Il Sole e l'altre stelle
di bicchan

26/07/22, ore 13:20

Cavoli, ora son davvero curiosa di come prosegue la storia! Trovo che sia scritta molto bene, consentendo una lettura fluida, intrigante e divertente. Adoro come hai caratterizzato Lucy, mi fa spisciare! Continuerai mai questa storia? Spero proprio di sì...

02/08/18, ore 01:40

Ti prego ti supplico ti scongiuro
*in ginocchio
Continuala è fanatastica, sono troppo curiosa di sapere come continuerà

04/03/18, ore 17:37

Buonasera! Terribilmente in ritardo, mi accingo a recensire.
Partiamo dalla fine, da dove ci eravamo lasciate nel terzo capitolo: Erza e Gerard stanno allegramente (o incazzatamente (???) ) facendo cose, e la povera Mirajane si ritrova ad assistere, povera stella. Chissà però per quale motivo stava correndo, c'entra forse Laxus? Non vedo l'ora di scoprirlo. XD
Lucy rissosa? Non ce la vedo molto, ma mi piace! È una persona che farebbe di tutto per i suoi amici, quindi ci potrebbe stare... povero Natsu però, AHAHAHA. Anzi, chissà che questa non sia un'ottima occasione per attaccare bottone con la ragazza. La comparsa di Loki mi ha fatto davvero ridere, spero che anche come personaggio secondario, questa non sia l'ultima volta in cui apparirà, ahahah.
Levy intanto si ritrova a riflettere sul ragazzo che l'ha investita, Gajeel, che da quanto si percepisce è un vero e proprio teppista e stronzo... chissà come riusciranno ad avvicinarsi, i due, sono proprio curiosa.
Alla prossima, un bacio! <3

27/02/18, ore 11:13

Ho trovato questa storia girovagando ieri sera e appena ho letto Scolastico mi sono fiondata! Non so perchè ma adoro questa ambientazione *^*
La storia è molto intrigante, Lucy che spaccia e che picchia Natsu a caso, Juvia è sempre la solita ma stavolta Gray è interessato a Lucy! Uhuhuh molto interessante, e attendo che compaia Gajeel per la Gale che è la mia coppia preferita <3 Erza e GErard bricconcelli, Mirajane spero sia importante!
Davvero compliemnti attendo il prossimo capitolo :3
Se ti interessa ho creato un grupo su facebook per riunire gli scrittori di Fairy Tail, per ora siamo pochi, ma spero che un giorno cresceremo riuscendo a fare anche dei contest di scrittura per migliorare le nostre abilità ^^ https://www.facebook.com/groups/1127294930733790/ ti lascio il link!
A presto <3

22/02/18, ore 00:03

Oddio, questo capitolo è la fine del mondo😂😂 Lucy picchia Natsu è forse una delle cose migliori che possano essere immaginate, ora però sono curiosa: riuscirà Lucy a farla pagare a Gajeel?😂😂 Ma soprattutto sarà Laxus la causa del pianto di Mirajane? Comunque capitolo fantastico, l'ho amato. Spero di leggere qualcos'altro al più presto😍😍

21/02/18, ore 21:07

ahahahha scene fantastiche :D la parte di Natsu e Loki è il top del top con quell altro che usa termini enormi per parlare, mi aspettavo un pugno da parte di Natsu. Levy sbroccata che afferma che Natsu è un bel manzo mi ha ricordato Slam Dunk. La scena dell applesso di Erza e Gerard oddio non oso immaginare come finira con Mirajane appena arrivata.
Sono curioso di leggere il seguito ciao alla prossimaaa.