House
di Marauder Juggernaut

21/03/22, ore 22:24

Vedremo mai la fine di questo capolavoro?! Sul serio è una storia davvero bella e ben scritta che merita un finale dignitoso. In più vorrei vedere katakuri alle prese con la famiglia vinsmoke.

09/04/19, ore 13:36

Dopo tanto tempo hai portaTo avanti questa storia che mi piace tantissimo. Ognitanto controllavo se avessi scritto qualcosa di nuovo...finalmente ho potuto continuare! Aspetto con ansia il seguito!
Kiss Kiss
KimlyG

05/02/19, ore 21:42

Ok, ok, ok, OK!
Composte fammi spazio, Flambè va a morire ma rpima poggia bene le giacce che ti vedo!, e Prospero per diana, non rompere che qui, qui, in questa rpe cena Ichiji vinsmoke è arrivato a villa Charlotte!!!!
Oh mamma quando ho aspettato questa scena!
E quanto mi ha fatto emozionare!
La presentazione dei fratelli è stata meravilgiosa, pe rnon parlare di come ognuno di loro si sia fatto avanti nel rapporto fraterno con Katakuri.
Ma alla cena manca ancor aun pò, e mamma non c'è, quindi che si fa?
Si fa a sbirciare la cameretta del Kata, tra i suoi segreti di cuore di panna, i poster di adolescente e tra i porno da cercare...
O almeno, a noi piacerebbe facessero questo, ma il nostro King bitch ci richiama all'ordine, e con che voce poi!

«LA CENA È PRONTA. KATAKURI, SMETTILA DI SCOPARE O TI PASSA L’APPETITO!».

Comandi mio Re del Perv!
Bellissimo davvero, la'ttesa è stata più che ripagata e ora fino al 21 sarà tutta in discesa, credimi.
Mitica come sempre, hai un talento per queste scene ricche di emozioni e dettagli.
Bravissima

Zomi felisca

05/02/19, ore 17:59

Siiiii! Aspettavo questo momento da una vita! Finalmente il nostro piccolo Ichiji conosce la famiglia di Katakuri: Cracker è sempre uno spettacolo e Flambe gelosa è super tenera! Non vedo l'ora di vedere come andrà la cena in famiglia! Bacioni,

02/07/18, ore 00:14

È davvero una storia bellissima ho letto anche quelle precedenti non vedo l'ora di leggerla il seguito, spero che non abbandonerai la storia.
Loro sono una coppia bellissima e tu li rappresenti benissimo, rimanendo però originale nella storia. Aspetto il seguito
Kiss kiss KimlyG

19/03/18, ore 21:45

Ed ecco anche il capitolo 2! Non immagini da quanto tempo lo stavo aspettando!
Ora sappiamo come la relazione tra Katakuri e Jack sia diventata malsana... Katakuri ne ha sofferto molto, sia fisicamente che mentalmente e piano piano Jack lo ha reso un animale senza controllo! Povero Katakuri ç___ç
Cracker iper preoccupato per il suo fratellone mi ha letteralmente sciolta, aaaaw che tesoro! Si vede che tutti quanti nella famiglia Charlotte si vogliono bene e si proteggono a vicenda ç__ç
Ora che Ichiji sa tutta la storia, sicuramente se Jack dovesse mai tornare, lo devasta, ooooh eccome se lo devasta! E io lo aiuto!
La scena finale col bacio mi ha sciolta (di nuovo!) per la troppa dolcezza aaaaawww
Hai fatto un lavoro meraviglioso come sempre, mi hai colpita dritta al cuore e ai feels ç_ç
Ora aspetto con ansia la parte della cena!

19/03/18, ore 11:12

Credo di essere morta un paio di volte.
Forse più di un paio.
Per esmepio quando Katakuri mostra i denti tumefatti ad oper aid Jack (troppi pochi punti gli ha dato Law: doveva essere ridotto a una poltiglia dannato elefante!), quando Katakuri sanguina per la prima volta, quando Smoothie si accorge di qualcsa e anche Kreker (Jack ti aiuto io ad ammazzarlo tranquillo biscottino!) e la mrote definitiva quando... quando... quando... ç.ç
Gli ha fatto così male!
Non solo fisicamente, ma anche dentro, rendendolo un animale solo epr proteggersi e stargli accanto.
Altro che Saboudy! Manco più sul continente devi mettere piede!
Ti metto un cartello sulle coste con scritto "Tu non puoi entrare!" con ichiji a guardia pronto a devastarti.
Ah, ah, ah... che dolore!
Mi hai colpito, ancora, e ora son in panico per la cena come Ichiji.
Mitica, attendo il capitolo finale dove il nostro rosso avrà il suo riscatto
Bravissima, bravissima davvero!

26/02/18, ore 22:41

Ed eccomi qui a commentare anche il primo capitolo!
Veniamo a conoscenza di come sia nata la storia tra Katakuri e Jack e devo dire che fino alla parte della Harley andava pure bene la loro relazione, Jack era un ottimo partito e sembrava filare tutto liscio, ma poi... Cosa era quel pugno!!??
No davvero, cosa è successo?! Perché lo ha colpito?? Perché!!??
Che combini Jack?? E ho il timore che Jack abbia colpito Katakuri più e più volte anche dopo quella vicenda, quindi la scusa della sbronza non lo giustifica!
Tutta quella violenza su Katakuri... Ma povero, non se lo merita! Gli ha fatto passare un periodo orrendo! Dannato Jack!!
Quando Ichiji verrà a sapere di cosa ha fatto Jack, di sicuro andrà cercarlo per menarlo come si deve, oooh eccome se lo farà!
Katakuri ha sofferto a causa di Jack e ora che ha Ichiji starà di nuovo bene e si sentirà amato, ne sono sicura!
Hai fatto un lavoro eccezionale come al solito, adoro troppo il tuo modo di scrivere! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Jack ne prenda tante, ma taaaante!

