalmente Kacchan ha riconosciuto Izuku e oltretutto ho adorato il modo in cui è successo, con Izuku così incredulo di trovarselo proprio lì davanti a lui da chiamarlo come faceva da bambino e Katsuki che proprio per quella singola parola che sfugge a Izuku realizza che in realtà conosce quel raggio di sole da tanto tempo. Forse è stata solo una mia sensazione da Katsudeku partitissima, ma ho anche avuto l'impressione che quel "c'è solo una cazzo di persona che mi ha mai chiamato così" fosse più un "c'è solo una cazzo di persona che ha mai avuto il permesso di farlo". Non abbiamo ancora avuto modo di leggere il punto di vista di Kacchan, ma qualcosa mi dice che da bambini non disprezzava affatto Izuku come quest'ultimo ha sempre pensato e mi piace credere che anche quel soprannome a cui ha acconsentito e che ha custodito gelosamente, ne sia una prova. Certo, al momento ci vorrebbero due sberle per come si è posto con Izuku, ma sappiamo com'è fatto Kacchan e sono sicura che più avanti ci stupirà. E sì, mi sono subito chiesta che ci facesse alla UA, magari è entrato a sua volta con una borsa di studio? Dopotutto sembra che abbia un talento fuori dal comune.

Izuku con la sua cotta mai realmente passata è ADORABILE! ;___; Il modo in cui resta rapito quando lo vede ballare, quello in cui si pietrifica quando se lo trova davanti, quello in cui balbetta nel tentativo di parlargli, la sua delusione per non essere stato riconosciuto subito, le sue preoccupazioni riguardo quello che Kacchan pensava di lui un tempo e quello che potrebbe pensare di lui in futuro, il fatto che cerchi conforto e consiglio dalla sua mamma, è tutto così tenero, vorrei abbracciarlo e dirgli che prima o poi quella testacalda lo tratterà come merita. ;___; Mi è piaciuto anche il fatto che Izuku abbia fatto coming out con sua madre e i suoi amici, l'ho apprezzato, è bello avere conferma che le persone attorno a lui gli vogliono davvero bene e lo supportano e anche sapere che lui stesso vive liberamente e positivamente la sua sessualità.

Che abbia trovato tutti i personaggi in character credo sia superfluo specificarlo, sei bravissima con le caratterizzazioni. Anche Todoroki, con la sua compostezza e il suo modo sottile di preoccuparsi e prendersi cura di Izuku, ma anche la sua timidezza nella situazione con Momo, ci sta perfettamente. Sono curiosa di leggere anche qualcosina sulla Todomomo, spero che ci saranno altre occasioni ora che l'incontro al bar sembra essere saltato. Ora mi chiedo come reagirà Todoroki alla confessione di Izuku, dato che la sua prima interazione con Kacchan non deve avergli lasciato una buona sensazione. E giustamente, Kacchan è il mio tesoro e lo amo tanto ma non si smentisce mai. :')

Spero che tu riesca a trovare presto la motivazione per il quarto capitolo, la storia promette benissimo e non vedo l'ora di veder interagire un po' di più i miei bimbi adorati.

(Recensione modificata il 06/03/2018 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 08:20 pm)

06/03/18, ore 17:26

Aaah ogni capitolo che scrivi è così belloo *-*
Ehm ehm non credo sia questo il modo giusto di iniziare una recensione, ma sorvoliamo... XD
Ehi! Vedere il tuo aggiornamento mi ha resa davvero felice e, come avrai capito, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Mi è piaciuto molto il rapporto di confidenza tra Midoriya e sua madre, sono davvero contenta che hai dato spazio anche alla relazione madre/figlio, specialmente scrivendo all’inizio che, quando Izuku è turbato, la persona da cui si reca è proprio lei e non magari qualcuno dei suoi amici. Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui Inko, quasi viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda del figlio, inizia a parlare del suo incontro con la madre di Bakugou rendendo piu facile a Midoriya parlare del suo incontro con Katsuki. È stato tutto davvero perfetto!
Poi, in questo pezzo (“Sai...” continua dopo qualche attimo. “C’era un periodo in cui io e Mitsuki pensavamo che vi sareste fidanzati, tu e Katsuki.”), in questo pezzo sono scoppiata a ridere come una pazza, è stata una vera chicca, e non sono riuscita a trattenermi perché immaginarmi la reazione di Izuku è stato troppo divertente XD
Poi, ovviamente, mi è piaciuto tantissimo anche il pezzo con Todoroki. Lui è sempre così presente, e, pur rimanendo serio e pacato, dà supporto morale a Midoriya da vero amico, aaw anche questi due insieme mi piacciono un sacco!
Stranamente mi è piaciuto anche l’accenno TodoMomo, dico stranamente perché questa coppia non mi fa né caldo né freddo, ma in fondo sono carini e la scena in cui Todoroki “casualmente” cambia idea non appena sente che c’è anche lei al bar mi ha fatto ridere (Todoroki, lasciatelo dire, non sei affatto bravo a nascondere i tuoi sentimenti no no XD)
Katsuki è sempre Katsuki, ma vedere un piccolo passettino avanti, il suo riconoscere Midoriya, mi ha resa contenta, anche se per ora non si vedono miglioramenti nel loro rapporto, ma quel tuo scrivere nelle note che nel prossimo capitolo le interazioni tra loro due saranno più soddisfacenti mi rincuora molto e mi fa dire che non vedo l’ora di leggerlo! E poi, conoscendo già i disegni di Kinnme, so già a grandi linee cosa accadrà e non posso far altro che dire che non vedo l’ora di leggere la tua trasposizione letteraria perché il modo in cui stai mandando avanti questa AU mi piace sempre di più! *-*
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo! ^.^
A presto,

