/ge·lo·sì·a/
di emme30

27/02/18, ore 14:20

Ciao! Ho adorato le storie di questo capitolo. Penso che tu sia riuscita a caratterizzare in modo IC tutti, TUTTI, i personaggi, che per me è fondamentale. Inoltre, hai trattato pairing che adoro. Punti bonus per la IwaOi, sopratutto per l'azione possessiva di Iwazumi, mi ha fatto morire, rude come sempre! Ovviamente anche per la KageHina, che è la mia OTP. A presto! ^^

27/02/18, ore 02:10

Bell'idea il titolo e ottimo lavoro, come sempre. Trovo che sia una genialata quella di creare tante piccole flash fic, così da coinvolgere tutte le coppie, e poi renderle un'unica corposa os legandole attraverso il filo conduttore del tema che dà anche il titolo allo scritto. Come al solito quello che crei mi piace un sacco. Nella scrittura resti sempre bravissima, per cui nulla da dire, se non che mi sono trovata bene e come sempre benedico la tua metà per essere parte integrante del processo creativo che ci regala tali piccole gioie.
Un bacione, alla prossima. :3

26/02/18, ore 14:22

HEY HEY HEY! Eccomi qua! Sono qui per recensire (ovviamente )... Beh che dire, aspettavo questa FF da quando ho letto il titolo e le pairing in bio. Nonostante io ami SEMPRE, INCONDIZIONATAMENTE, PROFONDAMENTE l'IwaOi (quasi quanto la katsudeku HAH) non mi sono soffermata particolarmente sulla loro parte per quel piccolo problemino che già sai. Ma solo alla fine. E Oikawa è diabolico, ma questo già lo sappiamo. La KageHina ( ovvero quella ship da cui mi aspetto solo FLUFF FLUFF E ANCORA FLUFF ma a te non interessa lol) riesce sempre a sciogliermi in una pozza concentrata di Italy fujoshi, e tu non aiuti . E adoro. La Bokuaka... Ahah me lo aspettavo sinceramente... Ma in ogni caso sempre bravissima. Tsukkyama. Ora. Altra ship FLUFF. ADORO. YAMAGUCHI. SOLO QUESTO DICO. La kuroken mi ha fatto morire dal ridere te lo giuro... E ho deciso che Kenma entrerà a pieno merito nella categoria "guru della vita" insieme a Matteo Fumagalli e Queen Cristiano Malgioglio. E ho detto tutto. E niente, ancora una volta grazie a te sono riuscita a riappassionarmi a un fandom che ormai seguo poco. Grazie di cuore, Neko-chan

25/02/18, ore 17:05

Sto ancora urlando, giuro. Inutile dire che sono di parte e che la parte IwaOi mi ha uccisa. Oikawa provocatore, Iwaizumi geloso che marchia il territorio a modo suo mi uccide letteralmente. è proprio il gesto di Iwaizumi che mi è piaciuto maggiormente (oltre al resto ovvio), sottile, un po' provocatore e assolutamente inequivocabile. Poor Iwaizumi ad aver a che fare con uno come il Grande Re XD
Con la BokuAka mi hai sorpresa, mi aspetto le cose al contrario, con un Bokuto geloso, ma devo dire che così è anche meglio, contando la personalità di Akashi.
La KageHina è la seconda che ho amato di più, non mi aspettavo Kageyama geloso di Kenma (se sapesse che pure Kenma ha un ragazzo, sai le risate).
E anche la KuroKen mi ha sorpreso. Kenma, sempre concentrato sui videogiochi, che li sfrutta per ingelosire.
E poi beh, la dolcezza TsukiYama scalda in modo particolare, soprattutto per la schiettezza di Yamaguchi. Poor Tsukishima XD
L'ho amata tantissimo in tutto, anche se sono di parte e sono stata dieci minuti buoni solo sulla parte IwaOi XD
Complimenti :)