Giochi di potere
di Damnatio_memoriae

20/02/18, ore 15:18

Come promesso, commento anche l'ultimo capitolo. E' un po' più breve degli altri, o forse sono io che non mi rendo conto del tempo mentre leggo. Le filastrocche che inserisci mi piacciono molto e sono contenta che qui, oltre alla classica iniziale, tu ne abbia inserita anche una seconda, decisamente più lunga. A tutte le altre ombre della storia, quindi, se ne aggiunge una nuova (ormai non le conto neanche più, spero di riuscire a tenere il filo di tutti questi segreti), quella cioè che riguarda la guerra di Kalendor, la carestia ecc. A questo punto mi chiedo chi sappia che cosa in tutto questo marasma!
Theresa ormai è alla frutta, sinceramente non ho capito bene - credo che questa fosse la tua intenzione però - se lei sia talmente fuori di sè da non riconoscere più il suo totem o se, al contrario, è quella più lucida di tutti e veramente Argo non c'è più. Attendo come sempre il continuo, buon lavoro!

20/02/18, ore 15:04

Howel <3 Lo adoro decisamente, anche se ho il sospetto che non farà una bella fine (solitamente a tutti i personaggi che mi piacciono prima o poi succede qualcosa!). Adesso sono veramente curiosa di sapere qual è il segreto che nasconde botte di ferro, perchè a dire la verità ho molteplici sospetti tutti più o meno fondati,il problema è cercare di capire quale strada seguire! Theresa inizia a farmi tenerezza, mentre Daia mi sembra strana, devo dirti che un pochino mi è mancata in questo capitolo, specie dopo quello che era successo in quello precedente. Starò a vedere!
Ps: anche io rivoglio Argo!