26/02/18, ore 14:40

Ok. COSA STA SUCCEDENDO?! PERCHÉ?!?!? Capitolo ben scritto, i flashback rendono benissimo la storia tra Katakuri e Jack e non vedo l'ora di leggere come va a finire... sono davvero in ansia... Scusa per la grammatica ma sono al telefono. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,

26/02/18, ore 09:56

*Fissa sconvolta lo schermo del pc.
Lo sta facendo da ieri sera, ma ieri sera era quello del cellulare. Sperava che cambiando prospettiva lo schock svanisse, ma non l'ha superato*
... ma... io... Lui... la Harley... e poi... *rumori di feels infranti*
No ok ok, devo ritrovare la sanità mentale.
...
...Caso mai lo faccio dopo.
Per ora permettimi di dire che mi hai stravolto il mondo.
Ma inziamo per gradi.
Iniziamo col dire che questi due, Ichiji e Katakuri intendo, si stanno svenando con tutti questi (amplessi) incontri amorosi.
Ma io approvo per cui continuate così *pollici alti*
Ichiji lo trovo molto più maturo di Katakuri qui, non so perchè.
O forse si.
Forse noto in lui, nel suo chiedere scusa quando più nudo di così non può essere, più sincero e privo di armature, quella maturità con la quale vuole rendere salda e costruttiva la sua relazione con Katakuri.
Ok si, non l'ha ancora svelata ai fratelli, ma con lui vuole costruire qualcosa e per farlo farà qualsiasi cosa.
Che sia dare della vacca a Smoothie o incontrare i suoi famigliari.
Tanto "chiunque va meglio di Jack".
... bithc pliz!
Ichiji non è chiunque!
E' quello che appena saprà di Jack, oh e lo verrà a sapere non importa quanto reticente sia Katakuri, gli romeprà ogni arto.
Già Jack.
L'ho perfino ritenuto uno spasimante degno di nota: amabile, paziente, ironico il giusto, per fino sincero quando rendono ufficale il loro rapporto.
Si, mi ero dimenticata della rabbia proveniente dalla precedente FF e stavo per cedere all'idea che si fossero lasciati perchè si era spenta la scintilla dopo tanti anni.
Sbagliavo.
Oh quanto sbagliavo.
Perchè quel pugno a fine capitolo l'ho sentito anch'io.
E non è perdonabile solo perchè era ubriaco, no credo ce ne saranno degli altri e credo che odierò Jack in modo uguale e maggiore alla misura della mia delusione per come mi ha illusa.
E Ichiji scoprirà, scoprirà e ammazzerà.
Magari si ritorverà con un paio di costele inclinate, ma per Katakuri farà saltare qualche dente.
Per vendetta e per far capire che ora Katakuri è suo soltanto.
Sentimenti delusi, anni di amore persi, schock all'ultima riga e tanta, tanta voglia di sapere e picchiare, questo mi hai lasciato e non sai quanto ne sono entusiasta.
Sei stata incredibile.
Sono senza parole
Complimenti

Zomi
P.s.: purtroppo i visitatori non registrati non possono votare, ma sto picchiando sul tasto Katakuri charlotte da giorni invitando (molestando come una pazza) altri a farlo. Riusciremo ad avere il nostro Kata kun in lista, stanne certa!

25/02/18, ore 23:39

Heey! Scusa per il ritardo nel commentare, l'avrei fatto prima ma non ho avuto molto tempo ultimamente ;_;
Non sai da quanto aspettavo questo momento! Finalmente sapremo com'è andata tra Katakuri e Jack!
Ichiji geloso lo amo e poi vabbeh, Cracker e Smoothie fantastici! XD
Non importa se hanno parecchi anni di differenza, la cosa importante è che si amano e noi li amiamo così come sono *-*
Davvero un bellissimo prologo, ora attendo con ansia il seguito!

xXNickyChanXx
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 11:40 pm)

22/02/18, ore 21:28

Sappi che sto rileggendo questo prologo come un'ossessa.
Devo sapere.
Devo sapere!
Non solo il contenuto della chat (o di quella son certa Ichiji ha inviato anche qualche sexlfie), non solo quanti fratelli sono resenti di Katakuri oltre Krecker che romai amiamo e Smoothie che fa scattare la gelosia del nostro rosso preferito, ma soprattutto devo sapere come reagirà Ichiji all'invito di conoscere la famiglia del suo sugar daddy e se poi gli presenterà la sua.
Che poi, Kata-kun, diciamocelo: che vuoi che siano 12 anni?
Oh su su, l'amore va benissimo a ogni età
In ogni genere e forma... e di forma non mi riferisco solo all'amore
Non devo nemmeno accennarti agli scelri, figurati se ti riannuncio che per l'ennesima volta mi hai rpaito nel tuo mondo Kataijioso (si hanno un nome)
Sei incredibile davvero
La mia yaoi-spacciatrice
Sono pronta a pagare per un altro capitolo
Tua dipendente

21/02/18, ore 18:01

Ehila! Finalmente, aspettavo questo momento da una vitaaaa!!! Ichijii geloso è, come sempre, una gioia per gli occhi e Katakuri deve esserne fiero. Smoothie e Cracker che leggono la chat e fanno le pettegole stile vecchi tre del paese mi fanno morire dal ridere! La differenza di età è tanta, ma questo a noi piccole fan non importa. Non vedo l'ora che Ichiji incontri la famiglia Charlotte! Bacioni,
__Dreamer97

P.S. ho troppa voglia di sapere cos'è successo tra Katakuri e Jack...
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 06:02 pm)