Our home
di Ghen

15/03/21, ore 23:55

Buona sera. 😊
Bel capitolo anche questo. 😊 Lena mi ha stupita. Non pensavo le piacesse Kara. E Supergirl ha esagerato, con i dispetti infantili. È stato anche molto divertente, cosa che non guasta affatto. Mi è piaciuto e mi è piaciuto che abbiano fatti dei passi avanti, Kara e Lena. Chissà cosa vuole da Maggie, la giovane Luthor... Immagino lo scoprirò nel prossimo. Complimenti. 😊 P.S. Kara può dire quel che vuole, ma si era persa ad ammirare Lena. 😏😁 E Lena è stata fantastica, quando si è vendicata, fingendosi la sua ragazza. 😏
😊👋

18/12/19, ore 17:12

NOOOOOOOO meravigliosoooo, oddio ho amato ogni singola scena tra Kara e Lena. Quella dello yogurt davvero epica XD le altre davvero dolci :3
Sembra di stare lì con loro e di vivere tutto in prima persona.

Ancora tanti ma tanti complimenti **

19/11/18, ore 22:04

Epico!! Bellissimo... Adesso recensirò l'ultimo, spero di concludere stasera :)

19/02/18, ore 10:31

omg è troppo bello e sono morta dal ridere per tutto il tempo. Mi piace questa cosa che Lena e Kara non sono subito amiche e si odiano a vicenda , anche se con questa cosa in piscina *ammicca*. Povera Alex che era intenta nella sua missione e Kara si è palesemente dimenticata di tutto. Adoro. Che poi Lena in realtà sa tutto dei loro spostamenti, osserva tutto. Intelligente lei. Non ho capito perché kara si definisce supergirl anche se non lo è. E' per dire che è atletica e forte? XD

19/02/18, ore 08:31

Lara e le vittorie alla Pirro! XD mi sa che infondo ha proprio vinto Lena!
Si sono un pochino avvicinate e questo è il primo passo verso noi sappiamo cosa :D
Mi sembra giusto poi, che tra chiamare il cane fuffy e toby ci siano altro nomi come: pugnale, mazzetta, carico di droga, esplosivo e..proiettile XD
Davvero un bel capitolo, aspetterò contenta il prossimo! :)
Ciaoo

19/02/18, ore 00:39

Questa storia non solo è sempre più bella ma mi prende sempre di più ad ogni capitolo! Rido sempre e di gusto e questo è stra positivo! Adoro sempre di più i personaggi soprattutto Lena che è ancora tutta da scoprire perché, come si capisce in questo capitolo, abbiamo g visto solo una Lena da "ufficio" e non la vera Lena! Eeee in più Kara le guarda le tette di nascosto... brava Kara lo avremmo fatto tutti! Al prossimo capitolo (domenica o lunedì che sia) ;)

18/02/18, ore 17:19

Bel capitolo! Alex e Kara non stanno affrontando la situazione con la stessa serietà, ma sembra che a breve ci sarà una svolta.
Lena è sempre un passo avanti agli altri, e lo sarà sempre. Chissà di cosa avrà bisogno 😏
Al prossimo capitolo 😊

18/02/18, ore 14:04

Moooooolto intetessante lo svolgimento ddi questo cappitolo.. Altro che guerra aahaahaa al via con il divertimento..
Ho sorriso tantissimo per la giornata in piscina, fantastcia Kara che bidona sua sorella per lasciarsi andare alla conoscenza di lena.. E poi che dolce kara a voler rinunciare al tubo per lei.. Già sogno.ahahah
Quel "tu mi piaci" mi sa che voleva dire più di quel ce ha detto.. Può essere? Ahahahahahh e kara che si lascia intrattenere dal corpo dell'altra ahahah ho risoo per.davvero..
Cos'avrà mai da chiedere lena come favore? Che pensasse che suo padre fosse stato assassinato? O centra Lex? O Lillian? Magari indaga anche lei su sua madre ahahahahah sarebbe troppo divertente
Al prossimo capitolo
:) Emy77

18/02/18, ore 13:37

Fate L amore non la guerra 😁🙏🏻! Kara e Lena in ogni universo non riescono a stare lontane❤️La storia si fa interessante ! Tu bravissima
Attendo nuovo capitolo! Ora sono vicine la smetteranno di farsi i dispetti??😂😂