Il mio Maestro
di claudineclaudette_

11/02/18, ore 16:53

MA CIAO!!! Ma che bello questo 2018 che ha riesumato tante vecchie conoscenze (tra cui la sottoscritta). La tua storia mi ha sempre fatto impazzire. Adoro l'idea, adoro il tuo stile, adoro i personaggi e adoro l'impegno che ci metti per rendere ogni capitolo migliore del precendete. Anni di attesa, ma sempre ben ripagati. Questo capitolo, tuttavia, è un po' sotto i tuoi standard. Sono successe un sacco di cose importanti, come l'incotro del trio con un veterano come Red XIII, il ricongiungimento tra Seimei e Yuri, finalmente un santo indizio di dove si trovi Sephiroth, la brigata di Cosmo Canyon... insomma, tutti eventi che so che avresti potuto raccontare molto meglio e con un'accuratezza maggiore. Capisco, tuttavia, che questa storia te la porti dietro da anni e capisco che tu sia proiettata sul capitolo finale, quindi questo capitoletto te lo concedo. Intrattiene quel tanto da caricare d'aspettativa il prossimo, il quale però spero sia ai livelli degli altri, così da chiudere in bellezza questa magnifica storia. Mi è piaciuta molto la scena romantica iniziale, poiché rispecchia lo stile che ho imparato ad amare. I dettagli, le emozioni, i gesti semplici, cose piccole che tu sai rendere grandi. Sono certa che il prossimo sarà a dir poco esplosivo. E non preoccuparti se ci metti tanto ad aggiornare, meglio aspettare anni, ma avere un buon prodotto, ma giorni e avere un pessimo risultato. E poi, io sono una fan di KH, so cosa vuol dire attendere T.T
Besos