Arcadia
di ArrowVI

17/02/18, ore 06:59

Va bene. Innanzitutto scusa per il lungo ritardo. Non ho proprio avuto tempo per leggere, tantomeno recensire...MA ora sono tornato ^_^. Quindi cominciamo.
Che razza di aggeggi posseggono in questo mondo...uno scanner per identificare l'identita di un oggetto o persona XD Onestamente, non me lo aspettavo da questo mondo. Ma va bhe tanto meglio per loro se hanno qualcosa di tanto utile. E la parte di Yuu che "molesta" una lama...sono scoppiato a ridere, su dai mi sono immaginato Yuu che accarezza un coltello e non ho potuto non pensare a mettergli in volto una faccia leggermente strana XD mentre lo fa.
Blake poi che ti impicci tra loro finche si "divertono" a punzecchiare e subire tanto meglio per la tua idea di farli avvicinare, no? Va bhe andiamo oltre.
Quando ho letto l' ultima parte non hi potuto fare a meno di tornare indietro a rileggere la trama di Arcadia...questo non doveva essere il luogo ideale con meno criminalita in assoluto? E solo quelli "speciali" venivano discriminati? Ho come la sensazione che succede molta più roba dietro le quinte, ma da quello che ho letto finora: banditi che puntano ad una chiesa ed esplosione provenienti da essa...dov'è la pace qui? E quella sottospecie du lavoro da soldato a che serve? Rimanere in caserma a bere un caffè e venir pagati per fare nulla? Bhe basta cosi per ora, forse saranno impegnatia a fare altro di"impprtante" ma finora Arcadia non sembra prorio un luogo idealistico... recensiro a breve il prossimo capitolo, ci vediamo CIAO