Risvegli
di fantasy93

24/02/18, ore 23:02

Uno stile unico, intrigante. L'autrice/autore ricorda un giovane Shakespeare, nelle sue descrizioni argute e dettagliate, e nell'utilizzo di un ampio vocabolario, in modo appropriato. L'avvicendarsi di controversi stati d'animo rendono la "scena" profondamente avvincende ed allo stesso tempo velata da un alone di mistero. I testi proposti dall'autrice/autore sono adatti a risvegliare gli angoli piú silenziosi della mente.

23/02/18, ore 23:06

Sono stata davvero contenta di trovare questo nuovo capitolo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e devo dire che fino ad ora trovo la storia davvero avvincente. E non vedo l'ora di sapere cosa accadrā ora che, immagino, un nuovo 'ospite' sta per arrivare da quelle parti... :-)

22/02/18, ore 13:07

Ciao! Sono capitata per caso in questa storia, e devo dire che i primi capitoli sono molto interessanti. Sono una grande fan di Sansa e di Sandor e non potevo non interessarmi ad una storia che li riguarda!
Intanto apprezzo molto la scelta di seguire i libri; io seguo la serie e la adoro, ma mi urta molto vedere cose che non sono ancora state scritte nei libri (e chissā se mai lo saranno..).
Hai uno stile chiaro, non ampolloso nč troppo retorico, che mi piace e rende la lettura piacevole. I personaggi per come li hai resi finora sembrano abbastanza IC, e personalmente spero che continuino ad esserlo perchč non amo molto le fanfiction con personaggi troppo OOC.
Ti seguirō sicuramente e spero di rileggerti presto!
Iside

22/02/18, ore 02:12

Chissà se rileggendo la canzone che Sansa gli aveva cantato durante la notte delle Acque Nere, qualcosa non si smuova in Sandor? Anzi Rodnas? Il gioco di parole mi è piaciuto molto e richiama quello di Alleras. Al prossimo capitolo!

18/02/18, ore 23:01

"Gentle mother font of mercy..."
La canzone che Sansa gli aveva cantato durante la notte delle fiamme verdi! E Rodnas---> Sandor ?!
Geniale! Sono saltata sulla sedia nel vedere che avevi finalmente aggiornato ed ho divorato il capitolo. Bene, ora che abbiamo frate Rod e Alayne non vedo l'ora di vedere come si svilupperā l'intreccio. Adoro.
A presto spero! Complimenti vivissimi.