Sarò sincera
di MM_White

27/02/18, ore 23:30

"Il mio uomo" esatto Eric non è il suo ragazzo ma un uomo, su cui appoggiarsi, su cui fare affidamento. Lui c'è, è questo il messaggio che ho sentito trasparire nella storia; Christina è riuscita a superare quell'orrenda paura perché sapeva che qualcuno l'aspettava che la vita sarebbe andata avanti.
Davvero bel capitolo, ricco di emozioni forti ma anche tanta speranza, che non guasta. L'episodio di Al è stata una delle più brutte dei libri (non amo molto Tris e la sua morte mi ha lasciata indifferente, lo ammetto) e vederla anche dagli occhi di Christina la quale non sa il perché è davvero triste. Amo vedere Eric geloso comunque!

A presto

23/02/18, ore 23:34

Come al solito, mi sei mancata tantissimo, e altrettanto come al solito, il capitolo é praticamente ORO COLATO. Finalmente capiamo il titolo della storia, e allo stesso tempo si é chiusa una questione e se ne è aperta un'altra. In un certo senso Eric e Chris hanno trovato una sorta di equilibrio, dall'altra, visto com'è finito il capitolo, presagisco guai... Beh che dire? Alla prossima 😘
Giuls

23/02/18, ore 17:38

Finalmente, non ci speravo più visto che non aggiornavi da tanto.
Sono felice che tu abbia preso il tuo tempo per scrivere ed arrivare a questo, seguo da tempo questa fanfic e devo dire che è una delle migliori, per non parlare di questa ship che ho sempre amato.
Adoro l'idea di tutta la storia, credo di averla letta almeno tre volte e poi perché speravo in un tuo aggiornamento, che alla fine è arrivato.
Spero che continuerai così e che la storia si svolga al meglio, ora non mi resta che attendere un altro capitolo.
Sappi che adoro come scrivi, adoro le immagini e adoro anche come si svolge il punto di vista di Chris.
Credo sia abbastanza, quindi buona fortuna e aggiorna presto.

Fire.