06/03/18, ore 17:12

Ma ciao! Io ci provo a scriverti una recensione decente, eh!
Anche perché immagino che uno scrittore apprezzi il fatto che un lettore perda un po'del suo tempo per fargli sapere cosa ne pensa :)
MA FACCIO SCHIFO.
Coooomunque...
Deku è una patata bellissima (lo amo troppo! E tu lo rendi magnificamente.)
Quando ho letto delle madri che pensavano si sarebbero messi insieme ero tipo: Non siete le sole a pensarlo, donne!
Cioè... Quei due sono fatti l'uno per l'altro ❤
Inko è così carina ad incoraggiare il figlio a mettersi con Katsuki. La amo!
Todoroki e Momo sono un'altra coppia che stra adoro! Ed è inutile che fai finta di nulla, Shouto! Nessuno ti crede u_u
E Kacchan è sempre il solito delicatissimo, eh... Ma in fondo lo amiamo anche per questo motivo. 👀
L'importante è che finalmente abbia riconosciuto la sua Waifu ❤

Insomma... Tu e le tue storie mi fate fangirlare come se stessi leggendo qualcosa di Canon -un capitolo del manga, magari- ed è qualcosa di bellissimo!
Amo il tuo modo di scrivere e penso tu sia una grande scrittrice, si!
Quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤
Un mega abbraccio! ❤

01/03/18, ore 23:34

Rettifico, non è interessante, è di più!
Bellissima tutta la premessa iniziale sui ricordi. Sai scrivere davvero bene sono colpita.
Non sono riuscita a respirare finché non ho letto tutto il capitolo!
Mi piace molto come riesci a partire da un argomento generale (in questo caso i ricordi, ma nel primo capitolo l’aforisma sulla farfalla e l’urgano) e a riagganciarti in modo assolutamente naturale al filo logico della storia, sembri dare una panoramica generale e poi zoommare meglio sull’ambiente mettendo a fuoco i dettagli più significativi.
Poi OVVIAMENTE qualsiasi tipo di fic KatsuDeku è straordinaria da principio e non riesco ad aspettare per sapere come andrà avanti.

Morg__01

01/03/18, ore 23:16

Mmmm interessante. Ovviamente sono sempre aperta nuove storie Izuku e Katsuki. Poi mi piace molto l’idea del ballo, in quanto io pure in prima persona amo ballare.
Non vedo l’ora di vedere la continuazione.

Morg__01

22/02/18, ore 14:13

Allora, premetto che avevo letto il capitolo appena uscito ma sono riuscita a trovare un po’ di tempo libero solo ora per fare una recensione quantomeno decente quindi scusa per il ritardo! Detto questo inizio subito col dire che ho trovato anche questo capitolo bellissimo e scritto benissimo! La prefazione, quando parli dei ricordi, mi è piaciuta tantissimo e ha dato un inizio perfetto per introdurre il ricordo che Midoriya ha di Katsuki, per far vedere come si è dimenticato di lui e come è riuscito, in un attimo, a ricordarlo. Mi piace tantissimo come inizi i capitoli, sono così poetici e ben studiati aah *-*
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte dove compare Todoroki. Lui, dopo Katsuki ovviamente, è uno dei miei personaggi preferiti e tu l’hai descritto in un modo divino. Quell’alone di solitudine, tristezza e mistero, quel suo modo di non far capire agli altri cosa gli passa per la testa e cosa si porta dentro, e, al contrario, il suo modo di capire perfettamente che Midoriya non gli ha raccontato tutta la verità, perché lui, in qualche modo, è riuscito a empatizzare con lui nonostante non si conoscono ancora perfettamente, tutto ciò lo rende un personaggio davvero affascinante e il ruolo di ballerino di danza classica che ha un immenso talento gli calza davvero a pennello.
Ovviamente, non servirebbe neanche dirlo, ho amato anche la scena del parco. Hai ripreso benissimo i disegni di Kinnme e la caratterizzazione dei personaggi è stata perfetta. Questo loro secondo incontro ha lasciato un po’ di amaro in bocca a Midoriya (e anche a me sigh) ma la parte finale, dove si enuncia che Katsuki è cambiato più di quanto Midoriya stesso creda, lascia immaginare che le cose miglioreranno, lentamente (come hai detto anche tu nelle note), ma lo faranno e ci spero un sacco! Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ^.^

21/02/18, ore 15:53

TAAATATAAAATATAAAAAAAN *entra scivolando sulle ginocchia, braccia all'aria*
Stalker numero uno in azione, pronta per recensire - passo. (Altro che Izuku, mi fa un baffo lui, pfff)

Secondo capitoletto della storia, che cosa commentare per primo? Todoroki. Oh sì, quel ragazzo mi fa sempre perdere un po' la testa e immaginarlo ballerino è addirittura troppo. Sono completamente rapita da quella tristezza che porta sempre dentro, dalla solitudine di cui si circonda volontariamente, dai suoi silenzi, caratteristici di un ragazzo che in realtà ha capito fin troppo bene come vanno le cose. Il tormento di Todoroki è qualcosa che mi ha sempre rapito (le anime distrutte sono le più belle, perché preannunciano cambiamento) e il fatto che lui sappia esprimere tutto ciò che lo dilania dall'interno, tramite il ballo, è la dimostrazione di quanto la danza sia importante per lui, della funzione catartica che assume.

Ogni tanto, Izuku lo guarda danzare e si chiede come sia possibile che un ragazzo come lui possa provare così tanto dolore, sofferenza e solitudine. Non sa nulla del suo passato, dell’enorme bruciatura che gli copre mezza faccia, o del motivo per cui solo raramente sorrida, ma prima o poi gli piacerebbe conoscerlo.
Qui empatizzo totalmente con Mirodirya; chi non sarebbe attratto da un personaggio come lui? Da qualcuno che ballando sappia schiaffeggiarti le sue emozioni addosso così? Todoroki ha bisogno di un'amicizia come quella che può offrigli Deku nella sua vita <3

E poi il primo dialogo di Izuku e Katsuki, totalmente fedele alle vignette di Kinnme, vogliamo parlarne?
Bakugou è da prendere a testate per la sfrontataggine con cui si rivolge al piccolo tenero cosetto che è Midoriya. Gli fa un complimento ("quindi non sei proprio uno stoccafisso...") e, dato che si è sbilanciato fin troppo - evidentemente - rimedia con una serie di affermazioni denigranti nei confronti della sua scuola di danza.
Forse mi sbaglio, ma scorgo una lievissima sfumatura di dolore (delusioni passate?) nell'egocentrismo di Bakugou. Specialmente quando pronuncia questa frase: “A che vuoi che mi serva una scuola del genere? Io sono già il re per conto mio senza bisogno di quel posto patetico.”
Mhhhhhhhhhhhh

Mi piace proprio tanto il fatto che tu abbia conservato, dell'opera originale, la loro relazione ai tempi dell'infanzia. L'aver condiviso così tanti momenti insieme da piccoli - se pur la maggior parte dei ricordi rimangano inconsci - li lega in modo sottile ed inevitabile. Kacchan non è un estraneo per Midoriya, per niente. Vale il contrario? Ancora non si comprende, Bakugou è sempre stato un personaggio pragmatico.

“Non sei cambiato proprio per nulla, Kacchan.”
Qui è la prima volta, in tutta la storia, che si fa il suo nome (nomignolo, più che altro). Non averlo inserito nella narrazione, ma averlo fatto mormorare alle labbra di Izuku, rende il tutto molto più importante. Sono delle sottigliezze proprio degne della tua scrittura.

Vai pure con con lo "slow burn", mi piace quando le cose si fanno per le lunghe, è molto più realistico: le relazioni non si creano da un giorno all'altro.
Non vedo l'ora di leggere delle loro prossime interazioni e momenti insieme!

PS: io ho provato solo una volta a scrivere un long e non ci sono neanche riuscita (eh eh, l'ho mollata a metà xD), quindi ti capisco - e non - quando dici che è un lavoro complesso, che richiede tanto tanto impegno. Non posso garantire per gli altri (anche se sono certa che andando avanti con i capitoli questa storia acquisterà sempre più seguaci), però posso assicurarti il mio appoggio e il mio totale rispetto per la dedizione e l'impegno che metti nella scrittura. Poi, sopratutto, l'importante è la soddisfazione che provi tu al fine di ogni storia <3

Alla prossima,
Sarcklastalker

20/02/18, ore 21:27

SANTISSIMA MADRE IO TI ADORO!
No, sul serio ho cercato dappertutto una fanfic su questi disegni (che sono diventati ossessione pura) e ora che l'ho trovata.. sappi che mi troverai spesso nelle recensioni :D.
Comunque la trovo una storia ben scritta, sia nei particolari che nei dettagli, senza però annoiare troppo chi legge. Hai uno stile molto scorrevole e piacevole alla vista.
Niente, già amo questa storia e aspetto con ansia il nuovo capitolo :D.